Epilogo

167 10 7
                                    

Sognamo un mondo senza più violenza
Un mondo di giustizia e di speranza
Ognuno dia la mano al suo vicino
Simbolo di pace e di fraternità.

The prayer, Andrea Bocelli e Cèline Dion.













Quattro anni dopo.



Pov's Louis

-James devi concentrarti di più, ti distrai facilmente-
-Ma è difficile-
-Se continui a riperlo, il tuo cervello imparerà questo e ti bloccherai ogni volta-
Stavo insegnando a dei ragazzini ciechi, come difendersi.
-Coraggio riproviamo- e riprendemmo a combattere, ovviamente con i bastoni.

Io ed Harry eravamo cavalieri, ma oltre a questo insegnavamo ai ragazzi ciechi, come affrontare le varie imprese nella vita. È vero eravamo in pace, ma non era detto che sarebbe durata. Quindi volevamo fare qualcosa per questi ragazzi.
-Louis ti ho battuto, ce l'ho fatta-
-Te l'avevo detto, dai ora andiamo a mangiare-

Nell'accademia c'era Anne che preparava da mangiare, insieme a Liam e Zayn.
-Ciao Anne, mio marito?-
-Non è ancora arrivato? Porta pazienza vedrai che presto sarà qui-
Le annuii anche se ci ero rimasto un po' male, avremmo dovuto mangiare tutti insieme.

-Ciao amore mio-
Questo era Harry e a giudicare dal profumo, aveva in mano un mazzo di fiori, tulipani per la precisione, i miei preferiti.
-Sei proprio stupido-
-Ho detto io a mia madre di non dirti che ero già qui, volevo farti una sorpresa-
-Ci sei riuscito benissimo-
-Papà- urlarono dei bambini.
-Ciao tesori miei-
Io ed Harry avevamo adottato tre bambini. William di 11 anni, Jack di 8 anni e infine Jennifer di 4 anni.
Li abbracciai forte a me, promettendomi per la millesima volta, che avrei dato la mia vita per loro, così come per Harry.
-Siete stupendi-
-Grazie Hazza, ora andiamo sediamoci insieme agli altri-
Ci unimmo a tavola e lì cominciai a pensare.

Avevo vissuto per molto tempo da eremita, ma mai, mai avrei pensato di diventare cavaliere, di sposare un uomo fantastico, che mi amava per com'ero e tre bambini bellissimi. Perchè anche se non ci vedevo più, sapevo che erano belli e che mi amavano.



Pov's Niall

Dalla mia sfera di cristallo, stavo osservando la vita di Louis ed Harry. Come avevo previsto, si erano innamorati e adesso avevano una famiglia. Non si erano conosciuti nei migliori dei modi, eravamo in conflitto. Ma alla fine ha prevalso la pace e l'amore.
Ma quanto sono stupidi gli uomini che creano guerre e distruzione?
Ad un certo punto, Aiden volò sulla mia spalla, in cerca di attenzioni ed io lo accontentai, accarezzandogli la testa.
-Hai fatto un ottimo lavoro ali d'argento-











Nota autrice

E anche questa storia è finita, spero vi sia piaciuta. Un bacio e un abbraccio grande.❤

Per me questa canzone è stupenda, sarebbe da far ascoltare a tutti quanti. Specialmente a chi vuole o crea guerre inutili.






Allora sto lavorando ad una storia, ovviamente larry e si chiama Even the good kills. Devo ancora finirla ma voglio pubblicarla comunque domani. Vi aspetto❤

Quest for Camelot (larry stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora