Ero piuttosto imbarazzata, poi pensai 'OH CAZZO, MA CHE STO FACENDO, BACIO UN KILLER!!'.
Cercai di allontanarlo da me, ma era più forte di me e più spingevo più lui stringeva, non sapevo che fare. Dopo un po' si staccò e si andò a cambiare per la cena.
"Mi dai una mano a cucinare?" mi chiese Jeff facendomi gli occhioni.
"Certo, dimmi solo cosa devo fare" gli dissi.
"Dovresti preparare la carne"facile...carne!?!?
"Che carne è?" gli chiesi con aria perplessa.
"Carne di cervo, tranquilla non è carne umana." mi disse tronquillizzandomi, allora io annuì.
Jeff andò velocemente a farsi una doccia, mentre io scesi in cucina, per cominciare a tirare tutto il necessario di fuori.
Cosa fai?! Approfittane che sta sotto la doccia per scappare stupida!!
Non voglio scappare, mi trovo bene qui, e non sto perennemente da sola!
Ma...
Niente ma, dileguati.
Okay...
Brava.
Sentì qualcuno sfiorarmi la schiena, e sato che ero abituata a stare da sola in casa, mi spaventai, e mica poco, poi mi girai di scatto, e vidi quei bellissimi occhi grigi, scrutarmi il carpo da capo a piedi, Jeff si avvicinò sempre di più a me, fino a che la sua mano non mi accarezzò il viso facendomi arrossire.
"Sei ancora più bella quando arrossisci lo sai?"
"No non lo so, ma grazie comunque" gli risposi arossendo sempre di più.
Ad un certo punto riuscii a sentire il suo respiro caldo avvolgermi il collo. In seguito, Jeff, sposta le mani sui miei fianchi e mi avvicina di più a lui, leva una mano dai miei fianchi e la avvicina al mio viso per poi indine baciarmi. Le mie braccia andarono istintivamente attorno al collo di Jeff. Dopo che lo avvolsi tra le mie braccia, Jeff mi prese in braccio, facendo in modo da farmi agganciare con le gambe alla sua vita. Dopo un po di minuti ci staccammo e io scesi e cominciai a preparare la carne.
Dopo cena...
Dopo cena ci sedemmo sul divano e vederci un film, io avevo appoggiato la mia testa sul petto di Jeff, lui invece mi aveva messo un braccio intorno alla vita, appocciando la testa dai capelli corvini sulla mia.
Io mi addormentai più o meno a metà film, mentre Jeff rimase sveglio fino alla fine.
Jeff's pov
Si addormentò più o meno a metà film mentre io rimasi sveglio fino alla fine. Quamdo il film finì, la presi in bracvio a mo' di principessa e la portai in camera, aprii il letto e ce la coricai dentro le coperte, la osservai una decina di minuti dormire, poi venne sonno pure a me, allora mi levai i vestiti restando in boxer, e mi misi a letto. Wendi quella notte ha avuto un incubo, si è svegliata piangendo. Arrivò in cucina con le lacrime agli occhi, io corsi da lei preoccupato e l'abbracciai, le chiesi che cosa fosse sucvesso e mi rispose -solo un incubo-, io mi tranquillizzai, ma le rimasi abbracciato per molto tempo, finchè non Wendy non vide la nutella sul tavolo, si staccò velocemente correndo verso le fetto di pane, ne prese 2 le riempì di nutella e poi le unì formando un panino pazzesco.
La imitai, ma feci casino allora lei mi aiutò.
"Grazie mille reginetta dei panini con la nutella." dissi con un ghigno sul viso.
"Prego, non ti rispondo a tono perchè non saprei come chiamarti." Detto ciò scoppiammo entrambi in una sonora risata.
STAI LEGGENDO
Jeff the killer innamorato
FanficStoria d'amore tra Jeff e Wendy, nasce tutto una mattina d'estate... se vi ho incuriositi leggete la storia❤