Capitolo 22

84 10 0
                                    

Mercoledì:

Y: "Perchè non ho più l'armadio?"

Sta guardando verso di me ma non mi sta vedendo, ne sono certa.

Y: "Uff. Ma perchè usi un binocolo se ti sono letteralmente davanti? In più negli ultimi 2 giorni non hai mangiato nulla. Non stai morendo di fame?"

Non rispondo.

Inizio a pensare abbia captato la mia presenza, ma non ne sono sicura.

Y: "Va be, io vado in palestra. Spero di non rivederti appena torno..."

KDJDJD

È GIUNTO IL MOMENTO.

Mentre sta uscendo gli salto sulla schiena.

Y: "YA! MA CHE FAI!?"

Sta barcollando.

Lancio un urlo di guerra che il mio amico pellerossa, Treno Ferroso, mi ha insegnato ed Yunho si tappa le orecchie.

Y: "SMETTILA-"

Io continuo ad urlare e lui farfuglia qualcosa prima di iniziare a correre con me sulla sua schiena.

Arriviamo in palestra in pochi minuti ed io riprendo fiato, ho bisogno di un po' d'acqua...

La segretaria della palestra non mi ha notata e sono riuscita ad entrare grazie a Yunho che mi portava con se.

In più 7 uomini in divisa mi stanno inseguendo da 5 minuti.

Hehehe ho fatto colpo~.

X: "LEI È IN ARRESTO-"

Sono un arrosto? Non mi pare...

"Mi sa che lei è un uomo un po' affamato... e miope"

Fa per saltarmi addosso ma mi trasformo in un palo.

È rimasto impalato, rip.

Dopo un po' se ne và dicendo che doveva andare dal suo psicologo.

Wow, anche io ne ho uno! Ma non capisco a cosa mi serva, io sono perfettamente normale.

Torno umana e mi guardo attorno.

Bene, Choi Jongho, sto venendo a prenderti.

I Cannot English - ATEEZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora