Prima che il rosso potesse rispondere al complimento ritrovò nuovamente le labbra del moro attaccate alle sue.
Childe indietreggiò di un passo
-"A-Aspetta! no nel senso, quindi..i-io ti piaccio giusto? Nel senso.."-
Iniziò a balbettare confuso o..colpito dalle parole del moro, l'aveva presa sull'ironia questo era certo, ma non si sarebbe mai aspettato che i suoi sentimenti sarebbero stato ricambiati.
Guardò Zhongli iniziando a riflettere un'attimo, per poi porgergli una domanda.
-"Zhongli..ma quindi..noi ora cosa siamo?. Amici come al solito o?.."-Disse il rosso portandosi una mano davanti al viso come per non far notare il rossore.
Zhongli si fermò un'attimo a riflettere.
-"Oh beh, questo sta a te deciderlo, cosa vorresti che io fossi per te? Un'amico, anche dopo tutto quello che è successo?, a me andrebbe bene, mi va' bene qualunque cosa, qualunque cosa tranne il perdere i rapporti con te che sia chiaro, siamo stati separati per fin troppo tempo"-Childe sgranò gli occhi per un'istante. Cosa voleva lui?..lo trovava scontato..no?. Nel senso..lui..voleva.
Sospirò imbarazzato per poi cercare di dare una risposta al moro ancora in attesa.
-"Dio uh..come potrei anche solo riuscire a vederti come "un'amico". Uf, sono sicuro che entro qualche ora mi pentirò talmente tanto di quello che sto per dirti che preferirei sotterrarmi dalla vergogna"-.Disse avvicinandosi nuovamente al moro abbracciandolo per la vita.
-"Zhongli..voglio che tu diventa di mia proprietà. Non ti dovrai far più toccare da nessun'altro che non sia io, va bene?."-
Disse il rosso non del tutto serio o convinto delle sue parole, aveva spesso visto scene del genere nelle serie tv romantiche che guardava sua madre quando era piccolo, ma non si sarebbe mai aspettato di dover dire tali cose a qualcuno, continuava a pensare di essere patetico e finita la frase avrebbe voluto sotterrarsi.
Sentì una lieve risata da parte dal moro.
Zhongli appoggiò le mani sulle guance di Childe per far alzare il suo volto rimanendo abbracciati.
Si fece scappare ancora una lieve risata per poi rispondere
"Ma si, immagino vada bene, come vuoi tu, sarai..l'unico a potermi toccare immagino"-
Disse Zhongli ridendo per l'imbarazzo.Childe lo guardò con gli occhi lucidi, era felice, davvero felice, strinse Zhongli a se come per non dargli mondo di allontanarsi da quell'abbraccio. In quel momento voleva solo il moro accanto a se. Appoggiò la talesta sulla spalla del ragazzo e sorrise leggermente sussurrandogli un semplice "Ti amo"
Dopo qualche tempo che erano in quella posizione il rosso notò l'ora che si era fatta.
-"Zhongli..sono le 9:00, abbiamo lezione alle 10:00 dobbiamo muoverci"-Disse sorridendo ma anche abbastanza preoccupato d'arrivare in ritardo.
I due si prepararono in tutta fretta per poi recarsi a scuola.
Nel tragitto Childe prese per mano Zhongli fino ad arrivare all'entrata della scuola, erano in anticipo di 10 minuti quindi avevano ancora un po' di tempo.
-"Senti Zhongli..secondo te dovremmo dire agli altri che beh..stiamo..insieme?."-Il moro rivolse uno sguardo verso l'altro.
-"A me va bene, non mi crea alcun disturbo, ma tu? Sei sicuro di volerlo dire agli altri?"-Childe si fermò per un'istante a riflettere, stavano assieme da poco e non era ancora sicuro di nulla, ma sentiva davvero di amare Zhongli, era l'unica persona che aveva mai amato, anche mentre erano distanti, per quanto lui avesse avuto altre relazioni, sentiva ancora qualcosa per il moro, quindi era sicuro che i suoi sentimenti per Zhongli erano un qualcosa di serio, e si ricordò di quanto fino poco tempo fa' avrebbe voluto gridare a chiunque il fatto che stessero assieme, era seriamente la persona più felice del mondo, e non avrebbe lasciato andare Zhongli per nessuna motivazione al mondo.
-"Si, per me non sarebbe un problema. Anzi, lo direi a tutta la scuola se fosse necessario."-
Il rosso disse quella frase in un modo serio, era convinto delle sue parole e queste fece stupire l'altro
-"Non me lo aspettavo lo ammetto, ma se ne sei così sicuro va bene, glielo diremo"-Disse il moro sorridendo.
Videro gli amici da lontano e iniziarono a dirigersi da loro, entrambi un po' preoccupati da quale potrebbe essere la loro reazione ma sicuri che qualunque essa sia non avrebbe avuto poi tanta importanza, erano felici e non si sarebbero mai lasciati per nessun motivo al mondo, e di questo, ne erano entrambi sicuri.
-☁︎︎𝙎𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡'𝙖𝙪𝙩𝙤𝙧𝙚☁︎︎-
Probabilmente queste nuvolette ormai sono il vostro incubo peggiore ma ok.
ALLORA, i nostri ragazzi si sono finalmente messi assieme, felici?ᕕ( ᐛ )ᕗ
Comunque forse metterò qualche scena smut ma più avanti lmao.
Voglio occupare questo breve spazio del capitolo per parlarvi di alcune cose, nell'ultimo periodo per via della scuola non avrò modo di aggiornare la storia ogni giorno, infatti anche solo per fare questo capitolo c'ho messo un bel po', non dico che aggiornerò una volta a settimana ma almeno con una distanza di due tre giorni a capitolo, nei casini in cui ho più tempo per me scriverò anche più recentemente, comunque come al solito spero di aver soddisfatto le vostre aspettative, buona serata cari miei( ˘ ³˘)♥︎
(quanto sono belli!?😭 Vi giur li amo da morire💗💘💗💖)
STAI LEGGENDO
𝐰𝐚𝐧𝐧𝐚 𝐛𝐞 𝐲𝐨𝐮𝐫𝐬
RomanceMi sono deciso dopo vario tempo di scrivere finalmente una storia sulla mia comfort ship (Zhongli x Childe). Tengo a precisare che la storia non ha nessun riferimento al gioco in se, è una cosa a parte. "𝑢𝑛'𝑎𝑚𝑖𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑓𝑎𝑛𝑧𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑛�...