PROLOGO.

126 4 0
                                    

23.50 P.M. - 31.12.14
CALIFORNIA,LONG BEACH

"Mancano 10 minuti e inizierà un altro anno di merda." disse Faith.

"Eh,già" le rispose Alex.

"Vedi il lato positivo,almeno questo capodanno non lo stiamo passando davanti alla TV a fare il conto alla rovescia come delle pensionate con una scodella di pop-corn sbruciacchiati."

"La merda e che non siamo fidanzate e il tanto desiderato bacio di mezzanotte resterà un sogno irraggiungibile." disse Alex.

23.57 P.M.
"Abbiamo 3 minuti per abbordare qualcuno o faremo le uniche sfigate come gli anni passati."

"Ce la possiamo fare" ironizzò Alex.

23.58 P.M.

Cominciarono a girovagare per la festa in cerca di qualcuno. Tutti oramai si erano diretti verso il belvedere per osservare i fuochi d'artificio.

23.59 P.M.

Camminarono fino alla spiaggia per vedere almeno i fuochi.

"Fanculo,siamo proprio delle sfigate" disse Alex.

"Già,hai ragione " le rispose Faith rassegnata.
"10..9..8.." si sentivano le urla in lontananza.

"Questo è fottutamente frustrante." disse Alex alzando gli occhi al cielo.

"7..6..5.."

"Senti,non pensare male ma ho voglia di farlo.." disse Faith.

"4..3..2.."

"Cosa?" rispose Alex.

"1..Buon Anno!"

ALEXSPOV

E li mi baciò. Non so bene come e perché. So solo che baciava fottutamente bene.

E io avevo già baciato delle ragazze,cioè tutte le mie fidanzate,ma lei cazzo era una delle mie migliori amiche.

Le sue labbra erano aride e calde. Morbide. Forse troppo. Sapevano di menta e d'alcol. Lo fa sempre quando si prepara per baciare qualcuno dopo aver bevuto mangia sempre una caramella alla menta.

Prima di baciarmi,mi ha guardato negli occhi per qualche secondo,come per avvisarmi ma non ero totalmente cosciente. E no,non erano un paio di occhi azzurri o verdi erano due occhioni nocciola,i suoi occhioni luccicanti nocciola,non erano occhi di uno sconosciuti,erano quegli di qualcuno che sapeva tutto di me e li;lo giuro,li avevo trovato casa.

Fall in blue.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora