Capitolo 23

222 15 2
                                    

~4 Anni Dopo~
POV Christy

Il tempo è praticamente volato.
Prince ormai è cresciuto ora ha 4 anni ed è molto protettivo nei miei confronti. Sopratutto dopo che Michael gli ha detto che deve prendersi cura di me è di Paris quando lui non c'è.
Chi è Paris? La nostra piccolina di casa,ha un anno in meno di Prince.
Quando abbiamo avuto la conferma che ero incinta di una bimba eravamo al settimo cielo. Michael continuava a dire che non vedeva l'ora che nascesse e appena è nata lui ha fatto tutto il possibile per esserci.
Si erano messi di mezzo i suoi vari concerti ma lui aveva trovato tempo per noi.

Prince:"Mamma mamma" mi chiama il mio piccolino
Io:"dimmi" mi guarda negli occhi
Prince:"Papà ti stava cercando" mi dice e io gli sorrido
Io:"Allora vado da lui in un momento" dico posando gli asciugamani sul letto,li avrei messi apposto più tardi.

Presi la manina di Prince e andammo dal suo papà. Bussai alla porta e sentì la voce delicata di Michael dire "Avanti". Aprì la porta e lo vidi seduto davanti al piano. Aveva un foglio e una penna fra le dita,stava scrivendo una canzone.
Prince:"Papà.."Michael si voltò e sorrise a Prince poi posò il suo sguardo su di me. "Posso andare a giocare con Paris?"
Io:"certo piccolino" dissi spettinandolo e lui rise,poi uscì correndo. Michael non smise di guardarmi,lasciò la penna e il foglio sul piano e venne da me.
Michael:"Ti devo far sentire una canzone.." Disse prendendomi le mani. Aveva un tocco delicato come se fossi di cristallo. Gli sorrisi e poi lui mi prese per mano portandomi al pianoforte. Si mise nuovamente seduto,lasciando però uno spazio per me. Gli sorrisi e mi misi di fianco a lui. Chiuse gli occhi e cominciò a cantare senza nessun aiuto strumentale.

«Your love is magical,
That's how I fell
But I have not the words here to explain..
Gone is the grace for expressions of passion
But there are worlds and worlds of way to explain
To tell you how I fell»

Posò le mani sui tasti,continuò a tenere gli occhi chiusi e cominciò a suonare.
Era una melodia dolce,romantica,magica. Ti trasportava in un altro universo,un altra vita..come se in quel momento potessi fare qualsiasi cosa. A questa musica si aggiunse la sua voce,quel mix unico che ti portava in paradiso.

«But I am speechless,speechless
That's how you make me feel
Though I'm with you I am far away and nothing is for real
When I'm with you I am lost for words,
I don't know what to say
My head's spinning like a carousel,so silently I pray.

Helpless and hopeless,that's how I feel inside
Nothing's real,but all is possible if God is on my side
When I'm with you I am in the light where I cannot be found
It's as though I am standing in the place called Hallowed Ground.

Speechless,speechless,
That's how you make me feel
Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace.

Speechless,speechless,
That's how you make me feel
Though I'm with you I am lost for words and nothing is for real

Speechless,speechless,
That's how you make me feel
Though I'm with you I am far away,and nothing is for real

Speechless,speechless,
That's how you make me feel
Though I'm with you I am lost for words and nothing is for real
Speechless »

Si fermò e per un istante pensai che la canzone fosse finita. Ma mi sbagliai,lui finalmente aprì gli occhi e lì posò dritti nei miei. Il suo intenso sguardo mi entrò dentro,come faceva sempre.
Mi accarezzo il viso senza che i nostro sguardi si perdessero.

«Your love is magical,
That's how I feel
But in your presence I am lost for words
Words like,like "I Love You"»

Un sorriso apparve sul mio volto e non mi accorsi del fatto che ero diventata un fiume di lacrime. Michael mi asciugò delicatamente le lacrime che erano uscite dai miei occhi e poi sorrise. Era così bello,così affascinate,così romantico,così lui..ed era ineguagliabile. Lo amavo e nulla poteva cambiare questo. Lui me l'aveva dimostrato di nuovo con questa canzone quanto mi amava. Lo aveva fatto precedentemente con "I just can't stop loving you" ed ora con questa canzone mi aveva fatto arrivare tutto il suo amore dritto al cuore,dove non sarebbe più uscito.
Io:"adesso io sono senza parole" scherzai e lui rise "Michael,ti amo" gli dissi e lui mi avvicinò di più a lui,se ciò era possibile. Prese il mio viso fra le sue mani e con un gesto delicato posò le sue labbra sulle mie. Dando così inizio al bacio più romantico di tutta la mia vita.
Michael:"Sono felice che ti sia piaciuta,ci ho lavorato su tutta la notte. Le parole"rise"sono venute da sole,mi sono ritrovato a scrivere tutto ciò che provo con te. Anche se ora siamo sposati e abbiamo due figli non posso smettere di amarti come il primo giorno che ti ho vista" disse e io lo abbracciai forte
Io:"Michael,grazie. Grazie di far parte della mia vita,di renderla così meravigliosa,grazie di esistere..ti amo..e non mi pentirò mai di provare questo sentimento nei tuoi confronti.Non lasciarmi mai."Gli dissi ancora fra le sue braccia,lui mi baciò la testa.
Michael:"Non andrò mai da nessuna parte sarò sempre nel tuo cuore,qualsiasi cosa accada."
A quelle parole mi sentì protetta,e più sicura.
E quelle parole erano così vere..lui faceva parte della mia vita,di me non potevo fare a meno di Michael.

Continua❤️

Scusate tanto se non aggiorno da tantissimo tempo...scusate davvero😔
Ma ora proverò ad aggiornare più spesso😊
Manca poco alla fine...😢
Mi dispiacerà finire questa storia ma...ne ho un altra in mente😎
Forse nessuno leggerà questa parte..comunque GRAZIE di leggere in tanti questa FF su Michael.

Speechless-Michael JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora