■▪︎6▪︎■

63 8 8
                                    

Come siamo arrivati a questo punto?

-

BellaFaccia POV

Quella mattina di primavera i miei genitori mi presero in privato. Pensavo volessero parlare solo dei preparativi per il matrimonio, ma c'era dell'altro.

P. BellaFaccia: Figliolo, ti abbiamo convocato qui per annunciarti che le nozze saranno anticipate.

Sussultai e sentii come un tuffo al cuore.

Era passato qualche giorno da quell'esperienza con Kendal, certo lo vedevo, era il suo lavoro farmi da guardia del corpo. Ma sentivo come se la tensione tra di noi fosse alle stelle.

Forse il suo sentimento era reciproco, si dimostrava felice a stare con me, quando eravamo soli era un momento estremamente intimo che però era destinato a essere interrotto.

E in quel momento fu come vedermi tutto svanire davanti agli occhi.

Lui sarebbe stato assegnato a qualcun altro e io e la mia promessa sposa saremmo rimasti intrappolati in un matrimonio forzato senza via di fuga.

E tutto questo precocemente.

In silenzio, quasi paralizzato cercai di ascoltare mio padre.

P. BellaFaccia: Ebbene, tu e Phere celebrerete le vostre nozze il prossimo mese, il 9 aprile.

Mi si strinse il petto.
Un mese è uno schiocco di dita, non avrei avuto neanche il tempo di dire addio come si deve a tutti.

M. BellaFaccia: Mi raccomando, non farci fare figuracce. Questo matrimonio è l'unica cosa che ci servirà a suggellare il patto con la famiglia Pew per conquistare altre terre. Un passo falso e entrambe le dinastie crolleranno e quei territori verrano conquistati da altri regni o occupati da ribelli.

Erano mossi solo dal potere, non gli interessava del bene comune.

M. BellaFaccia: Ti abbiamo convocato per questa comunicazione, adesso puoi tornare nelle tue stanze.

-

Mi sentivo sconfortato. Dovevo sbrigarmi a dire addio al mio briciolo di libertà e a chi non avrei più potuto vedere e soprattutto confessare quel che provavo.

Mi sarei tolto un peso e un'illusione. Come potevo lensare io di avere una storia con Kendal?

Lui probabilmente si sentiva ancora spaventato da me e dal mio potere in quanto reale.

Non volevo fosse così.

In preda allo sconforto, mi misi semplicemente a dormire.
I miei problemi non sarebbero evaporati, ma almeno avevo una via di fuga temporanea.

-
Giorni dopo...
-

Kendal POV

In quanto guardia del corpo, devo essere l'ombra di BellaFaccia per evitare attentati. Sono sempre con lui se va fuori.

Quel giorno era uno di questi.

Lo avevo scortato per vedere i preparativi del luogo del matrimonio, con noi c'era anche Phere in quanto futura sposa.

I servitori decoravano con materiali estremamente pregiati. Era tutto pieno di rose e peonie. L'altare era in quarzo del Nether.

Nonostante quel posto dovesse trasmettere allegria, vedevo BellaFaccia e Phere tristi.

Non volevano essere lì.

Sapevano che quel luogo pieno di fiori avrebbe posto fine alla loro libertà.

Che il loro matrimonio non era per amore, ma per scopi politici.

Per tutto il tempo la madre di BellaFaccia diede ordini ai servitori sbraitando nache contro il figlio. Lui aveva palesemente paura di lei. Non potevo immaginare ciò che gli aveva fatto passare.

-

BellaFaccia: Ci pensi? Tra meno di un mese mi sposo contro la mia volontà.
Kendal: Posso aiutarvi! Posso porre fine a questa follia! Trovo disumano che voi dobbiate sposarvi contro il vostro volere.
BellaFaccia: TI METTEREBBERO A MORTE, NON VOGLIO CHE ACCADA.
Kendal: SONO ABBASTANZA ABILE DA TOGLIERMI GUARDIE E SOLDATI DI DOSSO E SCAPPARE CON TE E PHERE. SONO ADDESTRATO DA QUANDO SONO MENO DI UN ADOLESCENTE.

Ero sull'orlo delle lacrime. Perché non voleva il mio aiuto?

La tensione nella sua camera era così fisica che potevo sentirmela addosso sottoforma di scariche elettriche.

BellaFaccia: NON È QUESTO IL PUNTO. Hai di meglio da fare che rischiare la TUA vita per salvare ME. LA MIA FAMIGLIA E QUELLI COME ME OPPRIMONO QUELLI DELLA TUA CLASSE SOCIALE, PERCHÉ DOVRESTI SALVARMI?,
Kendal: PERCHÉ TU NON SEI COSÌ E NON MERITI QUESTO.

Nell'urlarlo quasi finii il fiato.

Mi ero reso conto provassi qualcosa per lui. Sapevo che non mi avrebbe mai voluto come amante, ma liberare lui e Phere da quella situazione era il minimo.

BellaFaccia: L-lo pensi sul serio..?
Kendal: Perché non dovrei? Vi tirerò fuori fuori da tutto questo, promesso.

BellaFaccia POV

Disse questo mettendomi una mano sulla spalla e guardandomi negli occhi.

E mi venne quasi da piangere nel vedere quanto tenesse a me.

-

Kendal POV

Kendal: HEMERALD, APRI LA PORTA.

Avevo corso a perdi fiato attraversando tutta la città per raggiungere casa di Hemerald e ora mi ritrovavo a bussare all'impazzata alla sua porta della sua casa sul porto.

Mi aprì stizzito e assonnato

Hemerald: Kendal, è tardi, perché non sei a casa.
Kendal: SENTI, È URGENTE. LE NOZZE DI PHERE E BELLAFACCIA SONO ANTICIPATE
Hemerald: OH CAZZO.
Kendal: ho un piano per tirare fuori tutti da questa situazione, compresi il fratello di Phere e il suo amante.

A questo punto lo shock doveva averlo svegliato del tutto.

Hemerald: Spara, ti ascolto.

Gli spiegai il mio piano, come avremmo dovuto attuarlo e come lui avrebbe contribuito.

Hemerald: Capisco, e conosco il posto esatto dove portarvi. Non scervellarti per questo, ci penso io.
Kendal: GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Lo assaltai con un mega abbraccio, lo feci addirittura cadere per terra.

Hemerald: sì ma adesso mollami.
Kendal: per caso hai anche contatti con Stef?
Hemerald: Sì, è un marinaio come me.  È l'amante di Phere, gli dirò del piano.

-

Tornai a casa soddisfatto del piano.

Ne notavo tutti i rischi, ma se avessimo finito per avere dei soldati alle calcagna, avrei saputo combatterli.

Entrai nella casa silenziosa. L'unico rumore che si udiva era il respiro di Billy che dormiva nella sua stanza.

Tolsi l'uniforme e tutto.

Mi addornentai consapevole del rischio che stavo correndo.

-

ANGOLO AUTORE

COME STATE?
È da un bel po' che non aggiorno lol.
La storia dovrebbe finire tra 2-4 capitoli.
Cazzo mi era mancato aggiornare qui.
Niente spero che il capitolo vi sia piaciuto, se è così sentitevi liberi di lasciare una stellina e un commento ^^

BAI

-Ricky

[👑]𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚒𝚗𝚌𝚒𝚙𝚎 𝚎 𝙸𝚕 𝚌𝚊𝚟𝚊𝚕𝚒𝚎𝚛𝚎-𝙺𝚎𝚗𝚍𝚊𝚏𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊-🇮🇹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora