"Ti amo."

316 19 14
                                    

Childe quella sera si recò al solito locale in cui normalmente si vedeva con gli altri.
Erano seduti sullo stesso tavolo di sempre, l'unica differenza era la ragazza seduta di fianco a Zhongli.

Perché quella ragazza era nel suo posto?.
Ovviamente gli dava fastidio ma non si lamentò, quella sera si dovette sedere capotavola, dal lato opposto a dove si trovava Zhongli, gli faceva strano non essere vicino all'amico.

Gli amici come al solito risero e scherzarono tra loro, Diluc e Kaeya coi loro insulti, Venti ormai perdeva la pazienza ogni secondo con quei due, Childe si era talmente tanto abituato nel vedere quelle scene che spesso si intrometteva e iniziava anche lui a stuzzicare Venti, era divertente vedere il nano arrabbiato, quando si arrabbiava iniziava a bere molto, infatti si ubriacò abbastanza in fretta, ma Venti era solo più divertente quando era ubriaco, diceva cose senza senso e si agitava mentre Diluc cercava di farlo restare calmo e Kaeya rideva continuando a prendere per il culo Diluc chiamandolo papà.

Invece Zhongli quella sera continuava a parlare con la ragazza.
All'inizio erano conversazioni da buoni amici, ma Childe dopo un po' iniziò a sentire una lieve stretta al cuore nel vedere quei due.
La ragazza spesso iniziava a toccare Zhongli posando una mano sulla sua coscia o attaccandosi al suo braccio.

I due si allontanarono perché la ragazza disse a Zhongli che non si sentiva molto bene e aveva bisogno di prendere una boccata d'aria fresca.

Childe, quando si assicurò che i due uscirono dal locale, lasciò il gruppo d'amici per seguirli.
"Non che mi importi! però quella ragazza è davvero sospetta!"
Continuava a ripetersi questa cantilena mentre usciva dal locale per cercare i due.

Li trovò. La ragazza era..fin troppo vicina a Zhongli. Si stava avvicinando sempre di più al viso di Zhongli, le loro labbra si stavano per toccare, ma Childe, fin troppo frustrato dalla scena che si presentava davanti a lui corse e si mise in mezzo, spingendo la ragazza il più lontano possibile da Zhongli.

La ragazza sgranò gli occhi per poi prendersela con Childe chiedendogli cosa gli passasse per la testa.
Childe ovviamente non stava mostrando alcun tipo di interesse negli urli della ragazza.

Prese Zhongli per il polso e se lo trascinò dietro.
Per un po' entrambi stettero completamente in silenzio, finché Childe non decise di parlare
-"Si può sapere che stavi facendo?. Non era solo un'amica? Dio e da tutta la sera che ti tocca. Come hai pensato che uscire da solo con lei fosse una buona idea?. E poi sarei io quello che si fa' toccare dalle altre ragazze"-.

Childe provava un forte dolore al petto.
Quella ragazza stava per baciare Zhongli, e
mentre pensava a quello che poteva succedere tra i due per un'istante gli passò per la testa un
"Solo io posso stare così vicino a Zhongli"

Scacciò all'istante quel pensiero iniziando a chiedersi il perché. Poi rimise i piedi a terra, Zhongli non gli aveva ancora risposto.
-"Allora? Sto aspettando una risposta"-

Zhongli abbassò lo sguardo imbarazzato e si degnò a rispondergli
-"Io..non so' bene come risponderti. Però..quella ragazza è davvero un'amica, solo un'amica. O almeno..per me è così..pensavo che il toccarmi era solo per confidenza in segno di amicizia, ma quando mi stava per baciare ero troppo confuso per reagire."-

Childe si voltò verso l'amico con uno sguardo infuriato.
..
"amico"..poteva essere geloso..per una persona che considerava solo come un'amico?.

Prese Zhongli nuovamente per il braccio e lo trascinò con se.
Non gli importava in quel momento, non importava se lui si fosse realmente interessato a Zhongli. In quel momento ignorò completamente se i suoi sentimenti fossero effettivamente amore o meno, però una cosa la sapeva. In quel momento sentiva il bisogno di fare ciò che non aveva fatto la ragazza.

Iniziò a trascinare Zhongli finché non arrivarono a casa sua.
Childe aprì la porta e fece entrare Zhongli.

-"Childe? Perché siamo a casa tua?"-
Chiese Zhongli confuso dal comportamento dell'altro.

Childe iniziò a guardare Zhongli, erano appena entrati in casa e faceva ancora fresco nella stanza, stava continuando a valutare se quello che voleva fare era un qualcosa che avrebbe rovinato per sempre la loro amicizia o meno, quale sarebbe stata la reazione di Zhongli?.

Dopo qualche secondo si diede una risposta in tutta fretta "Non importa. Non importa se mi respingerà. Sento il bisogno di farlo. Perdonami Zhongli."

-"Childe?"-

Il  ragazzo abbracciò Zhongli per i fianchi fino a farlo avvicinare sempre di più a se, le loro bocche si sfioravano. Childe esitò per un'istante prima di spezzare la distanza che divideva le loro bocche con un lieve bacio a stampo, portò una delle sue mani, prima legate ai fianchi dell'altro ragazzo dietro la sua nuca, per accarezzargli i capelli, lentamente iniziò a dare all'altro baci sempre più sicuri, leccando il labbro inferiore del bruno chiedendogli l'accesso, per un po' lasciò le loro lingue danzare in un ballo che sembrava infinito, finché però entrambi restarono senza fiato e col bisogno fisico di riprendere fiato, staccandosi così l'uno dal colto dell'altro quel poco che bastava per riprendere fiato e vedere il suo volto..il volto della persona che aveva preso possesso dei suoi pensieri, il volto della persona di cui ormai, si era innamorato.

-"C-Childe?.."-

Il volto di Zhongli era rosso, era davvero imbarazzato e incredulo.
Childe non riuscì a non sorridere nel vedere quella sua espressione, non si sarebbe mai aspettato di vedere un'espressione del genere da Zhongli.

Appoggiò il mento sulla sua spalla.

Arrossì dopo aver realizzato cosa aveva fatto, ma ormai ne era sicuro..
"Ma si, già che ci siamo andiamo solo a umiliarci di più, dopo averlo baciato non posso mica tenerlo nascosto"

-"Zhongli..Ti amo."-







-☁︎︎𝑆𝑝𝑎𝑧𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑎𝑢𝑡𝑜𝑟𝑒☁︎︎-

Ayo!
Vi ho portato due capitoli in un giorno amatemi.

Okok questo era più corto del precedenti, ma dai su vi ho messo la scena del bacio!
Me la immaginavo un po' diversa ma poteva andare peggio. È abbastanza carina non trovate?
Più che altro loro due sono bellissimi<3

Anyway...spero di non aver deluso troppo le vostre aspettative, vi auguro una buona serata e al prossimo capitolo!ᕕ( ᐛ )ᕗ

Scusate per la suspance| (• ◡•)|

𝐰𝐚𝐧𝐧𝐚 𝐛𝐞 𝐲𝐨𝐮𝐫𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora