¡new life!

3.7K 68 63
                                    

*entra nella scuola*
"questa scuola è una fogna, perché ci siamo trasferiti ahhhhhh" *pensa*
come ci sono arrivata qui? bhe semplice, mi sono trasferita da un paio di giorni, per colpa dei miei e quindi ho dovuto "iniziare" una nuova vita. Vedo una ragazza avvicinarsi a me vedendomi paralizzata vicino la porta d'ingresso...
?: "heyy sei nuova? io sono lexi piacere"
t/n: oh ciao sono t/n comunque si sono nuova" *accenna un sorriso*
lexi:"ti serve aiuto? se vuoi ti faccio fare un giro della scuola"
"quanto è dolce questa ragazza" *pensa*
t/n: "sisi grazie mille"

Proprio nel mentre in cui stavamo per avviarci una ragazza bionda con un seno quasi da fuori si avvicina e prende per il braccio lexi...

?: "vieni ho bisogno di te ora"
lexi: "ma stavo indirizzando la ragazza cassie aspetta non esisti solo tu su questo mondo" *grida*
cassie: "sei una stronza lexi", *corre credo verso il bagno piangendo*
t/n: "un po drammatica la ragazza eh" *ride*
lexi: "si lascia perdere é mia sorella, è troppo egocentrica" *ride* "dai andiamo"...

Dopo un po' in cui mi ha presentato la scuola, ci siamo salutate perché sfortunatamente era suonata la campanella, ci scambiammo il numero ed entrammo in classi diverse...

Entro nella mia nuova classe, vedo che non c'è ancora nessuno e mi siedo in fondo, inizia ad entrare molta gente, finché la classe si riempie, vicino a me si era seduto un ragazzo, un po' più alto di me, con il taglio al sopracciglio e dei tatuaggi sulla faccia, si osservo molto lo so ma è quello che faccio da quando sono piccola, sinceramente non volevo stare seduta vicino a lui visto che puzzava di erba, ma ormai la classe era piena...

?: "come ti chiami su ig?" chiede il ragazzo

"ma bho questo senza dirmi ciao senza presentarsi vuole il mio ig, vabbè glielo do tanto un follower in più non fa male" *penso*
t/n: "dammi il telefono che te lo cerco io"

mi passò il telefono ed andai sulla barra di ricerca di ig, notai che aveva almeno 20 ricerche, tutte ragazze ovviamente, cercai il mio profilo e gli ripassai il telefono...

passò l'ora e uscii dalla classe, mentre camminavo per andare verso il mio armadietto ripenso a quello che è successo prima, bha non mi ha neanche salutato che stronzo, mentre camminai vidi che si bacio' con una, ma come? mi chiede il mio ig ed è fidanzato? che schifo...

spazio autrice ;)
Heyy come va? si lo so è un po' noioso questo capitolo solo che dovevo iniziare in qualche modo la storia 😩😭, vabbè comunque vi sta piacendo?, ly all💗

"try me" || ashtrayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora