Friends till the end

883 37 2
                                    

- Allora Vilu? - chiedo ansioso
- Leon.. Leon!
Mi abbraccia sorridendo e saltando.
- Ti ricordi?
- Si mi ricordo di te, ecco perché provavo sensazioni stupende vicino a te, io TI AMO. - dice sorridendo
- Anche io..
- Si ma abbiamo finto di essere amici per troppo tempo - ride
- Vero. - rido anch'io
Poi ce ne andiamo dagli altri, abbracciati.
Camilla, ci vede abbracciati, ci sorride e mi fa l'occhiolino.
[Violetta]
Adesso devo ricordarmi degli altri..
- Camilla! Ehy! Devo ricordarmi di te, fai come ha fatto Leon, trova un modo per farmi ricordare la nostra amicizia...
- Certo. Vieni con me.
Mi porta in un posto stupendo... Si chiama "Studio 21".. Wow.
Sembra di conoscerlo da sempre, mi sento a casa!
- Ti piace? -chiede
- Tantissimo - con gli occhi lucidi
Poi mi porta in una sala con un palco stupendo, é una sala grande e bellissima. Mi porta sul palco, e non so cosa fare ahaha.
- Adesso canti con me ok? - dice sorridendo
- Ma io so cantare?
- Benissimo!
Io so cantare e nemmeno lo sapevo.
Ma aspetta..
- Scusa che canzone? Io non le so.
- ti verrà spontaneo, si chiama Junto a Ti la canti con Francesca ma lei é in Italia.
- chi???
- l'altra tua migliore amica, italiana.
- Italiana? Wow
Poi inizia a cantare la canzone e poi anch'io, me la ricordo. Sia Camilla che la canzone e adesso anche Fran.. Come ho potuto dimenticarmi delle mie due migliori amiche.. Quanto mi manca Fran.
- Ricordo tutto Cami! - urlo
- Oddio che bello!!
- Anche di Fran, mi mancaaa!
- anche a me. Pensavamo fossi morta, e lei stava malissimo cosi è andata via, ma domani torna. Le abbiamo detto che tu sei qui con noi.
- Sii che bello!! - grido con le lacrime
Poi arrivano anche gli altri, compresi i professori, German e Angie.
Iniziano a cantare una canzone bellissima. La adoro. Leon mi sorride e mi abbraccia cantando. Si questa canzone è... È... Ser mejor! É la mia preferita!
La canto anch'io e tutti mi sorridono, a German che dico a papà scendono le lacrime.
Mi ricordo tutto adesso. Non ci credo. I miei amici, papà, zia Angie, Pablo, Beto,Gregorio tutti!
Ci abbracciamo. E Maxi mi da un bacio sulla guancia. Poi Ludmilla mi abbraccia fortissimo e mi dice di non farlo più.
- Mi ricordo tutto ragazzi! Grazie grazie.
- Che bello Vilu - dicono
Ci abbracciamo di nuovo e poi io e Ludmilla iniziamo a cantare Friends till the end...
Intanto, Leon mi tiene per mano... Che dolce. Lo amo tanto.

Violetta 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora