■▪︎1▪︎■

405 35 19
                                    

POV BellaFaccia

I miei genitori mi hanno chiamato da loro, chissà che vogliono.

Scommetto un milione che vogliono organizzare un altro banchetto con la famiglia di Phere invitando anche lei e farci innamorare, anche se sanno perfettamente che tra noi due non può funzionare.

Phere è innamorata di un giovane marinaio chiamato Stef, che ricambia con piacere il suo sentimento (così mi ha detto lei). E io...

...sono bisessuale e mi piacerebbe avere una relazione con un ragazzo.
Ma ai miei questo non sta per niente bene.

Ho sempre ritenuto, sin da piccolo, che il matrimonio combinato facesse altamente schifo. Come puoi essere così suonato da non rispettare tuo figlio o tua figlia a tal punto da farlo o farla sposare con una persona che non ama e soprattitto non conosce?
Nel mio regno fortunatamente le bambine non sposano più gli uomini adulti (così in tanti altri regni, ma non in tutti).

Fattostà che arrivai nella sala dove mi aspettavano i miei genitori, avevano l'aria di qualcuno che voleva fare un discorso prolisso su una cosa che si può dire in una sola frase.

BellaFaccia: mi avete chiamato?
M. BellaFaccia: sì, volevamo dirti una cosa molto importante per la tua reputazione da nobile

Ooof-
Ecco che ricominciavano

P. BellaFaccia: avrai finalmente una guardia personale
BellaFaccia: non ho bisogno di una guardia del corpo, so cavarmela benissimo da solo
M. BellaFaccia: ma tu sei un principe e devi avere la tua scorta
BellaFaccia: MA-
M. BellaFaccia: Non fare parole, a proposito, fra tre giorni Phere e la sua famiglia verranno a cena da noi, vedi, quindi, di mantenere comportamenti adeguati con la tua futura sposa
BellaFaccia: vi ho detto più volte che io non voglio sposare Phere e lei non vuole sposare me. Poi vi ricordo che IO vorrei avere una relazione con un maschio.
P. BellaFaccia: non se ne parla neanche. Cosa direbbero di noi, quelli degli altri regni se nostro figlio si fidanzerebbe con uno del suo stesso sesso o addirittura ci si sposerebbe? Sarebbe un totale disonore per noi.

Strinsi i denti e i pugni. Questa era un'altra cosa che odiavo dei miei.

L'intolleranza.

Erano sempre stati contrari al fatto che due uomini o due donne stessero insieme oppure che qualcuno volesse cambiare sesso.

Cercai di ribattere, ma le parole mi si soffocarono in gola quando sentii mia madre urlare:

M. BellaFaccia: FILA NELLA STANZA. NE HO FIN SOPRA I CAPELLI DEI TUOI RAGIONAMENTI DA FROCIO.

Trattenni le lacrime e andai in camera mia sbattendo la porta.

Non capivo quale fosse il problema di amare una perdona dello stesso sesso. Non lo davo a vedere, ma mi sentivo male quando ricevevo risposte del genere.

Avevo già fatto coming out da busessuale due anni fa con i miei genitori e la cosa non andò a finire bene.
Mi mandarono al tempio per convertirmi e ci stetti per oltre tre giorni, mi fecero lavare la bocca con il sapone e infine mi fecero controllare da un medico, dicendo che ero malato.

Stavo per piangere.
Sinceramente non avevo mai pensato di farlo, ma gridai una cosa che non avevo detto solo nella mia testa finora.

BellaFaccia: E COMUNQUE NON SO COSA VE NE DOVREBBE FOTTERE SE MI PIACE PURE IL CAZZO

ANGOLO AUTRICE

Ciao :D
Questa storia la ho fatta completamente a random, quindi se la aggiorno ✨OGNI MORTE DI PAPA✨ non lamentativi e lasciatevi cadere in un mare di rassegnazione.

ADIOS👀✋🏻

-Mikabrine

[👑]𝙸𝚕 𝚙𝚛𝚒𝚗𝚌𝚒𝚙𝚎 𝚎 𝙸𝚕 𝚌𝚊𝚟𝚊𝚕𝚒𝚎𝚛𝚎-𝙺𝚎𝚗𝚍𝚊𝚏𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊-🇮🇹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora