Capitolo 5

700 44 2
                                    

Quando cessammo di ridere, bussò qualcuno alla porta. Andò Jeff ad aprire. Quando aprì la porta, io ero dietro di lui e indovinate chi era!! Era il mio preferito, Ben...appena lo vidi, non fece in tempo a fiatare, che io lo stritolai in un abbraccio. Lui arrossì peggio di un pomodoro. Quella sera io, Ben e Jeff ci siamo divertiti troppo. Ben è troppo simpatico, a obbligo o verità l'ho dovuto baciare con la lingua, e ero tipo al settimo cielo, ma poi io e Ben ci ricordammo di Jeff e ci staccammo, Appena staccati, Jeff mi fece sedere accanto a lui e mi mise il suo braccio intorno al collo e mi sussurrò "Non provare più a baciarlo  in quel modo anche se era un obbligo".

Jeff's pov

"Non provare più a baciarlo  in quel modo anche se era un obbligo", le sussurrai.

Qui qualcuno è geloso!

Ma che cazzo dici!!

La verità caro mio, ti sei bello che perso nei suoi occhi la prima volta che l'hai vista e non puoi più staccarti da lei, e quando hai visto Ben baciarla in quel modo ti è partita la gelosia.

...

Rispondimi.

...

OKay me ne vado, che palle

Alleluja.

Dopo che le sussurai quella frase, la sentii deglutire pesantemente.

La sera Wendy se ne dovette andare presto perchè il giorno dopo aveva la scuola.

*Il giorno dopo*

Il giorno dopo mi svegliai molto presto, dovevo andare a scuola, ma non perchè volessi studiare, ma volevo controllare solo che i ragazzi tengano le mani lontane da Wendy. Dopo essermi lavato, aver fatto coloazione, e essermi vestito, uscii di casa con uno zaino in spalla, con dentro solo due quaderni, e con le mani in tasca. Arrivato a scuola, vidi immediatamente Wendy, allora per evitare di essere scoperto da lei, mi misi il cappuccio della felpa in testa e mi misi dietro un albero. Quando suonò la campanella, aspettai cinque minuti prima di entrare. Una volta entrato andai in segreteria, dove mi dissero la mia aula (1°A) "perfetto, l'aula di Wendy" dissi tra me e me. Arrivato davanti l'aula, bussai. Si sentii un "AVANTII" pazzesco, aprii la porta e mi ritrovai con un profumo di carne fresca nel naso.

Wendy's pov

Entrò in classe un ragazzo molto alto magro,  con i capelli corvini lunghi più o meno ad altezza spalla, jeans neri col cavallo basso e le convers nere. Apensarci bene, sembrava la descrizione di Jeff...

"Presentati pure caro" disse la prof.

"Ciao, io sono Jeffrey Woods..." oh, ma che cazz...ma perchè c'è Jeff...

Jeff the killer innamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora