2

184 18 5
                                    

E sulle tue ali volerò
In tanti luoghi nuovi che
Piano piano io scoprirò
Mi sentirò vicino a te
Perchè sei mio padre
Volerò con te.








Pov's Harry

Stavo giocando a palla, mentre mia mamma stava spazzando il viale di casa.
Ad un certo punto, notai in lontananza i cavalieri insieme al re.
-Mamma è tornato papà-
Tutto felice gli andai incontro, i cavalieri però mi guardarono in modo triste.
Non capii il perchè, ma quando vidi un carro trainato da buoi, osservai la figura morta di mio padre.

Non poteva essere vero, ritornai di corsa da mia madre. Anche lei quando vide il corpo di mio padre, cominciò a piangere. Io non piangevo, stavo solo provando un grande vuoto.
Quando seppellimmo mio padre, re Artù ci fece un bel discorso, dicendoci anche che le porte di Camelot sarebbero state sempre aperte per noi.
Ma a me non interessava, mentre il re stava ancora parlando io mi allontanai, mi sedetti vicino a uno scoglio e guardai l'orizzonte. Finalmente cominciai a piangere, mi sembrava che fosse tutto finito. Perchè mio padre era morto? Avevo così tante cosi da dirgli, avrei voluto fare molte cose con lui.





INGHILTERRA, 512 d. C.

Erano passati dieci anni dalla morte di mio padre, ora avevo 19 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano passati dieci anni dalla morte di mio padre, ora avevo 19 anni.
Aiutavo mia madre con la fattoria, dando da mangiare agli animali e a pulire la stalla.
Era una noia mortale, non succedeva mai nulla. Però all'insaputa di mia madre, ogni tanto mi allenavo con una spada di legno, contro uno spaventapasseri che avevo fatto. Volevo diventare un cavaliere come mio padre.
Un'altra cosa che adoravo fare, era andare a cavallo vicino al mare. Per me era come volare con mio padre, farmi sfiorare la pelle dal vento era come farmi accarezzare da lui.

-Hazza vieni dentro-
-Arrivo mamma- uscii dalla stalla e andai in casa.
-Ho trovato una spada di legno nascosta nel fieno, cosa credi di fare?-
-Lo sai molto bene mamma, voglio essere come papà, voglio andare a Camelot e diventare un cavaliere-
-Tu non farai proprio niente, resterai qui con me. E se proprio vorrai andare a Camelot, farai un'altro lavoro. Ma non il cavaliere-
-E va bene-
Andai in camera piangendo, possibile che non capiva il mio desiderio? Se mio padre fosse ancora vivo, mi avrebbe appoggiato nella mia scelta.













Nota autrice

Ho voluto mettere una gif (fatta da me) per far vedere com'è cresciuto Harry, un po' come nel film.

Voglio dedicare questo capitolo a tutte le vittime delle guerre. Anche ai giornalisti, che per dire le notizie rischiano la vita.❤

Quest for Camelot (larry stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora