■▪︎4▪︎■

350 24 35
                                    

2 giorni dopo...

BellaFaccia POV

?: che cosa ci fai qui?

Sento una voce familiare alle mie spalle, vedo che è Kendal. Cosa ci faceva lì sveglio a quell'ora?

BellaFaccia: h-hey
Kendal: Hey, cosa ci fai qui? Pensavo che non potessi uscire
BellaFaccia: infatti non posso, ma a volte esco di nascosto. Tu cosa ci fai qui?
Kendal: esco spesso da solo di notte... è molto rischioso, ma mi rilassa.

Stettimo in silenzio per un po' tenendo gli occhi bassi. Cercavo di non incrociare lo sguardo dei suoi bellissimi occhi color mare.

Kendal: andiamo a fare una passeggiata-?
BellaFaccia: ok

Nel mentre che camminiamo per le vie meno illuminate della capitale, lo sentii afferrarmi la mano, alzai lo sguardo e lo vidi arrossire lievemente mentre si sistemava gli occhiali per nasconderlo, è troppo carino...
Ricambiai stringendo di più la mano nella sua, arrossii anche io.

Kendal POV

Mi sta afferrando anche lui la mano-?
No- ok- devo stare calmo-

Kendal: vuoi venire con me? In un posto più tranquillo intendo- qui potrebbero scoprirti-
BellaFaccia: certo

Lo accompagnai in una piccola radura piena di fiori che emanavano un odore molto piacevole che si univa all'odore dei capelli del ragazzo.
Ci sedemmo sull'erba l'uno accanto all'altro. I nostri sguardi finirono per poggiarsi l'uno sugli occhi dell'altro, potei notare il riflesso della luce della luna nei suoi occhi scuri.

BellaFaccia POV

Mi stesi sull'erba respirando l'aria della sera, lo stesso fece Kendal accanto a me e rimasimo a osservare le stelle.
A un certo punto gli abbassai il cappuccio e iniziai a giocare con i suoi capelli.

Kendal: cos-
BellaFaccia: sei più bello senza cappuccio. E i tuoi capelli sono molto morbidi :)

Lo vidi arrossire un po'.

Kendal: Cambiamo argomento- come sta andando con i tuoi?
BellaFaccia: una merda- domani verranno a pranzo Phere e la sua famiglia. Per carità, Phere è simpatica, ma i nostri genitori sono dei pezzi di merda che tengono più alla loro figura e alla loro dinastia che alla felicità dei figli
Kendal: mi dispiace tantissimo per te-
BellaFaccia: è da quando abbiamo dodici anni che i nostri genitori cercano di farci innamorare. Fino a quel momento i miei non avevano mai alzato le mani contro di me, poi è tutto peggiorato da quando ho fatto coming out da bisessuale. Prima mi hanno detto che ero delusione e che ero "Un frocio del cazzo" per poi beccarmi una sberla fortissima da parte di mia madre. Mi fecero visitare dallo psicologo che avevamo a corte, che però disse che non avevo nulla di sbagliato, cosa vera. Ma visto che quei due bastardi dei miei genitori non erano contenti, quattro giorni dopo mi portarono da dei sacerdoti e tentarono di "farmi diventare etero", bella stronzata. Tre giorni dopo tornai al castello pieno di tagli e graffi sui polsi. Sono stato molto male-.

Kendal sembrava scioccato dal mio racconto.

BellaFaccia: ma il punto è che non voglio sposare Phere e non mi piacciono solo le ragazze...
Kendal: Ti capisco, da queste parte non hanno una mentalità molto aperta ed esiste ancora il matrimonio combinato...che schifo-

A un certo punto, non so perché, iniziai a piangere

Kendal: stai bene-?
BellaFaccia: certo- i-io sto sempre bene

Kendal POV

Lo abbracciai.
Il ragazzo sembrava molto sorpreso dal mio gesto.

Kendal: va bene non stare bene, tranquillo <3

Mi abbracciò anche lui versando qualche lacrima.

BellaFaccia: ora mi sento meglio, grazie di esserci <3
Kendal: figurati

BellaFaccia POV

Dopo un'ora che passammo a parlare arrivò il momento di separarci e tornare a casa.

Il giorno dopo...

