POV. YASMIN RAMSEYSono passati due giorni, da quando Adam ha visto me e le ragazze in discoteca e dalla notte in cui mi ha abbracciata, per la prima volta.
Pensavo che mi avrebbe quasi uccisa, visto che mi aveva vista in discoteca.
Ma alla fine Adam a posto di punirmi in tutti i modi immaginabili, che avevo pensato, vedendo la sua rabbia, mi ha abbracciata e perdonata.
Adam si è quasi comportato con gentilezza.
Non so da dove era spuntata, quella gentilezza e dove è finita dopo quella notte.Infatti dopo quella notte Adam è tornato il solito di sempre, cioè freddo e senza sentimenti.
Il giorno dopo, Adam ha chiamato me e le ragazze in salotto e ha ordinato a loro che non potranno più uscire, per un mese dalla villa per nessuna attività.
Mentre ad Alisa ha ordinato che oltre a non uscire per un mese, non verrà considerata membro della famiglia per dieci giorni, in cui farà la cameriera e dovrà seguire gli ordini di tutti.
Penso che ad Alisa è andata anche bene.
Visto che la signora Margaret voleva mandarla in un convento, dopo che è venuta a sapere riguardo ciò che era accaduto.Per fortuna, che Adam non ha ascoltato l'idea della nonna e non ha mandato Alisa, che è uno spirito libero in un convento.
Ovviamente la nonna di Adam, finché non ha saputo che è stata Alisa ha dare l'idea di andare in discoteca, ha incolpato me e me ne ha dette di tutti i colori.
Ma poi Adam e Amanda mi hanno difesa.
Poco fa ho fatto colazione con Adam nella nostra stanza.
E ora sto andando nella stanza di Norah.Per chiederle se sa qualcosa riguardo, a quale fine hanno fatto Austin e Keira, che sono scomparsi insieme dalla notte in discoteca.
Mi sto preoccupando per Keira, che poverina è stata trascinata, come me, dalle ragazze in discoteca e non ha colpe.
Apro la porta della stanza di Norah e rimango scioccata e sorpresa dalla scena, che mi si presenta davanti.
Vedo Norah con solo i pantaloni del pigiama e il reggiseno addosso, che è in braccio a Daniel, contro il muro.
I due si stanno baciando, come se non ci fosse un domani e inoltre Daniel non ha nemmeno la sua maglia addosso, ed è a petto nudo.
Penso che se gli vede qualcuno, l'amicizia tra Adam e Daniel si spezzerà e inoltre di conseguenza, anche le alleanze con l'organizzazione messicana, visto che il capo è Daniel.
E Margaret a posto di pensare a mandare Alisa in un convento, ci manderà Norah.
Mi ha detto Mabel che se un'uomo che ha potere o un capo mafioso, desiderano la sorella di un'altro capo, devono avere prima l'approvazione di quest'ultimo, e anche quella di tutta la famiglia della ragazza.
E inoltre loro potranno trascorrere il tempo in intimità, solo dopo il loro matrimonio.
Quindi se qualcuno vede Daniel e Norah, in questo momento baciarsi in questo modo.
Per Norah ci saranno gravi conseguenze e forse Margaret la manderà in un convento, e poi la farà sposare con un vecchio dell'organizzazione, perché da quello che mi ha detto Mabel le ragazze già baciate, non sono viste di buon occhio.
"Che cosa sta succedendo qua?" dico io, con un tono un po' alto a Daniel e Norah
Visto che non si sono ancora accorti della mia presenza.Sentendo la mia voce Norah e Daniel, smettono di baciarsi e Norah scende dalla vita di Daniel.
STAI LEGGENDO
Love for Eternity
RomanceAdam Miller ha venticinque anni, capelli color carbone, occhi freddi azzurri. È freddo, stronzo, manipolatore, attraente, bello, senza anima, capo ovvero re della mafia americana. Yasmin Ramsey ha ventidue anni, occhi color marrone, terra e capelli...