Qualcuno bussò alla porta,io e Michael ci allontanammo.
Michael:"avanti" la porta si aprì e quando capì chi era mi sorpresi parecchio.
Io:"Mamma..?" Mia madre era difronte a me,con il suo solito sguardo serio. Cosa stava succedendo?
Mamma:"Non chiamarmi così..non meriti di rivolgerti a me con quel termine. Non ti sei mai fatta sentire e appena è nato Prince sei sparita. Ho scoperto dalla TV che hai avuto una figlia..." Mi disse acidamente
Io:"..io.." Mi bloccai
Mamma:"Non dire nulla,sono qui solo per informarti di una faccenda grave che è successa in famiglia" le feci cenno di continuare "tuo nonno sta male e voleva rivederti,stranamente gli sei sempre piaciuta,e ha detto che come ormai sono i suoi ultimi giorni di vita...vuole abbracciarti un'ultima volta." Disse senza mostrare sentimento,parlava di suo padre ma era ugualmente la stessa donna..quella che non sopportavo.
Io:"Dove si trova?"
Mamma:"Qui in America,lui sta a New York" disse "Se sei "disponibile"dobbiamo andare domani" annui
Io:"ok,allora partiamo domani" dissi seriamente e lei non aggiunse altro,ci guardò un ultima volta e poi uscì dalla stanza. Io tirai un respiro di sollievo.
Michael:"Come stai?"
Io:"Male,a lei non importa nulla di mio nonno..suo padre" dissi triste,Mike mi avvolse in un abbraccio per darmi forza.
Michael:"Domani ti accompagno" disse ancora stringendomi
Io:"Michael non puoi" dissi con un filo di voce,lui si allontanò da me confuso.
Michael:"perché?" Io sorrisi
Io:"Sei Michael Jackson"
Michael:"Lo so" disse ovvio
Io:"Sai cosa intendo"
Michael:"si lo so,ma non voglio lasciarti andare da sola. Mi piacerebbe portare anche i piccoli ma..so che non vorrai" ed aveva ragione,una parte di me voleva far conoscere a mio nonno i miei figli e l'altra aveva paura di affrontare i paparazzi.
Io:"Mike.." Gli accarezzai il volto e gli levai uno di quei ciuffi che sempre gli finivano sul viso "Vorrei che veniste tutti,ma.."
Michael:"Niente ma,mi occuperò io di tutto"
Io:"..d'accordo" dissi arrendendomi,Michael sorrise e mi diede un bacio a stampo.
Michael:"ti va di andare a giocare un po'?" Ed ecco che tornava Peter,quanto amavo questo lato di Michael...in realtà lo amo in tutte le sue sfumature.
Io:"Certo" mi prese la mano e mi tirò fino ad arrivare in giardino. Camminammo per tutta Neverland fino ad arrivare ai giochi. Lui continuava a tenermi per mano,e così cominciammo a correre verso le giostre....
Stavamo ridendo e giocando felicemente,i bambini ci avevano raggiunti quasi subito.
Prince:"Papà vieni qui.." Mike lo guardò ridendo e negando con la testa,si era accorto che Prince teneva un palloncino pieno d'acqua nella mano che nascondeva.
Michael:"Fammi vedere le mani prima" disse tenendo un sorriso stampato in faccia
Prince:"Ecco" fece vedere una mano e poi rapidamente l'altra. Io cominciai a ridere,erano troppo buffi ma nessuno dei due si sarebbe arreso. Io guardai Paris che rideva anche lei e la chiamai silenziosamente. Lei posò lo sguardo su di me e capì a così mi riferivo. Andammo piano piano a prendere un secchio d'acqua,senza però farci scoprire dai quei due.
Io:"Prendi quel secchio" dissi sussurrando.Lei lo prese e me lo passo,le sorrisi e cominciai a riempirlo d'acqua. Lei poi riempi anche due palloncini che teneva in tasca."Vieni.." Ritornammo da loro,io ero dietro a Michael e Paris dietro a Prince. "ORA" urlai.
Il buttai l'acqua su Michael e Paris lanciò i palloncini a Prince. Buttai il secchio per terra e cominciai a correre più veloce che potevo. Michael mi seguiva e io continuavo a correre con senza fermarmi. Non c'è la facevo più,ma sei mi fermavo lui mi avrebbe presa.
Michael:"CHRISTY" urlò ridendo e io mi voltai un secondo per vederlo. Aveva i capelli tutti bagnati e arraffati. Era stupendo. Mi voltai immediatamente e continuai a correre solo che.. "Presa" disse circondando le sue braccia intorno alla mia vita,Sbuffai sconfitta e lui ridacchiò
Io:"Sapevo che mi avresti presa ma non pensavo così presto" dissi voltandomi per guardarlo dritto negli occhi
Michael:"Sono più veloce di te" disse e io alzai gli occhi al cielo
Io:"Non vantarti tanto Peter"
Michael:"Non mi vanto,dico solo la verità Wendy" io sorrisi e posai le mie mani sul suo viso. "Però mia colto di sorpresa quando mi hai buttato l'acqua" disse mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Io:"Lo so.." Disse toccando i suoi bellissimi capelli ricci "Siamo state brave io e Paris" dissi e lui sorrise
Michael:"Ti amo"
Io:"Ti amo anch'io Michael" lo avvicinai di più a me e lo baciai. Lui mi strinse a se e ci lasciammo trasportare da quel magnifico bacio. Quando ci separammo,alzai lo sguardo e notai che stavamo sotto il suo albero preferito. "Guarda dove siamo?" Dissi e lui alzò lo sguardo
Michael:"Ti va di salirci sopra?" Non era la prima volta che provava a convincermi di salire sull'albero,io però ogni volta inventavo una scusa o semplicemente gli dicevo di no. "Daiii" disse e mi baciò a stampo
Io:"Mike io non so.." Sospirai "Non so come salire sugli alberi..ho paura" ammisi e lui mi accarezzo una guancia
Michael:"Hey,tranquilla. Ci sono io con te. Ti aiuto io e se non te la sentì lasciamo stare" mi disse dolcemente,annui "Allora proviamoci" mi prese la mano....
Non so come ma c'ero riuscita,con l'aiuto di Michael certo,ma ancora non ci credevo. Eravamo sull'albero e potevamo ammirare gran parte di Neverland. Sorrisi accoccolata a lui,mentre il solo stava per tramontare.
Io:"È bellissimo stare qua"
Michael:"Lo so,vengo spesso qui per pensare..o per scrivere delle canzoni." Mi disse e io annui. Era vero,stare qui ti va tranquillità e anche ispirazione. Io non scrivo canzoni ma adoro scrivere e qui ti vieni un ispirazione unica....
Entrammo in casa e trovammo tutta la tavola apparecchiata. I bimbi stavano seduti al proprio posto tutti belli e puliti. La cuoca stava servendo loro da mangiare. Ci guardò e sorrise.
Io:"Maria,noi andiamo a cambiarci adesso veniamo" le sorrisi e lei annuiMichael mi prese per mano e salimmo in camera nostra. Io entrai in bagno e mi lavai velocemente. Michael a sua volta andò nell'altro bagno a lavarsi. Quando uscì ero già pronta e Michael anche mi guardò e sorrise. Mi avvicinai a lui e lo abbracciai forte. Adoravo abbracciarlo e non volevo mai separarmi da lui. Mi baciò la testa e poi lasciammo la stanza per andare al piano di sotto a cenare tutti insieme.
Continua❤️
STAI LEGGENDO
Speechless-Michael Jackson
FanfictionIl mio nome ora non importa ma la mia storia dirà tutto su di me...e su l'amore della mia vita...Michael