BellaFaccia: caaazzoo non voglio fare questa cosaaa

Dissi a me stesso sbattendo la testa contro il muro. Vorrei tanto che ci fosse Kendal, la scorsa notte è stata fantastica, quel giorno avrei pensato di presentargli Hemerald.

Isabelle: sua altezza, scenda sotto. I suoi genitori la aspettano.
BellaFaccia: grazie Isabel

Mi sistemai un altro po' la cravatta, presi un respiro profondo, uscii dalla mia stanza e scesi le scale.

Ai piedi delle scale trovai i miei genitori, Phere e la sua famiglia ad aspettarmi. Neanche Phere sembrava essere felice, anzi, sembrava abbastanza arrabbiata.

M. BellaFaccia: bene, lasciamo qui i ragazzi a conversare. Voi due potete seguire invece me e mio marito di là.
BellaFaccia: Va bene, madre. Io e Phere andiamo di là.

Io e la ragazza andammo in una stanza con dei divanetti e un tavolino adornata con una credenza, un tappeto e qualche quadro.
Ci sedemmo sui divanetti e iniziammo a parlare del più e del meno, finché la ragazza non cambiò argomento.

Phere: ho sentito che ora hai una guardia personale. È vero?
BellaFaccia: per quanto i miei genitori il 90% delle volte sono tenuti a dire stronzate...sì...è vero
Phere: è carino?
BellaFaccia: sì...
Phere: spero che non te lo sia portato a letto
BellaFaccia: intanto i miei genitori mi ucciderebbero se facessi quello  con un ragazzo e secondo non sono tipo da avere rapporti con quelli che conosco da poco
Phere: ah, scusami-
BellaFaccia: tranquilla, non lo sapevi. Come vanno le cose con Stef?
Phere: abbastanza bene, l'altroieri siamo stati in giro tutta la notte, è stato bellissimo
BellaFaccia: ho fatto la stessa cosa ieri con Kendal. Ma ci siamo fermati in un posto. E gli ho detto di ciò che è successo due anni fa...

Tralasciai la parte in cui mi stavo per mettere a piangere e in cui avevo effettivamemte pianto.
Phere visto che sapeva tutto quello che era successo si congratulò con me per averglielo raccontato. Non tutti dopo aver subito quello che ho subito io hanno il coraggio di parlarne e in pochi riescono a mantenere la loro compostezza mentre ne parlano, cosa che io non ho mantenuto, ma credo sia normale.

BellaFaccia: però mi prometti che non dirai a nessuno che sono sgattagliolato di casa di nascosto-?
Phere: siamo l'uno la copertura dell'altro, certo che non lo dirò.
BellaFaccia: grazie Phere

Passammo altri 15 minuti a parlare del più e del meno, finché non andammo a tavola per fare quel famoso pranzo improvvisato.
Fortunatamente tutto filò liscio e non ci furono intoppi.

Due ore dopo...

BellaFaccia: SEI ARRIVATO
Kendal: sì- scusa-
Phere: tu devi essere Kendal, giusto?

Kendal POV

Una ragazza dai capelli rosa richiamò la mia attenzione quando mi nominò

Kendal: certo, sono io
Phere: oggi ho sentito parlare molto di te e ho sentito anche che avete fatto una cosa la scorsa notte
Kendal: no, non abbiamo sc-
Phere: prima che tu finisca la frase, ti fermo. Lo so che siete andati a parlare da una parte
Kendal: buon per te

Andai da BellaFaccia e lo abbracciai

Kendal: come stai?
BellaFaccia: sto bene, piccolo amico
Kendal: COME CAZZO MI HAI APPENA CHIAMATO?
BellaFaccia: ma è vero sei il mio piccolo amico

Phere POV

PUAHAHAHAHAHAHSH

Gay ingenui.

ANGOLO AUTRICE

Ciao 💃
Sì- ritorno a farmi viva qui dopo un altro mesetto di attesa 👨‍🦲 (o forse due).
Comunque godetevi questo capitolo lungo, sono più di mille parole, apprezzatelo 💀.

ADIOS 💃

-Mikabrine

[👑]𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚒𝚗𝚌𝚒𝚙𝚎 𝚎 𝙸𝚕 𝚌𝚊𝚟𝚊𝚕𝚒𝚎𝚛𝚎-𝙺𝚎𝚗𝚍𝚊𝚏𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊-🇮🇹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora