Capitolo 21

255 15 1
                                    

POV Christy
Ero un po' agitata ma cercavo di non farlo notare a Michael. Eravamo in sala d'attesa,la gente ci guardava. Michael aveva il suo solito cappello,il viso non era visibile perché leggeva una rivista e guardava in basso. Un infermiera ci chiamò e ci alzammo. Michael prese la mia mano e poi posò i suoi occhi sui miei.
Michael:"Piccola se vuoi non ci facciamo dire di che sesso è" mi sorrise "così abbiamo la sorpresa" aggiunse
Io:"Mike sei sicuro?" Lui annui,entrammo dentro la stanza e c'era la dottoressa che mi stava assistendo in questo periodo di gravidanza. "buongiorno" lei sorrise
D:"Buongiorno,accomodati" disse riferendosi al lettino. Mi sdraiai lì sopra e feci i vari controlli,facendoci anche vedere il nostro bambino. "volete sapere se è maschio o femmina"
Michael:"no vorremmo la sorpresa" disse tenendo la mia mano
Io:"Anzi vorremmo saperlo" lo guardai e lui aveva un espressione confusa,gli sorrisi
D:"Allora,volete saperlo?"chiese nuovamente annuimmo entrambi. "State aspettando un bel bambino" sorrise. Noi ci abbracciamo e avevamo gli occhi lucidi,eravamo estremamente felici.

...

Io:"Mike so come si chiamerà nostro figlio" Insistetti
Michael:"ma perché il mio nome?"chiese ridendo
Io:"perché hai un nome stupendo"lo baciai e lui sorrise
Michael:"facciamo così,Michael sarà il secondo nome" non ero convinta ma lo ascoltai "e il primo nome sarà Prince" sorrisi
Io:"mi piace" lui sorrise come me
Michael:"sapevo ti sarebbe piaciuto" mi diede un bacio,in quel momento entrarono in stanza Connor,Janet e Siedah.
Connor:"ma perché non gli metti il mio nome?" disse mentre si sedeva di fianco a me sul letto
Janet:"Michael è più bello come primo nome" disse lei
Siedah:"anche Prince è bello" intervenne lei. Io e Michael ci guardammo e poi scoppiamo a ridere.
Io:"non venite a dirmi che non stavate origliando" dissi ancora ridendo
Janet:"non è vero.."
Siedah:"..non saremmo capaci"
Connor:"ma se stavamo lì davanti alla porta..." Siedah e Janet gli tirarono un cuscino urlandogli poi di stare zitto.

...

Neverland di sera era ancora più bella,e poi passeggiare con Michael rendeva tutto così magico. Avevo un pancione ma ugualmente riuscivo a camminare. Mancava davvero poco alla nascita di Prince,e non vedevo l'ora.
Ci sedemmo su una panchina,e Michael prese la mia mano.
Michael:"Avrei voluto chiedertelo prima o in occasione diversa ma non resisto più" si alzò dalla panchina per poi inginocchiarsi difronte a me "Christy vuoi sposarmi?" Pronunciò queste parole con una scatolina in mano che mostrava al suo interno un anello stupendo. Avevo le lacrime agli occhi dall'emozione.
Io:"si Michael si" si alzò e mi baciò poi mise l'anello nel mio dito e sorrise,quanto amavo il suo sorriso.

Continua❤️
Scusate tanto se non ho continuato prima..

Speechless-Michael JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora