Narratore esterno
Era sera, re Artù e i cavalieri erano seduti intorno alla tavola, per commemorare Desmond.
Quando all'improvviso si ruppe la torre, facendo entrare un ippogriffo.
L'animale guardò tutti in modo minaccioso, ma la sua attenzione era rivolta altrove.
Infatti appena Artù cercò di prendere la spada, l'ippogriffo ferì il re con un artiglio, gli rubò la spada e volò via.
-Altezza fatevi aiutare- disse un cavaliere.
-No non preoccupatevi per me, trovate Niall e recuperate la spada-Alcune gaurdie provarono a colpire l'animale con le frecce, ma fallirono. In loro aiuto accorse Niall.
-Ali d'argento proteggi Excalibur- e un piccolo falco, volò verso l'ippogriffo.
Nonostante il falco fosse più piccolo, riuscì a far cadere la spada all'altro volatile, facendola cadere nella foresta.Nel frattempo a palazzo suonarono varie trombe, per far sapere a tutto il popolo, che Excalibur era stata rubata.
Pov's Harry
-MAMMA EXCALIBUR È STATA RUBATA-
-Ho sentito Harry-
-Voglio...-
-So già cosa vuoi dirmi, tu vorresti salvare Camelot e recuperare la spada. Ma ci sono i cavalieri per questo, ci penseranno loro-
-Ma...-
-Silenzio Haz ne abbiamo già discusso molte volte-Stavo per risponderle, quando la porta di casa si spalancò, rivelando degli uomini armati, ma non erano cavalieri del re. Presero me e mia madre, tenendoci per le braccia e ci portarono fuori, dove vedemmo un uomo a me sconosciuto. Ma sembrava che mia mamma lo conoscesse, a giudicare dalla sua espressione scioccata.
-Simon cosa fate qui? Che volete?-
-Lady Anne vi vedo in forma e questo dev'essere vostro figlio-
L'uomo o meglio dire Simon, si avvicinò a me con uno sguardo pieno di odio.
-GUAI A TE SE LO TOCCHI- urlò mia madre.
-Non lo toccherò Anne, ma questo dipende da te-
-Cosa vuoi?-
-Il regno di Camelot e la spada. Voi mi aiuterete ad entrare, Artù si fida di voi-
-Non lo farò mai, preferirei morire piuttosto che tradire il re-
-Allora non vi interessa nemmeno di vostro figlio-
Detto questo un soldato mi puntò la lama di una spada alla gola.
-FERMI va bene...vi aiuterò-
-Così va meglio-
STAI LEGGENDO
Quest for Camelot (larry stylinson)
General FictionRiusciranno dei semplici ragazzi, a riportare la pace a Camelot? Una storia piena di avventura, di coraggio, di magia ma soprattutto colma d'amore.