Speciale.

535 29 2
                                    


Dopo la scena a cui ho appena assustito, mi sento pronto a fare il passo che cambierà la vita a me e a Wendy.
Tornati a casa, bloccai Wendy per il polso e cominciai a baciarla. La portai ea letto e passammo una notte fantastica. La mattina dopo ancora svestiti nel letto ci svegliammo molto lentamente. Appena Wendy sisvegliò le.diedi un dolce bacio e le sussurrai un TI AMO. Un piccolo ma grande TI AMO. Presi la mano di Wendy, le sfilai l'anello, lei ci rimase male perchèpensava male...ma poi feci la magica domanda..."Wendy, vuoi sposarmi?" ricevetti un bacio come risposta quindi immagino che fosse un si.
Lo stesso giorno andammo a prenotare il giorno delle nozze.

Un mese dopo...
Wendy's pov.
Avevo il pancione ed ero emozionatissima all'idea di sposare Jeff...alla fine aveva comunque smesso di uccidere ma lo aveva fatto per me.

#SPAZIOAME
RAGAZZIIIII/EEEEE...VI AMO: 1,28K SIETE MITICI, VI DICO UNA COSA...LA STORIA STA PER FINIRE MA OVVIAMENTE FORÒ IL SEQUEL.
INSOMMA, TUTTE STE VISUALIZZAZIONI COMUNQUE SONO MITICHE...NON SO COME RINGRAZZIARVI. SE AVETE QUALCHE IDEA SU COME FARVI RINGRAZIARE SCRIVETEMELO NEI COMMENTI. CHE POI CI SARÀ UNA SORTA DI CORTOMETRAGGIO PER VOI UNA VOLTA FINITA LA STORIA...DOVETE SOLO SCRIVERE DEGLI OBBLIGHI CHE VORRESTE FARE ALLE CREEPYPASTA.

Jeff the killer innamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora