POV Christy
Entrammo in casa con un sorriso alquanto visibile.
Connor:"cos'è successo?"chiese rapidamente mio fratello
Io:"ecco" guardai Michael
Michael:"Ci sposiamo" disse avvicinandomi a lui
Siedah&Connor&Janet:"Congratulazioni" ci vennero ad abbracciareI giorni stanno passando e dovrei partorire ormai da un giorno al altro. Non vedo l'ora che nasca. Michael è sempre con me,non mi lascia un secondo. Adesso sta riposando,io sto leggendo un libro che mi ha dato lui su come crescere un bambino. È interessante e mi distrae un po'..diciamo.
Michael:"Amore.."mi dice con la voce ancora assonnata
Io:"Mike non stavi dormendo?"
Michael:"si...però"
Io:"cosa?"
Michael:"mi dai un bacino" sorrisi,mi inchinai verso di lui e gli diedi un bacio. "Ora posso dormire tranquillo" disse come un bambino,risi. "Sei stupenda quando ridi"
Io:"Così mi fai arrossire" scherzai,lui rise "tu sei stupendo quando ridi" dissi io sorridendo
Michael:"così mi fai arrossire" cercò di imitare la mia voce,ma apparve soltanto buffo. Cominciai a ridere e lui fece lo stesso.POV Michael
Stavamo scherzando,ormai il sonno mi era passato. Stare con lei era la cosa più bella in questo mondo. Non potevo desiderare di meglio. I miei pensieri furono interrotti da i suoi improvvisi dolori.
Io:"Christy cos'hai?" Chiesi alzandomi velocemente in piedi
Christy:"AAHH" Urlò "Michael portami in ospedaleeee" non ci pensai due volte,scesi rapidamente con lei e poi chiamai Connor.
Connor:"Sta per nascere?"
Io:"Si dobbiamo andare" annui e salimmo rapidamente in macchina.<<In Ospedale>>
Vennero delle infermiere con una sedia a rotelle e la portarono in una stanza. Lì ci raggiunse il medico che aveva assistito Christy durante la gravidanza.
Ci disse che era ora,Prince sarebbe nato fra pochi minuti.POV Christy
Non capivo nulla,sentivo solo un immenso dolore. Appena dissero che era ora mi portarono in un altra stanza. Persi di vista Michael e mi spaventai perché lui doveva esserci,stava per nascere suo figlio.
Io:"Dov'è Michael??"chiesi a un infermiera che stava lì
Infermiera:"tranquilla ora arriva,lo stanno preparando" ciò mi tranquillizzo un po',anche i dolori non cessavano minimamente.Eccolo finalmente,venne vicino a me e mi prese la mano. Mi sorrise e baciò la mia fronte.
Michael:"presto nascerà e questo dolore passerà" mi rassicurò,il dottore entrò. "tu sei forte" mi disse Mike....
Io:"AHH AAH"
Dottore:"ultima spinta" spinsi più forte che potevo "è un bel maschietto" disse e sentì il pianto di mio figlio. Lo avvolsero con un asciugamano e me lo diedero,era davvero un bambino stupendo. Michael mi guardava con un sorriso che rispecchiava tutte le emozioni che provava in quel momento.
Io:"Prince lui è papà" dissi al piccolo mentre lo passavo a Michael.
Michael:"hey campione" gli prese la manina e Prince la strinse forte. Un altra infermiera lo portò via per pulirlo.
Mi trasferirono in una stanza dove potevo stare per i giorni di controllo.
Io:"quando mi portano Prince" dissi a Michael
Michael:"presto arriverà" e come se ci avessero sentiti,la porta si aprì e la stessa infermiera mi porto il mio piccolo. Mi disse che avrei dovuto allattarlo e così feci,aveva davvero tanta fame. Appena finì di mangiare si addormentò così lo misi nel suo lettino. La porta si aprì nuovamente ma stavolta entrarono Connor,Siedah e Janet.
Io:"Sta dormendo"sussurrai,loro si avvicinarono al suo lettino piano piano. Lo osservarono senza proferire parola,così da non svegliarlo.Continua❤️
Scusate tanto il ritardo😓
STAI LEGGENDO
Speechless-Michael Jackson
FanfictionIl mio nome ora non importa ma la mia storia dirà tutto su di me...e su l'amore della mia vita...Michael