Capitolo 13

376 18 0
                                    

Sono passati ormai 3 anni da quando è nata Jade, io e Jeff siamo molto orgogliosi di come sta venendo su nostra figlia.
Ne io ne Jeff stiamo più uccidendo.
Si lo so è strano ma non lo stiamo più facendo.

Jade, come descriverla, è una bambina bellissima con i capelli neri neri come il papà. Ma ha una caratteristica che a me piace molto: gli occhi azzurri. È difficile trovare una persona con i capelli neri e gli occhi azzurri.
È molto giocherellona e adora i coltelli ma noi ovviamente non glieli diamo in mano. Jeff lo vedo molto preso da lei e sembra quasi essersene innamorato.

Jeff's pov.
La mia bambina è la più bella del mondo e non so senza di lei come farei è la seconda persona che amo di più di me stesso. Ovviamente la prima è la mia mogliettina, Wendy.
Io senza di loro non sono nessuno e tornerei ad uccidere ma non voglio...voglio crescere la mia bambina sana e salva.
In questo momento ci sto giocando e piano piano lei sta crescendo e poi dovrà trovare qualcuno...no ma cosa sto pensando. È e rimarrà per sempre la mia bambina.
Non voglio che nessuno me la porti via. Spero che non comincerà ad uccidere anche lei. In quel caso quello ad uccidere sarei io e ucciderei me stesso.

Jeff the killer innamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora