1° CAPITOLO
Dopo le vacanze estive si ritorna allo studio, la prima che incontro è Francesca, ci siamo date appuntamento al parco, è da mesi che non la vedo io sono stata in Spagna e lei è stata in Italia, come potevamo vederci? Non potevamo.
-Viluuuu! - urla
- Francesca! Da quanto tempo!
- Mi sei mancata tantissimo. - dice
- anche tu
Ci dirigiamo verso lo studio, camminando incontriamo Camilla. Anche lei non la vedo da tanto tempo, però durante le vacanze ci siamo viste 2 o 3 volte a Buenos Aires, niente di più. Mi mancava tanto anche lei.
- Violetta, Francesca! - esclama
- Camilla finalmente
- Camilla, mi sei mancata! -dice Francesca
- Ragazze mi siete mancate tantissimo... -afferma
Dopo i saluti, andiamo allo studio, è troppo tardi.
Arrivate allo studio vedo Léon che mi aspetta davanti alla sala di canto, wow come era bello, è da mesi che non lo vedo e sono stata malissimo senza di lui. Mi mancavano i suoi abbracci e i suoi baci.
-Léon!
- Violetta - dice
- succede qualcosa?
- no, mi sei mancata! - dice in modo strano
Léon ha qualcosa che non va, devo scoprire cosa è.
- Anche tu ma non sembra che ti sia mancata cosi tanto.
- Scusa sto pensando a una cosa che mi ha detto Ludmilla - dice con aria seria
- Che ti ha detto?
- Poi te lo dico adesso andiamo.
Cosa gli avrà detto Ludmilla? L'unica cosa che posso fare e chiedere a lei..
-Ludmilla ciao!
- Vilu ciao, mi sei mancata come va? - dice (è allegra oggi)
- bene, ma oggi Léon era strano... cosa gli hai detto?
- io? Niente, gli ho raccontato cosa abbiamo fatto in Spagna in quella settimana che siamo state insieme - dice
- ah... e basta?
- si violetta, dubiti di me? - chiede
- no, non credo...
Ecco che arriva Pablo e ci propone uno dei soliti esercizi, dovevo comporre una canzone con Federico, Federico?! Io e Fede andiamo molto d'accordo ma abbiamo tonalità e gusti diversi...
- Vilu mi sei mancata! Dobbiamo comporre insieme che bello no? - dice (anche lui è allegro)
- Si bello, senti come è Léon con te?
- Come sempre, perché? -Dice
- Con me è strano, sembra che ce l'abbia con me
- Tranquilla gli passerà
Federico ha sempre la parola giusta da dirmi, ci conosciamo da 3 anni ormai, e mi conosce perfettamente. Chissà se tra Ludmilla e Federico va tutto bene, mi sono dimenticata di chiederglielo. Francesca e Diego hanno passato le vacanze insieme in Italia, quindi tra loro è tutto rose e fiori, Camilla è ritornata single, non sa nemmeno lei che cosa vuole dalla vita, Maxi e Nata stanno insieme, sono molto dolci, come sempre, papà e zia Angie? tutto benissimo. Io e Léon? Beh non lo so.
Arrivo a casa, saluto Angie e papà e arriva la domanda di Angie... Come fa a capirmi con uno sguardo?!
- Vilu, che è successo? -chiede incuriosita
- Niente... Léon era strano oggi...
- Tranquilla, gli passerà... Hai provato a parlare con lui? - dice
- Si, ma non mi dice niente
- Domani vedrai che tornerà come prima, adesso riposati
- Grazie zia, ti voglio bene.
Sono le 03:00 di notte e mi arriva un messaggio sul cellulare, è Léon.
SMS:
"Scusa per oggi violetta, dopo quello che mi aveva detto Ludmilla non sapevo che pensare... Non ti ho trattata benissimo, ma nemmeno tu l'hai fatto facendo quelle cose in quella settimana con lei, ti eri dimenticata di noi due? Domani ne parliamo di persona, ti amo."
Non ho fatto niente questa estate con Ludmilla, siamo andate al mare e la sera uscivamo, cosa c'è di strano?
Ho paura, Ludmilla non era cambiata?
STAI LEGGENDO
Violetta 4
FanfictionPensate realmente che Violetta sia finito? No. C'è Violetta 4 solo per voi!! In questo capitolo di violetta noterete dei collegamenti della vita reale di Martina Stoessel e gli altri attori della serie. AVVISO: Probabilmente tutte le Tinistas mi odi...