capitolo 52

1.1K 72 8
                                    

Steso accanto a me muove le sue dita sul mio torace, è ancora ansimante e tremante.
Mi volto verso di lui e lo guardo.
Alza lo sguardo verso i miei occhi, che sembrano interrogarmi.
Gli accenno un sorriso per rassicurarlo e gli dico:
"È stato bello Matti, sei stato sorprendente, sei stupendo amore mio!"
Lui diventa rosso, ma sorride, poi con voce maliziosa mi dice:
"Oh Chri, tu sei stupendo!
Mi dai qualche minuto per riprendermi e poi, se hai voglia potremmo ricominciare."
"Se ho voglia?!
Vorrei che questa notte non finisse mai!"
Mi accarezza il viso e mi guarda con quegli occhi che mi penetrano anche l'anima.
Gli prendo la testa tra le mani e lo bacio, lo faccio nuovamente girare e mettere a pancia in su, in modo da poter avere tutto lo spazio di cui ho bisogno.
Si mette comodo e mi dice:
"Ma non possiamo continuare a tenere il letto matrimoniale?
È così comodo!"
"Io più che altro vorrei tenere le telecamere spente!"
"Magari Chri.
Potremmo farlo tutte le notti."
"Oh Matti, ci hai preso gusto?"
"Si tantissimo.
Mi piace, tu mi piaci da morire!"
"Tu mi fai morire!"
Metto le mie labbra sulle sue, che si schiudono per far entrare la mia lingua.
Poco alla volta, l'eccitazione aumenta, di nuovo, le sue mani mi invitano a salirgli sopra.
Accarezzo tutto il suo corpo senza saltare neanche un pezzo, è così perfetto.
Mi avvicino e gli bacio il collo, quanto mi piace morderlo e sentirlo in quel misto tra dolore e piacere.
Poi mi sposto, baciandolo, fino al petto, lecco e mordo anche i suo capezzoli e anche questo gli piace parecchio.
Continuo la mia discesa verso il Paradiso, e lo trovo un po' più in giù, ma sono più clemente di lui e invece di toccarlo solo, ci gioco un po' con la lingua, lui ansima sempre più forte.
Mentre lo lecco, con le mani mi muovo sempre più in giù.
Ricordandomi le cose fatte da lui prima, cerco di ripeterle, ascolto il suo respiro per capire cosa gli piace.
Quando inizio a penetrarlo con un dito lo vedo che si ritrae un po' e si irrigidisce, mi stendo accanto al suo corpo e gli sussurro di star tranquillo, che è solo un po' fastidio all'inizio, ma che in poco tempo diventa bellissimo.
Lui per risposta mi da un bacio. 
Ritorno giù e con tanta delicatezza ricomincio, ora è più rilassato ed è più facile anche per me.
Cerco di trovare quel punto che prima mi faceva godere.
Con delicatezza inserisco un altro dito e li muovo, quando lo sento gemere forte capisco che sono nel posto giusto, allora continuo sempre più forte a premere in quella zona e lui respira sempre con piu foga.
Poi lo sento dire:

"Ora Chri, ora voglio te!"

Non aspettavo altro!!

Mi posiziono il più comodo possibile e inizio ad entrare, non mi aveva detto che è così stretto e poi la paura di fargli male mi blocca quasi.
Sto sudando sia per l'eccitazione che per la paura, ma continuo ad entrare.
Lui è muto, credo che sia in attesa che passi il primo dolore, anzi la sensazione strana che percepisci.
Riesco ad entrare completamente, poi inizio a muovermi e devo dire che sto perdendo la testa, è una cosa meravigliosa.
Man mano che il fastidio passa, sento che gli piace.
Mi fermo e lo guardo, solleva la testa e anche lui mi fissa.

"Ora siamo una cosa sola io e te!"

Mi sorride e mi manda un bacio.

Ma quanto adoro questo cucciolo.

Mi fa segno di avvicinarmi.
Scendo verso di lui e ci baciamo.
Quei baci che non ti dimenticherai mai per tutta la vita, quei baci che ti rubano l'anima, che rimangono tatuati nella memoria, indelebili per sempre.
Poi selvaggiamente mi conficca le mano nella schiena e mi riporta alla realtà, che è meravigliosa.
Ricomincio a muovermi dentro di lui, e oramai è per entrambi solo piacere.
Avvinghiato a lui, che mi ansima all'orecchio termino anch'io e rimango così disteso sul suo corpo.
Con le sue mani nei miei capelli, odorando il profumo della sua pelle mi perdo nei miei pensieri.
Ripenso a queste ore che abbiamo appena vissuto ed è tutto perfetto.

Vorrei non finisse mai.

Adoro lui e stare con lui.

"Chrii dormi?"
"Sto sognando."
"Cioè?"
Mi sposto sul suo fianco e anche lui si volta.
Gli accarezzo il viso e gli dico:
"Stavo ripensando a questa sera, è stato tutto stupendo, ho solo un po' di tristezza pensando che tra poche ore sarà tutto finito."
"No, non pensarci, e poi anche se non potremmo essere liberi come ora possiamo lo stesso vivere questa cosa."
"No Matti tu non capisci, io non voglio tornare indietro, io voglio continuare così come ora, svegliarmi con te accanto e addormentarmi tra le tue braccia."
"Ma possiamo farlo, staremo un po' più stretti nel letto piccolo."
"No Matti, no. Non è la stessa cosa! Guarda ora, siamo nudi e possiamo addormentarci così e se stanotte mi sveglio posso anche saltarti addosso, come vorrei fare ogni minuti della mia giornata.
Da domattina non potrò farlo, ti sembra giusto?"
"Dai Chri non esagerare, non potremmo permetterci certe cose, ma almeno stiamo insieme."
"Ok, ok hai ragione.
Ma ora ti chiuderai in bagno con me?"
"Tu dammi un buon motivo per farlo e io ci penserò."
Ricomincia a sfidarmi, mi fa morire quando fa così.
"Il buon motivo lo hai davanti, può andare bene?"
Mi guarda languido e si avvicina per darmi un bacio sulla fronte.
"Non sai quanto ho sognato che capitasse qualcosa tra noi, ma nessuna fantasia ha mai raggiunto questo livello di bellezza."
Prima di mettermi a piangere per quanto lui è dolce e per questa sua ennesima dichiarazione, gli dico per sdrammatizzare:
"Non mi hai risposto, allora..."

"Ovunque Chri, con te andrei ovunque!
Perché tu sei il mio mondo!"

 𝘉𝘢𝘭𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora