Alle 20:30 i due iniziarono ad incamminarsi verso il locale in cui avrebbero dovuto incontrare gli amici, Childe per tutto il tragitto tenne per mano Zhongli.
Arrivati al locale i due notarono subito gli amici che avevano già iniziato a bere, eppure erano in anticipo, possibile?
Childe strinse forte a se la mano di Zhongli e si recarono assieme verso il tavolo.
-"Ma guarda chi si vede, i nostri due adorati piccioncini"-
Disse Kaeya guardandoli, mentre sorrideva.
Notò pochi istanti dopo il segno di un morso sul collo di Zhongli.-"Ohh, capisco, vi dovete essere divertiti prima di venire qui, probabilmente uscirete da questo posto ubriachi fradici, potrebbe anche essere che lo rifarete nuovamente"-
Disse con un sorriso malizioso.
In tutto questo Diluc e Venti non capivano di cosa l'altro stesse parlando quindi continuarono a farsi i cazzi loro mentre ascoltavano la ragazza che stava cantando quella sera.Childe guardò Kaeya con gli occhi sgranati, non si aspettava che lo avrebbe notato subito, comunque prese Zhongli da parte e si sedettero nel tavolo con gli altri. Childe era imbarazzato ma Zhongli invece decise di reggere il gioco, forse perché aveva la confidenza adatta per farlo?
-"Non mi dispiacerebbe rifarlo da ubriaco, chissà cosa potrebbe succedere, tu che ne dici Childe?"-
Disse con un sorriso malizioso sul volto.
Childe arrossì sempre di più portandosi una mano sulla bocca per nascondere il rossore.
-"Ahah..si..forse?..non lo so'..c-comunque! Vi va' di bere qualcosa?eheh..è una mia impressione o fa' caldo qua dentro?"- Disse sorridendo in modo imbarazzato.
Zhongli non poté fare a meno di notare la reazione dell'altro e scoppiò in una risata, per poi baciare il rosso.
Kaeya li guardò particolarmente soddisfatto, e poi iniziò (giustamente nel vero Kaeya mood) ad infastidire Diluc, che (povero ragazzo) stava solo cercando di godersi la festa in tutta serenità.
Così la serata proseguì come al solito, Diluc era l'unico stabile tra venti e Kaeya, che facevano difficoltà a reggersi in piedi, mentre nel caso di Zhongli e Childe l'unico che aveva qualche problemino nel reggere l'alcool era Childe.
Se la spassarono come solo loro sapevano fare, Diluc rimproverava Venti e cercava di non cadere nella tentazione di prendere a calci Kaeya con le sue battute di pessimo gusto.
Ad un certo punto della serata Venti salì sul tavolo e iniziò a cantare e ballare mentre Kaeya rideva come un coglione e Diluc cercava di farlo star fermo.Sia Zhongli che Childe adoravano la compagnia degli altri, sapevano che ormai loro sarebbero stati il loro gruppo di amici più fidati, ma gli andava ovviamente bene anche così.
Finita la serata Diluc era esausto, e notando che ormai l'unico cosciente era Zhongli lo salutò portandosi dietro Venti e Kaeya brilli completi.
Zhongli così rimase seduto sul tavolo col ragazzo addormentato.
Prese Childe in braccio e iniziò a recarsi verso casa, pesava, ma non poteva di certo lasciarlo nel locale.Arrivati a casa Zhongli poggiò Childe sul divano, si recò verso il bagno per riempire la vasca d'acqua calda per far fare un bagno a Childe.
Dopo che il bagno era pronto tornò in salotto e prese il suo ragazzo in braccio, per poi spogliarlo e farlo mettere nella doccia. Non sembrava avere intenzione di collaborare, continuava a muoversi e lamentarsi mentre Zhongli cercava di dargli una ripulita, dopo qualche tempo Childe, ovviamente ancora ubriaco riuscì ad alzarsi dalla vasca (dopo esser scivolato svariate volte) e si mise davanti a Zhongli (tengo e ricordare che era ancora nudo). Zhongli sobbalzò per un'istante.
-"Zhongli..mi stai facendo il bagno? Guarda che se volevi vedermi nudo bastava chiedere"-
Disse il rosso fin troppo convinto delle sue parole.⚠️Scene smut⚠️
(Mi ero dimenticato di mettere l'avviso perdonatemi😥...)
(Mi ero dimenticato che c'era un'altra smut, ew)Childe prese il moro per il braccio facendolo cadere nella vasca per poi mettersi sopra di lui con una smorfia sul viso.
-"Se ci tieni così tanto a vedermi nudo ti farò assaporare nel miglior dei modi il mio corpo."-
Disse il rosso sedendosi subito dopo su un'orlo della vasca mentre il moro cercava di uscire, l'acqua che prima era nella vasca ora era per terra. Mentre cercava di rialzarsi scivolò nuovamente. E ancor prima che potesse provare a far qualcosa per uscire nuovamente il rosso lo prese per il braccio avvicinandolo a lui in modo che fosse in mezzo alle proprie gambe.
-"Childe..cosa stai cercando di fare? Sei ubriaco fradicio e non ho intenzione di far nulla, abbi un po' di coe-"-Prima che l'altro potesse finire la frase si ritrovò il membro dell'altro appoggiato alla sua bocca, Childe gli mise una mano in bocca per fargliela allargare per poi infilare in essa il suo membro. Prese Zhongli da dietro la nuca e iniziò a muovergli la testa avanti e indietro fino a farlo strozzare.
Diede la possibilità a Zhongli di tossire e riprendere fiato e appena esso si era leggermente ripreso il rosso lo obbligò a rifare quello che stava facendo finché esso non gli venì in bocca.
Zhongli voleva sputare quel liquido
-"Ingoialo."-
Disse il rosso guardandolo quasi male.
Il moro, nella speranza che poi lo avrebbe lasciato stare fece quello che gli venne chiesto.
-"Childe ti prego di finirla..non sei completamente cosciente delle tue azioni"-Disse il moro, ma il rosso non diede nemmeno segno di volerlo ascoltare, iniziò a sbottonargli la camicia mentre l'altro cercava di porre resistenza, non perché non lo volesse ma perché non lo trovava opportuno notando le condizioni dell'altro.
Childe dopo aver tolto la camicia all'altro iniziò a stuzzicargli i capezzoli con una mano mentre con l'altra gli stava lentamente sbottonando i pantaloni mentre era intento a toglierglieli.
Zhongli iniziò a riprodurre lievi orgasmi che tentava di nascondere mentre l'altro stava iniziando a toccare il suo membro, dopo qualche istante si ritrovarono entrambi nudi.
Da quanto Childe fu' veloce Zhongli nemmeno si era accorto che gli aveva già tolto tutti gli indumenti di dosso, e in una manciata di secondi si ritrovò il membro dell'altro appoggiato alla sua entrata.Childe fece un breve sorriso e poi guardò negli occhi il compagno
-"Non trovi divertente il fatto che Kaeya aveva ragione?, comunque sai, mi fa in parte ridere pensare che domani non avrò più memoria dell'espressione bellissima che hai al momento, sei arrabbiato ma non riesci a non provare piacere"-Disse il rosso, e prima ancora che l'altro potesse rispondere esso infilò il proprio membro nell'entrata dell'altro iniziando a dare spinte decise.
⚠️Fine smut⚠️
Appena l'altro si addormentò Zhongli si vestì e fece lo stesso al compagno, mettendolo a letto, probabilmente era esausto dopo la bevuta di quella sera e gli atti "osceni" che i due avevano fatto.
Al solo pensiero il moro moriva di imbarazzo, non avrebbe mai pensato di potersi trovare in quella situazione con Childe, ma effettivamente come aveva detto l'altro il giorno seguente non si sarebbe ricordato nulla quindi si tranquillizzò di un minimo a quel pensiero, si mise a letto affiancando il rosso, e dopo vario tempo passato a metabolizzare cosa fosse successo si addormentò.Il giorno dopo ovviamente si svegliò per primo, provando ad alzarsi sentì un grosso dolore al fondoschiena, quando si ricordò quello che era successo la scorsa notte si girò verso il rosso come per maledirlo con lo sguardo. L'altro invece stava ancora riposando tranquillo come se nulla fosse, se non altro quel giorno non avevano lezioni quindi Zhongli era abbastanza tranquillo, cercando di sopportare quel dolore che sentiva si recò verso la cucina, intento a preparare la colazione.
Poco dopo aver finito si sentì abbracciare da dietro da qualcuno e sentì un'improvviso peso sulla spalla.
-"Ti sei svegliato finalmente"-Disse il moro rivolto al rosso che gli rivolse un lieve sorriso
-"Già, ah e, Zhongli, ti chiedo scusa se ieri sera ti ho causato problemi visto che ero ubriaco, spero tu possa perdonarmi"-
Lo disse con una voce talmente angelica che Zhongli non poté fare a meno di perdonarlo, ma di sicuro non gliela avrebbe fatta passare liscia.-☁︎︎Spazio dell'autore☁︎︎-
giuro che nel prossimo capitolo non ci saranno scene del genere, pensavo di basarmi un po' di più sulla loro vita quotidiana e magari fargli fare un'appuntamento :)
Chiedo scusa se non ho pubblicato prima, volevo già farlo ieri ma questi giorni mi stanno davvero distruggendo, non ho nemmeno fatto i compiti per domani...la mia prof mi ammazzerà..oh beh..comunque la mia priorità al momento era portare il nuovo capitolo quindi pazienza.
Se domani mi interroga perché non ho fatto i compiti sappiate che la colpa è vostra...Ci vediamo al prossimo capitolo stelline🧚♀️
Novità dell'ultima ora:
Non mi ha interrogato ma la nota e l'umiliazione me la sono dovuta subire comunque😒. Cosa non si fa' per i nostri cari Zhongli e Childe
STAI LEGGENDO
𝐰𝐚𝐧𝐧𝐚 𝐛𝐞 𝐲𝐨𝐮𝐫𝐬
RomanceMi sono deciso dopo vario tempo di scrivere finalmente una storia sulla mia comfort ship (Zhongli x Childe). Tengo a precisare che la storia non ha nessun riferimento al gioco in se, è una cosa a parte. "𝑢𝑛'𝑎𝑚𝑖𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑓𝑎𝑛𝑧𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑛�...