Capitolo 8

637 38 1
                                    

Mi svegliai in una camera completamente bianca, e io stavo su un lettino.
Appena mi misi seduta mi partì un fortissimo mal di testa, non capivo cosa stesse accadendo e soprattutto come ci ero finita li. Mi alzai dal lettino e mi diressi verso la porta quando sentì una voce. "Wendy, finalmente sveglia" quella voce poteva essere solo di una persona, Jeff.
"Jeff!!" Corsi ad abbracciarlo, non ne so il motivo, ma mi è piaciuto vederlo.
"Mi hai fatto spaventare, sono cinque fottutissimi giorni che dormi su quel coso." CINQUE GIORNI!!!!! Cosa.
"Ahahahah heff che bella battuta...stai scherzando vero?" Dissi io con tono serio.
"Se io ti dicessi che la nutella non l'ho mangiata io, starei scherzando, Wendy, sono serio non puoi farmi questi scherzi, io..."
"Tu?" Non capivo cosa volesse dire quando infine non si allontanò un po da me e si mise inginocchio, tirò fuori dalla rasca una scatolina rossa.
"Wendy, vuoi tu diventare la mia ragazza?" Io ero senza parole, lo vedevo li davanti a me con un aria da cucciolo con gli occhi imploranti.
"SI!SISISISISISISI!!!!" Dissi io buttandomi al collo di Jeff.
Lui poco dopo prese il mio volto tra le mani, e con il pollice asciugò quelle poche lacrime che mi sono uscite, e poi mi baciò. Era un bacio dolce ma casto.

Jeff's pov
Non ci potevo credere, la ragazza che più amavo ha accettato la mia proposta di fidanzamento, ero al settimo cielo.
Il giorno dopo Wendy uscì dall'ospedale e tornò a vivere da me, e tra due giorni sarebbe stato il suo compleanno.

Jeff the killer innamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora