Capitolo 9

523 35 0
                                    

Due giorni dopo...
Jeff's pov
Era il compleanno di Wendy e non sapevo come farla essere felice in questo giorno magnifico. Ho trovato...(non ve lo dirò adesso muahahah) .
Wendy dormiva ancora, è così dolce quando dorme. Le accarezzai il volto, e lei si svegliò...le cantai la canzone per il compleanno e dopo le dissi "Io volevo chiederti se come regalo di compleanno accettavi il fatto che io non uccida più"
"Jeff, è.un regalo stupendo...ma...io ti amo per ciò che sei e il regalo più grande sarebbe che tu non cambi".
Uscì a entrambi una lacrima, e reciprocamente ce l'asciugammo.
In quel giorno passeggiammo un po e le feci una proposta. "Ti va di venire alla creepyhouse a conoscere tutte le altre creepypasta?"
"E me lo chiedi pure?!" e scoppiammo in una fragorosa risata.
"Un'altra cosa, stai lontana da Ben, per favore..."
"Certamente amore mio" disse con un aria più dolce accarezzandomi il viso.

Ci incamminammo verso la creepyhouse e quando fummo arrivati bussammo.
Ci venne ad aprire Eyeless Jack che subito si inchinò davanti Wendy e le baciò la mano. Gli arrivò anche un dito medio da parte mia.
Entrammo in casa e il chiasso che c'era cessò. Ci fissavano tutti e ad un certo punto mi dovetti mettere davanti a Wendy, perchè Loughing Jack la fissava con aria seducente.
Arrivò Sally ai piedi di Wendy e disse:"Vuoi giocare con me?"
Come dire di no, infatti la mia ragazza accettò e Sally la portò fuori.

Jeff the killer innamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora