6° CAPITOLO
Perchè lei è qui? Devo cantare una canzone con Federico, se c'è lei con León non ce la faccio.
Federico mi sorride e mi dice di stare tranquilla e che magari Lara è qui per caso... Ma non è cosi, León e Lara sono venuti insieme.
-León
-Violetta -dice sorridendo
-Bene, Federico,Violetta cantate come si chiama la canzone? -dice Pablo
-El cielo no es siempre azul -dice Federico
-Ed è vero...
Iniziamo a cantare, León parla con Lara, cosa si dicono? Camilla si accorge che io fisso León ma lui non se ne accorge e lo chiama attirandolo verso di lei, Federico mi vede preoccupata e inizia a ballare e farmi ballare per distrarmi un po'. Tentativo fallito...
Lara segue León come un cagnolino affamato...per fortuna domani parto per l'America, lì non avrò tutti questi problemi.
La conzone è finita tutti ci applaudono e ci fanno i complimenti, León mi guarda e mi sorride con gli occhi lucidi, Lara invece mi guarda con uno sguardo malefico ma allo stesso tempo da gatta morta.
-Bravi ragazzi. Nonostante avete due timbri e stili diversi di voce siete stati davvero bravi, complimenti. Violetta domani parti vero? Chiede Pablo
- Si..
-sono molto felice per te, te lo meriti davvero. Federico come mai questo titolo e questa canzone? -dice Pablo sorridendo
- Grazie (sorrido)
-Allora io e Violetta quando abbiamo scritto la canzone stavamo passando un periodo un po' buio, quindi ci è venuta subito questo testo e per quanto riguarda il titolo ci ha aiutato Broadway. -dice Federico sorridendo
- Perfetto, bravi ragazzi, questa canzone la inseriremo nello show che faremo tra poco, però la canterai con ... Ludmilla -afferma Pablo
-Ok. Grazie -dice Federico
Ludmilla é felicissima dell'idea e anche Federico.
Mi avvicino a León gli sorrido e vado da Francesca, ha capito che me la sono presa della sua magica entrata con Lara... Si avvicina e mi blocca il braccio dicendo:
-Violetta dobbiamo parlare -dice
- Dimmi
-Non è come pensi, io e Lara siamo amici mi ha chiesto di venire allo studio e l'ho portata con me -dice preoccupato
- León non mi devi dare spiegazioni, sei libero di fare quello che vuoi, domani vado a New York e tra noi sarà finita per sempre!!
-Violetta... -dice con le lacrime
-León per favore...
-mi mancherai... -dice
- anche tu León
Raggiungo le ragazze, lui continua a guardarmi fin quando arriva Lara che lo distrae.
Forse León starà bene con Lara, e io starò bene in America lontano da tutto e tutti.
Le ragazze sono preoccupate compresa Ludmilla, sanno che non sto bene dopo questa "bellissima" scena...
-Violetta, mi dispiace... -dice Camilla
-Si Violetta noi non sapevamo di Lara... -dice Ludmilla
-Lo so, non è colpa vostra ragazze
-Ma perché era con lei? -chiede Francesca
-Ha detto che gliel'ha chiesto lei..boh
-wow -afferma Ludmilla
-È strano León.. -dice Camilla
- si si
-domani parti... -dice Francesca con gli occhi lucidi
-ehy non voglio lacrime, ci rivedremo presto, appena posso ritorno in Argentina, e quando tu andrai in Italia vengo li, r semmai voi venite da me!! No?
- si certo. -dice Camilla
- io vengo al tuo primo concerto eh! -dice Ludmilla
- si si tutte e tre
- si, Violetta... -dice Francesca
-ci vedremo presto ok?
- si! -dice Francesca piangendo
- a che ora parti? -chiede Camilla
-Domani alle 13:00 vengo prima allo studio e poi alle 11:00 vado in aeroporto
-vengo con te -dice Francesca
- si anch'io -dice Ludmilla
- tutte -dice Camilla
-Certo!!
Il troppo parlare ci ha fatto arrivare a casa, entro e c'é Angie che sta preparando le valigie, salgo in camera piangendo e Angie mi raggiunge. Mi vede cosi e inizia a farmi mille domande senza mai fermarsi, poi entra Federico mi sorride, ma ha le lacrime agli occhi, odio gli addii.
-Fede...
-Vilu...ci vedremo presto -dice piangendo
-Dai ragazzi... Non sta mica andando in guerra! -afferma Angie
-Lo so, ma questa casa e lo studio saranno vuoti senza lei... -dice Federico
-No dai
-mi mancherai tanto... -dice piangendo
-anche tu
-Buonanotte ragazzi -dice Angie con gli occhi lucidi
-Buonanotte a tutte -dice Fede
-Buonanotte domani ci salutiamo bene Federico
- si a domani Vilu
Ricordo tutti i momenti con tutti, a pensare che io e Fede inizialmente non andavamo d'accordo, appena ci siamo conosciuti io lo odiavo, e mi ricordo che io gli piacevo ahahahaha.
Ho trovato tutte le foto con León... Le porto con me insieme alle foto con gli altri. Mi mancheranno tutti davvero tanto...
IL GIORNO DOPO...
Oggi è il gran giorno, America sto arrivando!!!!!
Sono felice di questa esperienza ma sono anche preoccupata, ho paura che qualcosa vada storto... So già che papà mi chiamerà ogni 2 minuti, come sempre... Zia Angie è già pronta, io devo finire di preparare le mie cose, zia Angie starà con me una settimana il tempo di stabilirmi bene. Papà crede ancora che io sia piccola, ho bisogno di un adulto con me... Ormai ho 18 anni ma non lo capisce.
Quanto vorrei la mamma in questo momento... Avrei voluto condividere questa esperienza con lei e con nessun altro.
Sono le 09:00 devo andare allo studio a salutare tutti, poi devo firmare delle cose con papà allo studio e finalmente vado in aeroporto con le ragazze,forse vengono anche Diego e Federico con noi.
Arrivata allo studio c'è Broadway che mi porta nella sala di danza, ci sono tutti i ragazzi con un video da mostrarmi, mi siedo e lo guardo, è un video su di NOI, ci sono tutti i bei momenti passati in 3 anni con tutti... Anche con León, tutti gli show, tutte le prove, l'esperienze,le gare di ballo o canto, le pazzie... Mi commuovo,si commuovono tutti e León se ne va, gli altri mi consigliano di raggiungerlo io lo faccio.. Ma non se lo merita.
-León che hai?
-Vilu... Te ne vai ecco cosa ho -dice piangendo
Lo abbraccio, piango anche io, nonostante tutto tra me e León c'è un legame che ci unisce.
Sono le 11.00 e devo andare in aeroporto saluto tutti, ci abbracciamo papà ha firmato le carte con Pablo e io, Ludmilla, Francesca, Camilla,Fede e Diego andiamo in macchina, per andare in aeroporto, Angie è già li che mi aspetta con tutte le cose...
Wow sto davvero andando in America ancora non ci credo....
Arrivati in aeroporto, vedo Angie ci raggiunge saluta i ragazzi con le lacrime agli occhi, e mi dice che va a fare la fila al chek-in io saluto bene i ragazzi, e mi metto a piangere, saluto papà e anche lui piange, Federico e Ludmilla se ne devono andare mi abbracciano e se ne vanno e mi assicurano che ci saremmo visti presto, Francesca e Camilla vogliono rimanere con me fino alle 13.00 che ho l'aereo,idem papà e Diego... León? Lui non c'è...
Mi squilla il telefono, è proprio León che mi dice che gli mancherò e che ci saremmo visti il prima possibile, lo saluto e chiudo.
Le ragazze vedono che sto male, ci abbracciamo tutte insieme e Diego si commuove, mi abbraccia mi da un bacio sulla guancia e mi dice di stare tranquilla.
Zia Angie ha finito la fila, mi chiama devo dare dei documenti, vado, finiamo il chek-in questo vuol dire, che manca davvero poco alla partenza.
Sono le 13.00 e dobbiamo prendere l'aereo ci salutiamo, e vado con zia Angie.
Li rivedrò presto...
STAI LEGGENDO
Violetta 4
FanfictionPensate realmente che Violetta sia finito? No. C'è Violetta 4 solo per voi!! In questo capitolo di violetta noterete dei collegamenti della vita reale di Martina Stoessel e gli altri attori della serie. AVVISO: Probabilmente tutte le Tinistas mi odi...