~ Pochi anni dopo~
POV Christy
Oh mio dio,sto invecchiando. Oggi è il mio compleanno,compio 35 anni. Come vola il tempo.
Anche se ormai sono abbastanza grande,non sono cambiata per niente. Almeno è quello che mi ripete Connor,ogni volta che viene a trovarci.
Michael anche lui è lo stesso ed è più grande di me di un mese,quindi pazienza. Tutti dobbiamo invecchiare prima o poi. Ok,sto divagando. Adesso dovrei vestirmi "elegante" per la mia festa invece di pensare a queste cose.
Qualcuno bussa alla mia porta,sospiro e dico "Avanti". La porta si apre e vedo la mia piccola Paris che sfoggia un abito stupendo.
Paris:"Ti piace mamma? Me lo ha preso Janet" dice girando su se stessa. Io sorrido e annuisco. Non sorprendetevi se Paris chiama sua zia "Janet",è stata lei che le ha detto di chiamarla così sennò si sentiva vecchia.Boh vabbè.
Io:"E per me non ha un vestito?" Dissi sdraiandomi sul letto,con le mani sul viso. Ero disperata,perché è più di un ora che cerco qualcosa da mettermi..senza risultati e per lo più manca poco all'inizio della festa.
Paris:"Si c'è l'ha un vestito per te" mi misi immediatamente composta e la guardai,lei sorrise.
Io:"Dici sul serio? Non mentire a tua madre" dissi seriamente e lei rise
Paris:"Mami,perché dovrei mentirti"
Io:"Dov'è tua zia?"
Janet:"Christy!! Ti ho detto di non chiamarmi così" mi rimproverò entrando in camera. Fra le mani aveva un abito. "Comunque questo è per te,un piccolo regalo di compleanno in anticipo" sorrise mentre mi dava il vestito. Lo presi e lo guardai attentamente. Era decisamente stupendo,semplice ma perfetto.
Io:"Ok,'sta volta ti sei superata" dissi continuando ad ammirare quel prezioso abito "Ti voglio bene Janet" dissi abbracciandola forte e lei ricambiò ma poi cacciò un urlo che mi fece spaventare. "Mi hai rotto un timpano!!" Mi lamentai
Janet:"Eh che..potevi stropicciare il vestito" disse seriamente,mentre io e Paris ridemmo....
Quando uscì dalla camera da letto,Prince mi aspettava lì. Quando mi vide sorrise.
Prince:"Buon compleanno mamma" mi abbassai e gli diedi un bacio sulla guancia e lui mi abbracciò. Ormai era cresciuto,aveva 10. Ma quando lo guardavo riuscivo a vedere solo il tenero neonato che era nato 10 anni fa. E poi vedere Paris che ora aveva 9 anni mi faceva uno strano effetto. Ma per fortuna c'era il piccolo Blanket,di 6 anni.
Io:"Grazie,tesoro" gli accarezzai la guancia e camminai insieme a lui verso le scale. Quando scesi il primo scalino notai Michael. Mi guardava con un sorriso stupendo,e aveva sempre quel ciuffo davanti al viso. Ormai amavo quel ciuffo,non era lui sennò. Scesi piano piano le scale,perché avevo paura di cadere..per colpa dei tacchi.Quando arrivai all'ultimo scalino,Michael prese la mia mano e mi avvicinò a lui.
Michael:"Buon Compleanno Christy" sorrisi,amavo sentire il mio nome pronunciato da lui. Mi guardò negli occhi e mi persi in quello sguardo,lo stesso che mi aveva fatto innamorare di lui. "Ti amo"
Io:"Ti amo anch'io Michael" un sorriso raggiante si formò nel suo volto,mi mise una ciocca dei capelli dietro l'orecchio e n'è approfitto per accarezzarmi la guancia. Poi si avvicinò a me e finalmente unì le nostre labbra in un magico bacio. Quando si separò da me mi sussurrò delle parole all'orecchio.
Michael:"Your love is magical,that's how I feel.But in your presence I am lost for words,words like,like "I Love You"" sorrisi e gli baciai la guancia,poi camminammo tutti insieme verso il giardino. Paris,Blanket e Prince erano dietro di noi. Quando vidi come era decorata Neverland e quante persone c'erano mi commossi. Era tutto ciò che potevo desiderare. La mia famiglia,i miei parenti,la famiglia di Michael e i nostri amici.•Flashback•
Io:"Oddio,non ci posso credere..È tardissimo!" Dissi disperata
Siedah:"Calmati,andrà tutto bene" io la guardai spaventata ma lei mi sorrise e mi tranquillizzai "Hai fatto tutto questo per lui,credimi amerà quello che hai preparato" sorrisi
Io:"Grazie" dissi e l'abbracciai forte
Janet:"Arriverà fra poco" disse correndo verso di noi
Io:"Dov'è Connor?"
Janet:"Ehm.." Disse guardando dietro di me,io mi voltai e spalancai la bocca dalla sorpresa. Connor stava con la mia amica Siedah? Ma quando è successo,possibile che sia così distratta. "Christy.." Tornai nel mondo reale quando sentì la voce di Janet.
Io:"Si?"
Janet:"Mike è arrivato"
Io:"Okay" spensi le luci e ci nascondemmo tutti,spero gli piaccia la festa a sorpresa.
La porta si aprì e nel buio più totale riuscì a vederlo,con lo sguardo confuso insieme a Liz.
Michael:"Perché le luci sono spente?" Chiese confuso e Liz ridacchiò "Perché ridi?" Disse ma lei non gli rispose allora accese la luce e...
