-"Comunque sai Childe...per ciò che è successo ieri sera...sei in debito con me."-
Disse il moro con sguardo di sfida nei confronti dell'altro. Il rosso sorrise.
-"Ma certo! forse so' anche come sdebitarmi. Oggi è sabato quindiii, domani sera vieni da me!, mi sdebiterò!"-Zhongli iniziò ad essere sospettoso
"Dopo quello che è successo ieri ha ancora il coraggio di invitarmi la sera a dormire da lui?"
Sorpreso ma anche curioso dall'invito dell'altro.Ovviamente se pur un po' in dubbio accettò l'invito.
Passarono il resto della giornata fuori a fare una passeggiata per la città e facendo un giro per i negozi, durante il weekend gli capitava spesso di ritrovarsi in quella situazione.
Solo loro due che giravano per la piccola città dove vivevano, passavano dalle vie affollate alle piccole vie di paese rovinate dove correvano e si prendevano in giro come dei bambini, poteva sembrare patetico o infantile ma entrambi amavano passare il tempo così.Lo stare da soli in quelle vie imboscate ad inseguirsi e prendersi in giro a vicenda, tra risate e battute, spinte e baci, faceva sentire i due ragazzi più vivi che mai, ricordando loro cos'era davvero l'amore.
erano quei momenti a far sentire i due realmente felici, perché lo stare assieme, in qualunque modo possibile, era la vera fonte di gioia l'uno dell'altro.Si fecero le 17:30 e il rosso decise di andare al Tea Room dove lavorava per bere qualcosa assieme all'altro.
Li ordinarono qualcosa e iniziarono a leggere uno cullato all'altro un libro assieme.-"Hey Zhongli...sono già le 18:15, so' che ti piace stare qui ma penso sia ora di andare, ti accompagno a casa va bene?"-
Il moro accettò l'invito e i due si recarono all'abitazione di Zhongli, dove Childe lo salutò dandogli un lieve bacio sulle labbra.
Erano passati solo 10 minuti e già sentiva la mancanza del moro. Ma aveva altro a cui pensare, aveva in mente che per la sera del giorno dopo avrebbe preparato una cena..non sapeva se definirla romantica, ma era pur sempre una cena.
Nella casa in cui viveva Childe aveva un pianoforte, da quando era piccolo amava suonarlo e sua madre decise di portarlo anche nella sua nuova casa, facendo in modo che anche se si fosse trasferito avrebbe comunque avuto modo di continuare a praticare questa sua passione. Pensò che magari dopo aver mangiato poteva essere una cosa carina suonare qualcosa all'altro.
Entrato in casa si preparò qualcosa da mangiare per poi andare quasi subito a letto dopo aver riordinato.
Era esausto, adorava stare con Zhongli questo era certo, ma tutte le volte che tornava a casa era distrutto dalla stanchezza, per questo andava a dormire presto.Il giorno dopo, dopo aver fatto colazione, iniziò già a pensare a cosa avrebbe potuto cucinare per la cena e come sarebbe dovuta andare la serata. Avrebbero cenato assieme per poi uscire e andare a fare una passeggiata sotto le luci della città, sarebbero poi tornati a casa di Childe e li lui avrebbe impressionato il compagno suonandogli il notturno di Chopin (È un classico lo so' ma adoro le sensazioni che trasmette quella melodia, poi vi lascerò un video della canzone se qualcuno non ce l'avesse presente e se volete ascoltarla giusto per avere un'idea di cosa suonerà.)
Aveva già programmato tutto, voleva che quella serata fosse memorabile per l'altro.
Dopo aver fatto colazione decise di preparare una torta da poter mangiare assieme dopo cena, accompagnati dalla dolce melodia del pianoforte.
Si perse un po' nel farla, e quando finì notò che erano già le 13, per il resto della giornata organizzò le ultime cose e si riposò, aveva già apparecchiato la tavola nel modo più elegante in cui riuscì a farlo, e poco prima che l'altro arrivasse si recò da un fioraio non molto distante da casa sua per comprare un mazzo di rose bianche e rosse per l'altro.
STAI LEGGENDO
𝐰𝐚𝐧𝐧𝐚 𝐛𝐞 𝐲𝐨𝐮𝐫𝐬
RomanceMi sono deciso dopo vario tempo di scrivere finalmente una storia sulla mia comfort ship (Zhongli x Childe). Tengo a precisare che la storia non ha nessun riferimento al gioco in se, è una cosa a parte. "𝑢𝑛'𝑎𝑚𝑖𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑓𝑎𝑛𝑧𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑛�...