Capitolo 36

21 3 0
                                    

"Non è possibile che tu lo abbia fatto"

Sono molto contrariata dal comportamento di Jongho Apple Pie.

"Non solo hai fatto fuggire Gesù e il mio Flamingi preferito ma mi hai anche rapita, tsk"

JH: "In realtà ho cercato di respingerti più volte ma-"

"NIENTE MA, SONO DELUSA, NON SI TRATTANO COSÌ GLI OSPITI, IO ME NE VADO"

Inizio a piangere e corro via, io credevo saremmo potuti andare oltre alla storia del cucchiaino magico di Mingi ma non credo troveremo mai un punto d'incontro.
Non dopo questa grave perdita.

Non ricordavo fossi sulle nuvole e infatti iniziai a cadere ad una velocità di 9,8m/s².

Posso farcela.
Posso calcolare quanto ci impiegherò ad arrivare a terra.

Iniziamo.

Se la percentuale di trovare una nocciolina nel sole è nulla, posso dedurre che in Australia non ci stiano tre Afriche maculate. Con questa informazione ipotizzo che se dovessi mai mettere dell'acqua secca in un bambù legnoso tropicale concentrato a forma di asciugamano usato, risolverei la fame nel mondo, non il nostro mondo ma quello di Nettuno.
Bene, una volta risolta la fame del mondo di Nettuno, ciò che ci resta da fare è una capriola all'indietro mentre si balla la macarena.
Caspita, ho bisogno di una calcolatrice per questo.

Non la ho, lo farò a mente. Fatto.

"Secondo i miei calcoli dovrei essere a terra circa or-"

Mi schiantai contro qualcuno.
O meglio, contro Yunho.

YH: *svenuto*

"Hey collega, anche tu qui?"

YH: "..."

"Davvero? Dopo mi dirai tutto, ora non è il momento, devo fare una cosa"

"Davvero? Dopo mi dirai tutto, ora non è il momento, devo fare una cosa"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Tsk, così impara a prendersi gioco di me"

Il mio cellulare cominciò a suonare.
Accetto la chiamata solo dopo un po'

S: "CHE STAVI FACENDO, È DA LETTERALMENTE TRE ORE CHE TI CHIAMO"

"Mi stavo godendo la suoneria, stai calmo..."

Ora comprendo come mai la musica si interrompeva ogni minuto.

Lo sento bisbigliare qualcosa ma non lo capisco.
Bah, che si tenga pure i suoi segreti.

S: "Ti spiacerebbe venire un attimo? Dobbiamo parlare"

I Cannot English - ATEEZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora