speciale n°2

460 32 3
                                    

Ragazzi, eccomi qui con il secondo speciale...amatemi

Era il giorno del matrimonio e io come sposa feci un po di ritardo dovevo farlo. Mi affacciai un attimo per vedere come andavano le cose e vidi una cosa che non avrei mai voluto vedere...Jeff baciare Nina. Scoppiai a piangere e corsi dai due, staccai Nina da jeff, e quello che feci era a dir poco terrificante...per prima cosa le staccai ungia per unghia con delle pinzette che avevo, poi presi il mio bisturi e le cavai un occhio...in seguito le feci tutti tagli in faccia, fino a che non le aprii la pancia facendo fuoriuscire tutti gli organi interni. Infine, le misi il pisturi in gola e lei cominciò a vomitare sangue...poi morì.
Jeff era in un certo senso felice.

"Posso spiegare, non l'ho baciata io, ma lei a me"
"Va bene ti credo...ma se risuccede, la fine che ha fatto Nina, la fai tu."

Il mio vestito era rovinato, ma Jeff e tutti gli altri killer mi dissero che era perfetto anche sporco di sangue.

Dopo che ci fu la cerimonia, jeff fece un discorso bellissimo su come ci siamo conosciuti, su come è cambiato per me, per nostro figlio, com'è felice di diventare papà.

9 mesu dopo...

"Forsa amore, spingi che sta per nascere"

*weee* *weee*

"È nata...è nata la nostra piccola bambina." dissi io con le lacrime agli occhi.

Se vi piace, scrivetemelo nei commenti, ci tengo molto al vostro giudizio. Continuo a 10 stelline e 2 commenti.

Jeff the killer innamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora