POV Christy
È passato un mese e la pancia non si nota tanto avrei all'incirca tre mesi. Ieri Michael mi ha informato che a breve dovrà andare in tour per il disco BAD...non so come farò a stare da sola. Ma sopratutto mi preoccupa il fatto che non credo vedrà la nascita di suo figlio o figlia.
Andai in cucina per preparami qualcosa,ed incontrai Michael che mangiava dei biscotti.
Michael:"hey piccola"
Io:"ciao..."
Michael:"non mi trattare così so che ti fa stare male questa situazione ma immagina come sto io...Frank non vuole posticipare il Tour perché..." lo interruppi
Io:"tranquillo so che non è colpa tua e nemmeno mia ma capiscimi,mi fa stare male e non ci posso fare niente...solo almeno questi giorni stammi vicino" dissi a punto di piangere per via della gravidanza ero molto sensibile
Michael:"vieni qui"mi abbracciò forte"anche se non sarò qui fisicamente ci sarò col cuore ok?" Mi guardò negli occhi e io annui"ti amo infinitamente e amo la creatura che sta nascendo li dentro" disse sorridendo mentre accarezzava la mia pancia che ancora non era così grande,un poco ma non molto.
Io:"ti amo Michael"
Michael:"io di più" mi baciòIn quei mesi che Michael lavorava al CD ho conosciuto meglio Siedah e siamo diventate grandi amiche. Lei non andrà in tour con Michael,dice che preferisce stare con me e a Michael è piaciuta come idea visto che sennò sarei rimasta da sola. Solo che la ragazza che canterà con lui I Just Can'T Stop Loving You non la conosco e...forse sono paranoica ma a me sembra che gli piaccia Michael,il MIO Michael.
...
I giorni passano e Michael mi sta sempre vicino.Mancano esattamente 5 giorni e partirà per il BadTour. Connor a saperlo per poco non si precipita qui,gli ho detto di stare tranquillo...che non ero sola. Ugualmente a detto che verrà..quando non lo so,ma viene.
Poco fa ho avuto da Michael la bellissima notizia che verrà anche Janet.
A dir la verità verrà molta gente ahahaha,ma per mia sfortuna l'unica persona che vorrei al mio fianco partirà fra cinque giorni. UffMichael:"Wendy,non essere triste" disse dolcemente mentre mi stringeva a se
Io:"ci proverò" feci un leggero sorriso e mi accoccolai di più fra le sue braccia,eravamo distesi sul nostro letto.Michael mi accarezzava i capelli e intanto canticchiava I Just Can'T Stop Loving You...amavo quella canzone.
Michael:"ti amo mia dolce Wendy"
Io:"ed io ti amo Peter" dissi sorridendo ma poi quel sorriso svanì per via dei mille pensieri che riempivano la mia testa. Avrei voluto levarli dalla mia mente per poter godermi al meglio questo momento ma era più forte di me.
Michael:"sappi che se non starò qui fisicamente stato qui dentro" disse segnalando il mio cuore "e stai più che sicura che ci sarò quando lei o lui nascerà" sorrisi,nei suoi occhi vedevo tutto l'amore che aveva per noi.
Io:"mi fido di te" gli diedi un bacio e poi chiusi gli occhi e mi lasciai cullare dalla sua voce che riempiva l'intera stanza.Continua❤️
STAI LEGGENDO
Speechless-Michael Jackson
FanfictionIl mio nome ora non importa ma la mia storia dirà tutto su di me...e su l'amore della mia vita...Michael