Un mese dopo.
Pov's Harry
Tutto era ritornato alla normalità.
Liam e Zayn avevano deciso di rimanere nel castello, per essere allenati da Niall e quando potevano, aiutavano gli abitanti di Camelot.Io e Louis ormai stavamo insieme da un mese. L'avevo fatto conoscere a mia madre e per fortuna, gli piaceva molto. Mia mamma diceva che mi si illuminavano gli occhi, ogni volta che lo vedevo.
Louis adesso abitava in una piccola casetta di legno, vicino alla mia. Purtroppo potevamo abitare insieme, solamente dopo il matrimonio. Secondo me era un'assurdità, speravo che in futuro questa cosa fosse abolita.Comunque Louis questa sera, ci aveva invitati a casa sua per una cena, non vedevo l'ora. Mia mamma però si comportava in modo strano, era agitata e più felice del solito.
Bussai alla porta e poco dopo, il mio ragazzo venne ad aprirci. Era così bello.
-Prego entrate, ho già messo la cena sul tavolo-
Aveva preparato una minestra di verdure e del pollo. Dovevo ammetterlo, anche se era cieco in cucina se la cavava bene.La cena andò benissimo, sparecchiammo, lavammo i piatti e infine ci risedemmo a tavola per parlare.
Dopo mezz'ora Louis si alzò e venne verso di me.
-Harry ci siamo conosciuti nella Foresta Proibita e da quel momento, la mia vita è cambiata per sempre. Certe volte abbiamo litigato, sicuramente lo faremo ancora, ma tu non dovrai mai dubitare del mio amore verso di te. Tua madre mi ha dato la sua benedizione due giorni fa quindi...vuoi sposare questo ragazzo cieco?-Avevo le lacrime agli occhi, da quanto ero emozionato. Ecco perchè mia madre stasera era agitata.
-Io...io sono felice di averti incontrato in quella foresta. Ti amerò per sempre Louis, sì voglio sposarti-
Mi mise l'anello al dito e poi, mi diede un bacio a stampo.
-Aww sono così emozionata, il mio piccolino si sposa-
-Mamma secondo te, papà sarebbe contento?-
-Assolutamente sì Hazza, eri il suo mondo. Lui voleva la tua felicità e la voglio pure io, ora vi lascio un po' da soli. Mi raccomando a casa tra 20 minuti signorino- le annuii e poi uscì di casa.-L'anello è bellissimo-
-Liam ha lavorato un intreccio di rami, duri come l'oro. Poi Niall ha creato due piccole pietre, una azzurra e una verde. Ho anch'io il tuo stesso anello-
-Ti amo tanto Lou-
-Anch'io Hazza-
Ci bacciammo in modo passionale, ci volevamo tantissimo.
-Hazza dobbiamo aspettare il matrimonio, credimi ti voglio tantissimo e non vedo l'ora di farti mio-
-È difficile trattenersi, sei così bello. Quando faremo l'amore ti farò una sorpresa, spero ti possa piacere-
-Attenderò con ansia-
Ci scambiammo altri baci, ci coccolammo un po' nel letto e dopo ritornai a casa. Ancora non ci credevo che avrei sposato Louis.Nota autrice
Voglio ricordarvi che nella storia siamo nel 600, non bisognava fare le porcherie fuori dal matrimonio.
A domani con un nuovo capitolo.❤
STAI LEGGENDO
Quest for Camelot (larry stylinson)
General FictionRiusciranno dei semplici ragazzi, a riportare la pace a Camelot? Una storia piena di avventura, di coraggio, di magia ma soprattutto colma d'amore.