Capitolo 2

1.1K 61 2
                                    

[6:50]

Suona la sveglia e io capisco di dovermi alzare dal mio comodissimo letto: 1. Non posso arrivare di nuovo in ritardo

2. Cominciava a farmi male la schiena.

Mi alzai dal letto, andai in cucina e mi accorsi di una cosa...avevo la nutellaaaaaa.

Mi preparai un panino enorme con la nutella e me lo mangiai. Una volta fatta colazione, mi lavai, e mi misi un po di trucco.

Presi dall'armadio una delle mie solite felpone nere, jeans attillati e convers rosso sangue.

Vidi l'ora...sono le 7:30, mi imcammino alla fermata della metro.

Arrivata a scuola corsi subito da Alexia, lei è la ragazza più bella del mondo, alta, magra, capelli neri e occhi di un nero che nemmeno la pece.

La abbraccio come al solito e faccio le solite domande.

Dopo la scuola dovevo andare da Alexia, ma successe un piccolo, anzi un grande imprevisto...incintrammo per strada il grande killer...Jeff the Killer.

Io riuscii a scappare, ma non per molto.

Jeff mi seguì, e poi mi butto a terra, esattamente 5 sminuito dopo i che uccise la mi amica.dopo avermi scaraventato atterra, prese il coltello e me lo avvicinò al collo, ma Pro Pro quando sta per uccidermi, si blocca con lo sguardo fisso nei miei occhi.

Jeff the killer innamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora