Tornai in camera curiosa di leggere ciò che vi era scritto sulla nobile casate sei Black e, al mio ritorno, trovai Sirius in camera mia.
«Sirius?» chiesi non aspettando di trovarmelo lì
«Perchè Narcissa oggi ti guardava insieme a Regulus?» chiese serio.Scusami?
«Che ne so» mentì
«Ah non lo sai? Quindi non ha a che fare con l'accaduto con Emmeline no?» si spazientì«Stai insinuando che io abbia a che fare con quello che è successo a Emm? SIRIUS MA CI ARRIVI CHE ERA LA MIA MIGLIORE AMICA O NO?» urlai.
Poteva accusarmi di tutto, ma non di quello.
Non faccio del male a chi tengo, non se non è necessario.
«Non lo so, dimmelo tu, ti vedo molto in sintonia con Regulus» incrociò le braccia al petto.
«Esci.» sussurrai
«Voglio delle risposte.» si piazzò davanti a me
«La risposta è vaffanculo.» dissi e lui se ne andò incazzato e sbattendo la porta.
Come osava? Chi era per dire che io potessi fare una cosa del genere? Chi era per accusarmi?
Sbuffai e mi sedetti sulla sedia della scrivania, ero nervoso.
Vidi sul tavolo il preso preso oggi, e, curiosa, lo aprì.
Capitolo 1
La nobile casata dei Black è una delle più importanti mai esistite nei secoli, e fa' parte delle sacre 28Le sacre 28...era una lista dove vi erano le famiglie più importanti e rispettate. Prima c'era anche Potter ma fu tolta in quanto non rispettava quei criteri che erano imposti per far parte della mischia.
Vi sono dei personaggi importanti nella storia della magia che portano, e, portavanoil cognome Black, ma alcuni, furono diseredati.
Chi viene diseredato è ritenuto una disgrazia per tutta la famiglia, e, non volendo infangare il nome, vengono bruciati i rapporti con i famigliari indegni.Indegni? INTELLIGENTI forse.
Nel dettaglio però volevo sapere chi vi era stato diseredato.
Sfogliai il libro in cerca della lista, ma, vidi che era stata strappata. Non c'era più.
Andai avanti per controllare se altre pagine erano state portate via, e, effettivamente, anche la lista delle sacre 28.
Il mio pensiero collegò subito a Narcissa che mi aveva consigliato di cercare lì, forse non voleva che trovassi quelle pagine...ma come faceva a sapere che cercavo quello? E soprattutto, come faceva a sapere che stavo cercando qualcosa di proebito? E perché ha deciso di parlarmi proprio in quel momento?
È CORTO MA SERVIRÀ PER IL PROSSIMO CAPITOLO
STAI LEGGENDO
My enemy.
FanfictionCosa succede quando un piano non và come dovrebbe andare? ATTENZIONE: -linguaggio scurrile