Trenta

3.6K 142 11
                                    

I mesi passavano, la piccola creatura nella pancia di Samanta iniziava a farsi sempre più grande.

Era una femmina, nonostante Draco volesse un altro maschietto, ma erano entrambi molto felici, alla fine poco contava il sesso.

Finalmente avevamo trovato il modo di riempire una delle stanze che erano rimaste vuote.
Scorpius e Aurora, che diventavano ogni giorno più grandi si erano divertiti ad aiutare ad arredare la stanza per la nuova sorellina.

Era una domenica mattina piovosa, Samanta e Draco erano ancora a letto, lui aveva la testa appoggiata sul suo petto e le accarezzava la pancia
"Sta tirando calci" sorrise Draco sentendo la pancia muoversi
Samanta sorrise, "non sta ferma un attimo, come Scorpius, ti ricordi?"
"Mi ricordo eccome" rise, "speriamo solo non sia iperattiva come lui"
"Oh, temo che lo sarà eccome"'rise anche lei passandogli la mano tra i capelli  accarezzandoglieli.

Pochi secondi dopo sentirono la porta della loro stanza cigolare e aprirsi, scorsero la figura piccolina di Aurora che, in punta di piedi, aveva aperto la porta a fatica visto che era più bassa della maniglia.

Draco alzò il busto mettendosi seduto sul letto
"Buongiorno piccolina"
La bambina sorrise correndo verso il letto dei suoi genitori e salendoci sopra per poi abbracciare suo padre, e Draco la strinse a se.

Si allungò poi verso Samanta dando un bacio anche lei
"Sorellina" disse indicando il pancione
Lei sorrise, "si amore, sorellina"

Draco la prese di nuovo in braccio facendola sedere sulle sue gambe, "sai dove andiamo oggi?"
Aurora lo guardò sorpresa, "dove?" Domandò entusiasta
"Dalla nonna" rispose lui
"Nonna Cissy?" Chiede con una voce contenta, di certo non poteva sbagliarsi, non aveva mai conosciuto la mamma di Samanta, se ne era andata prima che Aurora nascesse.

Draco annuì, "andiamo a svegliare Scorpius?" Si alzò dal letto con il petto ancora nudo e Aurora in braccio.

Samanta lo guardò e un sorriso si fece largo sulle sue labbra, Draco Malfoy, che avrebbe giurato da ragazzino di non volere nemmeno un bambino, ora teneva in braccio loro figlia.

Guardò entrambi, Aurora aveva i suoi stessi identici occhi, identici anche a quelli di Scorpius, la forma delle loro labbra era uguale, come anche quella del naso. Parevano due gocce d'acqua se non per il fatto che Aurora aveva dei capelli castani come quelli della madre.

Uscirono entrambi dalla stanza andando a svegliare Scorpius, il quale a fatica si alzò dal letto
"Dove dobbiamo andare?" Domandò ancora assonnato mentre si stropicciava gli occhi
"Dalla nonna Cissy!" Gli rispose Aurora entusiasta.
"Perché non andiamo più dalla nonna Anne?" Scorpius guardò suo padre, "quando andiamo a casa loro c'è solo nonno Theo"

A Draco si strinse il cuore, a distanza di anni continuava a chiedere di lei, non aveva mai smesso, non aveva ancora realizzato quanto avvenuto.

Sospirò dandogli un bacio sulla fronte, non sapeva cosa dire, come dire, così si limitò a rimanere in silenzio.

"Preparati dai, avrà preparato la torta ai mirtilli che ami"
Scorpius sorrise innocente dimenticandosi lui stesso della domanda che aveva fatto e si diresse in bagno a prepararsi.

Quando furono tutti e quattro pronti andarono a casa dei genitori di Draco, Narcissa sentendo la macchina arrivare era già scesa ad aspettarli, amava quei bambini, soprattutto quando vedeva Scorpius si commuoveva sempre un po' rivedendo in lui Draco bambino.

Pranzarono tutti insieme, la tavola era piena di cibo, inevitabilmente Lucius aveva riempito i due con domande sulla gravidanza e sul nome, ma la verità è che non sapevano ancora nemmeno loro come chiamarla.

Finito di pranzare, passarono in salotto, gli adulti di persero in altri discorsi mentre Scorpius e Aurora, non potendo uscire per il brutto tempo, rimasero a giocare ai piedi del divano vicino a loro.

Heyy, sono qui per dirvi che manca un solo capitolo e l'epilogo alla fine di questa storia, poi per chi non l'avesse visto su Instagram (samantariddle) inizierò a scrivere una fanfiction vera e propria non più basata sulla mia dr. Presto vi dirò di più e non sono ancora certa di quando uscirà perché vorrei prima accumulare un po' di capitoli, per evitare di non pubblicare per moltissimo come successo con questa storia.
Nulla ci vediamo all'ultimo capitolo :).

His yellows // Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora