Arrivo a casa di Luca verso le 6. È stato bello vedere il paesaggio in moto. Vedere il cielo che cominciava a diventare di un arancione rosso.
A casa la prima cosa che faccio è andare in camera di Luca. Non la vedo da tanto tempo. È rimasta uguale, con i poster della sua band preferita. I poster di ragazzi sullo skate. Una foto mia con lui sul comodino e la sua chitarra da una parte. Si mi sono dimenticata di aggiungere anche se è un bono della Madonna ama la musica come Moi. Io amo cantare e lui suonare la chitarra. Ho sempre voluto imparare a suonare quel meraviglioso strumento.
Mi ero già fatta la doccia la mattina quindi vado in bagno e mi dò una piccola sciacquata. Dopo la doccia mi metto il pigiama e sto a letto. A letto mentre aspetto che Luca finisca di fare la doccia metto un po' di canzoni. Questa volta scelgo Seniorita di Camilla cabello e Shawn Mendes.
Dopo un po' di tempo Luca esce dal bagno. Era a torso nudo.
Aveva un'asciugamano che la parte bassa. Aveva i capelli e le ciglia bagnate. Madonna dio greco . Noi a questo siamo abituati. Però ora è un po' diverso perché mi sono accorta che Luca mi piace. Ero rossa, completamente rossa. Luca mi guardava in modo strano. Si mise dei shorts e si stende al letto con me. Mi abbraccia e mi dà baci sulla fronte. Rimaniamo in quel modo per un po' di tempo e poi ci stacchiamo. Mi chiede a cosa sto ascoltando, avendo le cuffie non avevo sentito. Prende le cuffie e ascolta un po' la canzone. Poi prende la chitarra. Suona la canzone e io senza esitare canto. Ci guardiamo dritto nei occhi. Sento qualcosa tra di noi.
Amavo la parte in cui dicevo: " i love it when you call me Seniorita, I wish I could pretend I didn't need ya but every touch is true la la la..."
Mi avvicino più a lui. Volevo più contatto fisico. Quando arrivo alla parte "but friends don't know the way you taste La La la" lo guardo nei occhi color nocciola che mi incantano sempre .
Ci avviciniamo pian piano, sento ancora nella mia testa la melodia della canzone. Ci avviciniamo sempre di più e ci diamo un lento ma bellissimo bacio dolce.
Ci stacchiamo subito. Eravamo troppo sorpresi per capire che questo era successo. Facciamo finta di niente per l'imbarazzo. Ci fu un lieve tempo di silenzio. Poi Luca chiese che pizza volevo per cena. Chiedo a lui di ordinare. Verso le 9 ceniamo e poi ci guardiamo un film. Alle 11 andiamo a letto e ci sdraiamo uno accanto all'altro.
A letto Luca decide di parlarmi dicendomi che quel bacio era uno sbaglio. Non doveva succedere. Lui non provava quei sentimenti per me. Mi voleva soltanto bene come migliore amica.
Io dentro di me ero a pezzi. Come ho fatto ad illudermi.
Annuisco a quello che dice e gli dico che nemmeno a me non piace. Ci abbracciamo, lui continua a darmi quei bacini sulla fronte che mi sciolgono. Poi ci addormentiamo.
Durante la notte mi sveglio e penso a come me lo dovevo aspettare che non piacessi a Luca. Lui non crede nell'amore e anch'io sto cominciando a perdere speranze nel crederci.
Sento Luca muoversi, credo di averlo svegliato. Faccio finta di dormire. Sento che sono fissata da qualcuno e poi sento dei leggeri baci sulla fronte, la guancia e il collo. Madonna quanto provocava . Poi sento che si risdraia e si addormenta.Vi piace questo capitolo. È più lungo del solito.
Voi siete arrabiati con questo tonto e stupido di Luca, che non capisce che sta ferendo Elisa? Ditemi nei commenti.
STAI LEGGENDO
My Dream Perfect Life
General FictionElisa, una ragazza di 16 anni, non si capisce, ha una vita strana e confusa. Ma grazie al suo maneggio farà un progetto che cambierà la sua vita. Lei ha un migliore amico di nome Luca. I sentimenti per lui sono strani, è innamorata? Non lo sa... ...