10°CAPITOLO
German sta andando dai dottori, Violetta ancora non si sveglia, e la sua situazione va peggiorando sempre più. Arrivano i dottori e German le fanno dei controlli e ci dicono cosa ne pensano...
I ragazzi ancora non tornano da Buenos Aires, mi ha mandato un messaggio Francesca con scritto:
SMS
Ciao Angie come va con Vilu? È appena terminato lo show, prendiamo il prossimo treno e arriviamo un bacio.
Dovrebbero stare qui tra 10 minuti massimo, sono preoccupata i dottori non sembrano avere buone notizie per noi...
-Allora, Violetta non sta migliorando e non é nemmeno rimasta come prima... -Dice il dottore
-Che significa? È peggiorata?
-Si esatto... Mi dispiace..- Afferma
-Vivrà? Si vero? (Piangendo)
-Non posso assicurarle niente mi dispiace... Dice con gli occhi lucidi
German esce, è arrabbiato...
Io non so che fare, scoppio a piangere fin quando arrivano i ragazzi, mi asciugo le lacrime e faccio finta di niente.
-Allora?Novità? -chiede Francesca
-Ehm...no nessuna, come è andato lo spettacolo?
Cambio argomento, non voglio dirle niente, sta già troppo male per Vilu.
-Benissimo, abbiamo anche detto qualche parola su Vilu hai visto?-dice
- Si certo...
Ecco che torna Clara, avrà finito la chemio...
-Ciao, voi siete gli amici di Vilu? Francesca ti conosco! Ti seguo su yu-mix!!!! -dice Clara
-Grazie, chi sei? -chiede Fran
-Clara, ho un cancro... Vilu come sta? -dice
-mi dispiace piccola -dice Francesca abbracciandola
-Vilu è come sempre
-Come la mia mamma... Perché non tornano da noi??-chiede piangendo
-Non lo so... Torneranno vedrai (sorrido)
-Si...spero -afferma
León raggiunge German che è molto nervoso e li sento parlare...
-È colpa mia León, non dovevo mandarla in America -dice
-No, lei non poteva sapere cosa sarebbe successo... -afferma León
-potevo immaginarlo... Dammi del tu León.. -dice sorridendo
-Vedrai che violetta si riprenderà prestissimo -dice piangendo
-Si León... -afferma
Ritornano nella stanza di Vilu facendo finta di niente, mi sorridono, facendomi capire che va tutto bene. Li guardo fisso negli occhi e piango.
Francesca mi guarda preoccupata alla ricerca di risposte, io non voglio dirle che Vilu è peggiorata... E che i dottori non ci assicurano della sua vita.
Camilla ritorna a casa sua con Federico e Ludmilla, Francesca e León vogliono rimanere con me e German tutta la notte. Anche Diego se ne va, è molto deluso.
Intanto Clara, la bambina col tumore, parla con Vilu e ogni tanto le canta qualche canzone dello show.
-Bisogna parlare con Vilu, lei ci sente... - dice Clara piangendo
-Si tesoro, lo so... E la tua mamma?
-Bhe anche lei,infatti, le do il buongiorno la buonanotte tutto... Come se fosse sveglia. -dice
L'abbraccio e scoppio a piangere, non posso trattenere le lacrime in momenti come questi.
Oggi ho versato tante lacrime, meglio provare a dormire. Clara va a dormire, ci saluta e saluta anche Vilu.
3 ORE DOPO....
Sono le 01:15 di notte, Francesca è ancora sveglia e sta piangendo, io non riesco dormire, ho bisogno di una boccata d'aria. Francesca mi segue, poi mi abbraccia cosie forte da farmi male,le accarezzo i capelli...
-Francesca...tranquilla, Vilu si sveglierà
-Dimmi la verità, è peggiorata? -chiede piangendo
-OK.. Si ma non ti ho detto niente per non farti stare peggio...
-Come hai potuto nasconderci una cosa così?? È una cosa importante!!! -urla piangendo
Va nella stanza di Violetta, l'accarezza dolcemente e prova a dormire. Nemmeno lei riesce a dormire, nessuno riesce a dormire, León non fa altro che muoversi, German apre e chiude gli occhi io non riesco proprio a dormire.
-Dormite?
-No -dicono tutti insieme
Nessuno dorme, è normale, l'unica che "dorme" è Violetta..
IL GIORNO DOPO...
Arriva Clara saluta tutti e in particolare Vilu, poi se ne va, deve fare la chemio come sempre, povera Clara...
Ecco che arrivano i dottori, ci fanno uscire e fanno la visita giornaliera a Vilu..
-Allora la situazione non migliora... Anzi -dice il dottore
-No non è possibile...
Esco arrabbiata e León mi segue preoccupato, mi abbraccia e prova a tranquillizzarmi, ma non ci riesce.
Dopo un po' andiamo nella stanza di Vilu e sentiamo Francesca urlare, corriamo e ci dice cosa succede... No Violetta per favore non fare questi scherzi. Il cuore si è fermato León corre a chiamare i dottori, German sta per svenire e Francesca non smette di urlare e piangere fortissimo con i singhiozzi, io uguale.
Arrivano i dottori ci fanno uscire, li vedo molto preoccupati e agitati...
5 ORE DOPO...
Anche i ragazzi sono qui, ma i dottori ancora non escono, non è possibile, cosa succede?!
Devo sapere cosa succede in quella stanza.
German è nervoso, entra e i dottori lo cacciano e gli dicono che non può stare dentro... Ma perché?!
Piangono tutti, il cuore di Vilu ha smesso di battere... Sai cosa significa!?
Clara arriva, ci vede cosi e León le spiega tutto, ci rimane male e se ne va. Una reazione un po' strana..
Stanno uscendo i dottori dopo queste 5 ore di attesa, ci devono assolutamente dire qualcosa!
-Mi dispiace... -dice la dottoressa piangendo
-Violetta è... È.. È... È....
-Morta?! -urla piangendo German
-si ciao. -dice il dottore
Non voglio crederci, urlo e piango, vado da Vilu l'abbraccio forte e poi se la portano via... È pallida e ha le labbra viola è terribile vederla così.
Tutti piangono, questa scena è terribile, Camilla e Francesca iniziano a cantare piangendo, poi mi aggiungo io e infine tutti... Ecco che arriva Clara, sa già tutto, scoppia a piangere e si unisce a cantare...
Nessuno ci può credere... Vilu mancherai a tutti. La tua voce la tua presenza farà sentire un vuoto nel mondo, non sarà più completo...[SPAZIO AUTRICE]
SCUSATE PER QUESTA BRUTTA FINE CHE HO FATTO FARE A VIOLETTA MA IO AVEVO AVVISATO... NON È ANCORA FINITO EH! ASPETTATEVI DI TUTTO ;) SPERO VI PIACCIA... VOTATE E COMMENTATE E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LO STANNO LEGGENDO, VOTANDO E COMMENTANDO!!!!!!!❤❤❤ASPETTO I VOSTRI COMMENTI SONO CURIOSA DI SAPERE COSA NE PENSATE❤
STAI LEGGENDO
Violetta 4
Fiksi PenggemarPensate realmente che Violetta sia finito? No. C'è Violetta 4 solo per voi!! In questo capitolo di violetta noterete dei collegamenti della vita reale di Martina Stoessel e gli altri attori della serie. AVVISO: Probabilmente tutte le Tinistas mi odi...