Tutti:"SORPRESA!!" Urlammo e lui sfoggiò uno di quei sorrisi che mi facevano innamorare di più ogni volta. Sentì come i suoi occhi si posavano immediatamente nei miei e sorrisi. Mi avvicinai a lui,volevo baciarlo.
Michael:"Hai fatto tutto questo..per me?" Chiese continuando a sorridere ma notai nei suoi occhi un luccichio di felicità che mi lasciò senza parole. Così lo abbracciai forte e il suo profumo mi ricordò quanto mi era mancato.
Io:"Auguri amore,buon compleanno Michael" lui mi strinse forte "ti amo,ti amo infinitamente" continuai a dire,mi era mancato tanto. Durante quest'ultimo tour era stato troppo tempo lontano da noi. Pian piano sentì come delle braccia si stringevano a noi e capì che erano Paris,Prince e Blanket. Gli urlarono un gioioso "Auguri papà" e lui rise
Michael:"Grazie amori miei" i piccoli si separarono da Mike e lo feci anch'io ma non per molto,perché lui mi avvolse nuovamente fra le sue braccia. "Ti amo Christy,davvero. Hai reso la mia vita migliore di quello che potevo aspettarmi,non so come avrei fatto a vivere senza di te. Questa mattina pensavo che per qualche strano motivo c'è l'avessi con me,non hai risposto alle mie chiamate"
Io:"Stavo preparando tutto...scusa non volevo farti preoccupare" mi scusai e lui sorrise
Michael:"Non devi scusarti,nessuno aveva mai fatto qualcosa di simile per me. Hai preparato tutto tu vero?"annui
Io:"Ho fatto anche la torta" dissi fiera di me e lui rise "dico sul serio,ma se è brutta e colpa di Connor" dissi sussurrando e lui continuò a ridere ma stavolta mi unì anch'io "Mi sei mancato tanto"
Michael:"Anche tu,sai quanto è difficile dormire senza poterti stringere a me?" Arrossì
Io:"So che è difficile dormire senza sentire il battito del tuo cuore quando mi abbracci.." Lui mi accarezzò il viso e mi guardò dritto negli occhi. Quei fantastici occhi nocciola che mi facevano dimenticare che c'erano altre persone nella casa.
Michael:"Non voglio più stare lontano da te.." Sussurrò
Io:"Nemmeno io.." Appoggiò la fronte sulla mia e il suo ciuffo mi solleticò il naso. "Ti amo"
Michael:"Ti amo" disse vicino alle mie labbra e poi finalmente le unì in un bacio delicato,pieno d'amore e di lui.
•Fine Flashback•...
La festa stava continuando,la musica risuonava per tutto il ranch mentre tutti gli invitati si divertivano.
Io e Michael eravamo andati a fare una passeggiata,per il parco.
Il cielo era blu cosparso di stelle e un enorme luna piena che illuminava il nostro cammino. Eravamo in silenzio,un silenzio piacevole. Quello in cui ti dici tante cose,quello in cui non ti servono le parole,quello in cui sei senza parole perché il momento stesso dice tutto. Perché tu sei completa con lui,perché lui ti rende la persona che sei.
Perché ti lascia senza parole...Speechless.Michael:"Ti Amo,Christy"
Io:"Ti amo anch'io Michael"poi sorrise e cominciò a cantare una canzone che mi aveva fatto sentire l'altro giorno.Michael:"...You are the sun
You make me shine
Or more like the stars
That twinkle at night
You are the moon
That glows in my heart
You're my daytime my nighttime
My world..."Io:"...You gave me strength
When I wasn't strong
You gave me hope when all hope is lost
You opened my eyes when I couldn't see
Love was always here waiting for me"
Io&Mike:"You are the sun
You make me shine
Or more like the stars
That twinkle at night
You are the moon
That glows in my heart
You're my daytime my nighttime
My world
You are my life" sorrisi e lui continuò a cantare mentre ballavamo lentamente. Mi fece fare una giravolta e poi mi strinse a se,mi continuò a tenere dai fianchi e io posai le mani sul suo viso per poi concludere con un bacio. Non c'è bisogno di spiegare questo bacio,perché semplicemente riassume la mia vita con lui...come l'ho conosciuto e come è riuscito a diventare il primo e il mio unico vero amore.❤️Fine❤️
Okay,adesso piango...non voglio finire questa storia😭😭
Ma purtroppo è arrivata la fine,e spero che vi sia piaciuta come spero che vi sia piaciuta questa storia.
La mia prima storia,
La prima che ho scritto per Michael,
La prima che ho scritto su Wattpad,
La prima in cui ho messo tutta me stessa (anche il nome😅😂).
Insomma a questa storia ci tengo davvero molto ed è stupendo che abbiate votato,commentato o che l'abbiate solamente letta.
Grazie,vi voglio bene❤️😘Se volete continuare a leggere altre mie storie su Michael c'è n'è una già pubblicata e un altra che pubblicherò oggi o domani.
Nomi:
1)A Place With No Name-Michael Jackson
2)You are not ALONE-Michael JacksonSpero vi piacciano e ancora grazie di tutto e...
AUGURI MICHAEL,
Angelo mio che ti amo tanto che mi salvi ogni giorno con la tua musica,la magica voce,i tuoi passi di danza e quel magnifico sorriso che illumina ogni giorno come se fosse il sole.
I love you Angel❤️
STAI LEGGENDO
Speechless-Michael Jackson
FanfictionIl mio nome ora non importa ma la mia storia dirà tutto su di me...e su l'amore della mia vita...Michael