Pov's Harry
Ero legato dentro al carro, mentre mia mamma era seduta davanti. Ormai eravamo davanti alle porte di Camelot e Simon, ben coperto con un mantello, intimorì mia madre dicendole di non fare scherzi, altrimenti sarei morto.
-È lady Anne fatela entrare- disse una guardia, abbassando il ponte levatoio.Entrammo, ma io non volevo che andasse in questo modo. Non potevo arrendermi, dovevo provare a salvare il regno.
Mi guardai attorno, cercando qualcosa per tagliare le corde. I soldati di Simon erano stupidi come lui, uno di loro aveva lasciato l'ascia qua dentro.
Mi trascinai fino a lì e cominciai a strofinare la corda sulla lama. Pochi minuti dopo mi liberai, togliendomi anche il bavaglio dalla bocca e uscii.
-È UNA TRAPPOLA- urlai più forte che potei, per avvertire tutti.Appena dissi questo, Simon si tolse il mantello e diede ordine ai suoi soldati, di attaccare le guardie di Artù.
Vidi una spada abbandonata a terra e cominciai a combattere anch'io.
Nonostante mi allenassi a casa, dal vivo era molto più difficile.
Il soldato mi buttò a terra e mi tolse la spada dalle mani
-Fai buon viaggio moccioso-
Stava per infilzarmi, quando sentii un ruggito. Guardai in alto e vidi un drago atterrare nella piazza, sopra di lui c'erano tre ragazzi. Erano Louis, Zayn e Liam.
-Louis sei tornato- corsi da lui abbracciandolo.
-E lasciare a te il divertimento? Mai-
Volevo parlargli, ma mi fermai quando vidi Zayn e Liam usare perfettamente i loro poteri.
-Ce l'hanno fatta-
-Già, alla fine sbagliavano tattica. Si concentravano sulla tecnica, ma dovevano concentrasi sui loro sentimenti-
-Sono felice per loro ma dobbiamo salvare il re, è ancora dentro al castello-
-Vieni con me, c'è un passaggio segreto nelle stalle. Ci condurrà nella sala della tavola rotonda-
STAI LEGGENDO
Quest for Camelot (larry stylinson)
General FictionRiusciranno dei semplici ragazzi, a riportare la pace a Camelot? Una storia piena di avventura, di coraggio, di magia ma soprattutto colma d'amore.