Episodio 1

5 1 0
                                    

Milano,2009:
La fidanzata di Bruno Bucciarati,partorì anche senza fidanzato o marito lei aveva giurato fedeltà solo a Bruno anche se era in cielo a sostenerlo,mentre Giorno Giovanna,boss mafioso decise di sostenerla economicamente qualche volta per amicizia.
Ospedale di Garbagnate,2009:
Milena:AHHHHH
Infermiera:SIGNORA SI CALMI!
Milena:NO STO PARTORENDO
Infermiere:OHHHH ISSAAAA
Un bambino piange...mentre 12 anni dopo quello stesso bambino,divenne il figlio di Bruno Bucciarati.... Milano,2022,Scuola Media Robert Speedwagon,un giovane ragazzo basso,occhi castani e capelli marroni come la cioccolata viene raffigurato mentre esce un attimo dalla sua classe,questo ragazzo si chiama Davide Bucciarati. Prof:Oh santo cielo,vai solo in bagno Davide? Fa nulla,perderai la lezione!!
*esce dalla classe*
Davide si gira a sinistra mentre vede la bidella Michela. Michela:Ciao Davide.
Davide muove il capo in sù, e fa un cenno di saluto. Entra in bagno e fa i suoi bisogni.
Davide parla fra sè e sè:
Davide:GNIAAAAAA non ho voglia di far niente oggi.
Mah sai che ti dico,giro per la classe. Davide gira per la scuola e va in palestra,incontra un prof ed i suoi alunni.Prof:chi ti ha dato il permesso di stare qui,BUCCIARATI!?
Davide:Penso me stesso
Prof:Basta ora ti riporto in classe..
......
un silenzio
un silenzio che colma tutta ľaula....
un silenzio frequente in molte situazioni.
..
.....
....

ZA WEEKEND!!!
(ascoltare su spotify:The Weekend-Micheal Gray per migliore esperienza)

PORTAL FREQUENCE!
un portale si apre in mezzo alla pancia del Professore..
Davide mentre entra nella pancia dice: Ciao ciao.

Davide:Okkk ora sono nella sua memoria,mamma mia santa,è pieno di donne in bikini,mettiamo un po' tutto in scompiglio!
SEI UNA GALLINA! NON SEI UN PROF E NON MI RICONOSCI, SEI PELATO, ESCI DALLA SCUOLA.
The Weekend scrive tutto questo su un cartello preso da sè stesso,dopotutto quello è il suo potere.
PORTAL EXIT!
Prof:COCCODEEE
COCCODEEEE
Alunni:HAHAHAHAHAH
Davide:Perfetto.Ora posso uscire dalla palestra.

Torna in classe.
Prof:Ehi cosa hai fatto tutto questo tempo in bagno?

Pagliaccio Della classe:Prof si fa le manelle
Prof:EHI VAI FUORI ORA CHE HAI DETTO QUESTA COSA!
Pagliaccio della classe:No dai prof-
Prof:TACI!!!!!Ho una nuova compagna da presentarvi,Alice Brando,suo padre è Giorno Giovanna,una persona molto ricca grazie  ai suoi studi quindi trattatela bene.

TO BE CONTINUED ------>

Jojo's'Bizzare Adventure Parte 9: End Of The WeekendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora