Bacio

859 37 4
                                    

[Violetta]
Non ricordo nulla. Non so chi siano questi ragazzi. Ma questo qui è molto carini, dice di chiamarsi Leon. Che nome stupendo, sembra di conoscerlo da sempre.. Infatti arrosisco e mi scendo le lacrime.
La ragazza hippy sembra molto dolce, sta piangendo e prima è anche svenuta, dice di essere mia amica ma non me la ricordo. In fondo non ricordo niente, i dottori di Buenos Aires mi hanno detto che ho avuto un incidente aereo. Ho perso la memoria.  E potrei recuperarla.
Poi c'è questo ragazzo molto simpatico si chiama Federico, cerca di farmi ridere per farmi ricordare di lui ma.. Niente.
Ludmilla invece quella bionda, mi sta raccontando tutta la nostra storia, dovremmo essere tipo sorellastre non ho capito bene..
Poi ci sono Maxi e Natalia almeno credo si chiamino cosi, che ovviamente non ricordo.
E poi German e Angie dovrebbero essere tipo i miei genitori... Bho.
- Grazie per l'aiuto, ma io davvero non mi ricordo niente.
Poi dico loro, tutto ciò che mi hanno detto i dottori. E tutti scoppiano a piangere e mi abbracciano.
Angie mi porta a vedere quella che dovrebbe essere casa mia...
Wow che casa!
Io davvero abito qui? Wow..
Una signora grossa corre da me, mi sorride, piange e mi abbraccia fortissimo.  Si chiama Olga ha detto.
No, non me la ricordo.
- Ehy, ancora niente? - chiede il ragazzo carino
- no.. Tu sei?
- Leon
- Ah si scusa - sorrido
Mi abbraccia. Mi sento protetta tra le sue braccia, come se niente e nessuno potesse farmi del male.
Che sensazione unica ma non nuova..
Poi Leon mi porta a fare una passeggiata, io e lui soli.. ❤
Beh si, e dopo... Dopo c'è il bacio.
Dopo avermi detto delle cose su di noi, si, ci siamo baciati.
[Leon]
L'ho baciata. Spero si ricordi qualcosa. Dovrebbe provare sensazioni non so, strane?!
Dai Violetta ricordati!
- Allora?
- Non me l'aspettavo.. Ma io e tu stiamo insieme?
- Stavamo.. Si!
- Wow.. Sei cosi carino e dolce.. Sembra di amarti da una vita.
- Ed è proprio vero.
- Ah.. Davvero?
- Si non ricordi nulla?
- Aspetta..
- Vilu?
- Forse.. Forse..
- Forse??????
Oddio. Forse cosa?!

Violetta 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora