POV Christy
Sistemai i vestiti nei cassetti,li piegai e poi richiusi il cassetto. Presi un pantalone che era sulla sedia,lo piegai e avendolo ancora fra le mani mi misi seduta. Sospirai e lasciai il pantalone accanto a me. Una lacrima rigò il mio viso e ne seguì un altra,non volevo pensare ma era inutile. Il mio cuore aveva una ferita che nessuno poteva curare se non il tempo.POV Michael
Stavo per entrare un camera quando sento dei singhiozzi,mi fermo accanto alla porta e vedo Christy piangere. Mi sentivo impotente. Da quando la conosco ho visto tutto quello per cui è passata,tutto il dolore che ha provato l'ho vissuto insieme a lei perché odio vederla piangere..odio che stia male. Ma ogni volta era qualcosa che nel bene o nel male potevo risolvere o per lo meno sapevo come reagire ma ora era qualcosa che non poteva passare con un semplice abbraccio. Ma so che le farà bene,che io stia con lei. Entrai in camera e senza dire nulla mi sedetti accanto a lei. Le asciugai le lacrime,le baciai uno a uno gli occhi per poi passare alla fronte alle guance e al nasino. Gli accarezzai il volto e infine l'abbracciai,le feci appoggiare la testa sul mio petto mentre cercavo invano di calmare il suo dolore....
Prince:"Mamma sta meglio?"
Io:"Mamma e solo un po' giù di morale,ma vera ugualmente a vedere un film con noi...okay?"
Prince:"Okay" venendomi in braccio "quindi non vedrò più il mio bisnonno?" Sospirai
Io:"Non di persona perché lui ora e nel cielo,che ci osserva e si prende cura di tutti noi. Ma lui può sentirti,puoi parlare con lui...perché il tuo bisnonno è anche qui dentro" dissi indicando il suo cuore
Prince:"Era davvero simpatico" sorrisi e gli baciai la testolina
Io:"Hai ragione"...
Quando andai a dormire vidi che Christy si era soffermata nella stanza dei bambini. Così mi avvicinai a lei che mi fece cenno di fare silenzio.
Paris:"Quindi lui ci guarda?"
Prince:"si"
Paris:"Ciao bisnonno" disse salutando mentre guardava il soffitto,guardai Christy che sorrideva intenerita dalla scena. Una lacrima scese dai suoi occhi ma l'asciugò subito.
Io:"Dai andiamo a dormire.." Sussurrai
Christy:"Si andiamo" mi rispose nello stesso modo e così andammo nella nostra camera....
Quella notte parlammo molto. Mi raccontò ogni esperienza che più gli era rimasta impresa del suo caro nonno,la cosa più bella era vedere di nuovo quella luce nei suoi occhi che amavo tanto.
Non riuscì a prendere sonno molto facilmente,quindi mi soffermai a guardarla riposare beatamente. Chissà cosa sognava,sicuramente qualcosa di bello dato che il suo viso era sereno e il suo respiro era calmo. Le accarezzai la guancia e lei sorrise. Non volevo svegliarla,così allontanai la mano delicatamente.
Christy:"Mike,perché non dormi?" Disse tenendo gli occhi chiusi,io risi.
Io:"Pensavo che dormivi.." Dissi a bassa voce
Christy:"Stavo dormendo ma sentivo il tuo sguardo su di me...e mi sono svegliata" stavolta aprì gli occhi e li posò sui miei. Quegli occhi così scuri che anche se era buio erano luminosi e raggianti. "sdraiati,devi dormire"
Io:"N-no ci riesco" dissi amareggiato
Christy:"Vieni qui" disse aprendo le braccia,io sorrisi e mi sdraiai accanto a lei.POV Christy
Sorrisi,e cominciai ad accarezzargli la testa giocando con i suoi riccioli. Amavo i suoi capelli,erano così morbidi e stupendi al tatto e alla vista. Michael chiuse gli occhi e senza pensarci cominciai a canticchiare Speechless. Lui sorrise e cominciò a cantare con me. Volevo che riposasse,ultimamente stava facendo troppo per me. Ero stata così male questi ultimi giorni per non parlare di quando ho saputo della perdita di mio nonno. Lui mi è sempre stato accanto,dandomi tutto l'amore possibile. Purtroppo so,e odio,il fatto che ultimamente non dorme bene. L'ho notato e ne ho parlato con Janet che mi ha detto che soffriva di insonnia anche da piccolo,lo sapevo ma non n'è ero sicura e riceve la conferma da sua sorella mi aveva fatto preoccupare di più per la salute di Michael.
Io:"Buonanotte,Peter" sussurrai continuando ad accarezzargli la testa
Michael:"Buonanotte Wendy" disse ance lui in un leggero sussurro mentre chiudeva gli occhi e si addormentava. Gli baciai la testa e chiusi gli occhi anch'io,stringendolo delicatamente in un abbraccio.
Non so come sarebbe la mia vita senza di lui,rimango semplicemente senza parole. Perché lo amo,lo amo davvero.Penultimo capitolo😫🙈😭
Mi dispiace troppo finire questa storia...la amo e odio dover finirla😖
...
Però ho tre (spero) belle notizie:
1º Ho già i primi 5 capitoli della nuova storia. Spero vi possa piacere,è totalmente diversa da questa.
2º Oggi pubblico la prima parte😎
3ºHo un altra storia che sto scrivendo,ma non so quando la pubblicherò.
Mi piacerebbe,anzi sarebbe molto bello se...
Leggeste le nuove storie come avete fatto con questa.
Perché ci tengo molto,sia a ciò che scrivo che a Michael (cioè grazie a lui ho cominciato a scrive,questa è stata la mia prima storia su Wattpad...ecco anche perché mi rattrista concluderla)Davvero grazie a tutto voi,
Vi voglio davvero bene❤️Un'ultima domanda...
Qualcuno di voi andrà al MJDay a Napoli?-Christy😘❤️
STAI LEGGENDO
Speechless-Michael Jackson
FanfictionIl mio nome ora non importa ma la mia storia dirà tutto su di me...e su l'amore della mia vita...Michael