17

120 12 5
                                    

Pov's Harry

Dovevo sbrigarmi, dovevo raggiungere il giardino e fare in modo che Simon, conficcasse Excalibur nella roccia.
Forse era la stanchezza, forse era il fatto che avevo mangiato poco in questi giorni, ma ad un certo punto mi girò la testa, facendomi quasi cadere.
-Hai così voglia di morire come tuo padre?-
Notai Louis dietro di lui, stava per colpirlo alla testa. Ma Simon doveva essersi accorto della sua presenza, infatti si girò verso Louis e gli tagliò il bastone.

Louis era spaventato e Simon ne approffitò per buttarlo a terra, vicino a me.
Aiutai Louis ad alzarsi e lo tenni stretto tra le mie braccia.
-Lou siamo vicini alla roccia. Resta al tuo posto fino all'ultimo istante- gli sussurrai all'orecchio.
-Va bene, dammi tu il segnale-
-Oggi è il mio giorno fortunato, due al prezzo di uno. Me lo ricorderò per sempre-
L'istinto mi diceva di scappare, ma dovevo resistere altrimenti il piano sarebbe fallito.
Simon alzò la spada per colpirci e come mi aveva insegnato Louis, aspettai fino all'ultimo.
-ORA-
Urlai facendo staccare Louis da me, finimmo a terra e come previsto, Simon conficcò la spada nella roccia.
Il suo sguardo era di puro terrore, sapeva benissimo quale sorte lo attendeva.
Tolse subito la mano da Excalibur, ma ormai era troppo tardi. Un fascio di colore verde lo colpì, incenerendolo. Simon era morto.

-È finita?-
-A quanto pare sì-
Ci alzammo in piedi e abbracciai Louis.
-Harry non sai quanto mi dispiaccia per averti lasciato solo, sei un ragazzo fantastico e...-
Non lo lasciai finire che lo baciai, era da quando era stato ferito che volevo farlo. Mi staccai da lui e cominciai a parlargli.
-Avevi solo paura Louis e per il bacio...tu mi piaci, mi piaci molto ma se tu non provi lo stesso lo capisco-
Louis in risposta mi baciò mettendoci anche la lingua. Era un bacio profondo e pieno di sentimenti.

-Ehm scusate l'interruzione, ma state bene?-
-Sì Zayn stiamo bene- rispose Louis.
Notai che c'erano anche Liam, mia madre, re Artù e Niall.
-Tesoro sono orgogliosa di te-
-Grazie mamma-
-Tu e questo ragazzo vi piacete molto, mi ricordate me e tuo padre. Me lo farai conoscere meglio?-
-Certo-
Intanto Artù andò fino alla roccia per estrarre Excalibur, fu un momento davvero emozionante.

Quest for Camelot (larry stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora