"t/n non sempre l'amore è ricambiato"
Mi svegliai, avevo pianto tutta la sera prima, mi rimbombavano in testa queste parole, mi aveva solo usata, d'altronde non ci poteva essere nulla di serio tra me e lui, nulla, l'unica cosa che potevo fare era scordarlo e fargli capire cosa aveva perso, almeno credo, potevo anche stuzzicarlo? no? sti cazzi si. Scesi per fare colazione, mi truccai e mi vestì.
Arrivai a scuola in ritardo (quando mai), entrai in classe, "é in ritardo signorina, lo sa?" disse il professore, "sisi mi scusi", OVVIAMENTE CHI C'ERA ACCANTO AL POSTO LIBERO, NO DITELO.DIO NO, mi andai a sedere senza dire una parola, "mi dai una penna?" chiese, "no", "dai una penna", suonò la campanella, per fortuna, uscì dalla classe e qualcuno mi prese dal braccio per farmi ritornare in classe, "ma che cazzo ti prende" disse ash, "mhhh", "sei fredda", "io? ahh bho" dissi, ma è scemo? letteralmente ieri mi ha trattato di merda, ma non posso dirgli perché sono "fredda", sennò capisce che gli sto ancora sotto, "vabbè devo andare cia" dissi uscendo dalla classe, è stupido, stronzo ma è bono diciamolo tutti dai, sentì qualcuno che mi prese la mano, "dio ash cosa vuo-" era maddie, "non sono ash comunque è vero che vieni ad una festa sta sera, tranquilla c'è ash", "non mi interessa se c'è ash o no ma vengo lo stesso", "ahhhh ti amo a dopo", finirono le lezioni. Tornai a casa, mangiai e feci tutti i compiti per la settimana dopo, erano le 7 e mi iniziai a prepare, mi feci una doccia, mi asciugai i capelli e mi truccai, scelsi un vestito e mi cambiai.
Mi passò a prendere Maddie con la macchina, "come siamo troie sta sera ehhh, sei bellissima" disse mentre entravo in macchina, "anche tu eh, sei troppo bona" dissi baciandola, arrivammo e scesi dalla macchina accompagnata da Maddie. Bussammo e ci aprì Cassie, "ciao stronzetta" disse Maddie io mi limitai ad un sorriso, lo vidi subito lì che parlava con dei suoi amici, vestito abbastanza sobrio, presi un drink e me ne andai in mezzo alla gente per ballare, volevo provocarlo, iniziai a ballare pesantemente su uno (capitemi😋) , mi iniziò a baciare, era anche un bel ragazzo, MAI QUANTO 🖤.
POV ASH:
la guardavo, fissavo principalmente, le avevo detto palesemente una cazzata, era lei che mi sapeva tenere testa, non tutte le altre che vogliono solo farsi notare, il suo carattere, le sue forme, le sue labbra, il suo viso, mi attraeva tutto quanto, lei mi attraeva.FINE POV
mi ero stancata di ballare così mi sedetti, accidentalmente affianco a lui, mi raccolsi i capelli in un tuppo fatto male ma carino, misi una gamba sulla sua, vidi la sua testa appoggiarsi sulla testiera del divano, chiaro segno che si stava eccitando, mi avvicinai al suo orecchio, "che c'è non sai resistere?", tolsi la gamba, mi alzai ed andai fuori. Sinceramente ero fiera di quello che avevo appena fatto, Maddie non la vidi per tutta la serata, neanche Lexi, tutte scomparse. Come tornavo a casa? NOOOO non glielo chiedo, ma è lontano dio, vabbè solo un passaggio niente di più. Entrai nella folla che ballava per raggiungerlo ma qualcuno mi trascinò dal polso, era il ragazzo di prima, iniziò ad attornare la mia vita con le sue braccia, iniziò a baciarmi sul collo, non volevo farlo con lui, non la mia prima volta, esattamente non lo avevo mai fatto, si ho avuto relazioni ma niente erano tutti "fighettini" bha, iniziai a dargli calci, ma niente non ci riuscivo, cercai gli occhi di ash per chiedere aiuto, come se non avessi pensato mi guardò, strizzai gli occhi e mi sbracciavo per staccarmi, capì e passo tra la gente, lo staccò da me e mi portò fuori, "stai bene?" chiese, "più o meno" dissi cercandomi di sedere da qualche parte, ero ubriaca fradicia, "vieni ti porto a casa", "non ho le chiavi, le ho date a Maddie che aveva la borsa e mio padre è ripartito" dissi togliendomi i tacchi, "non posso lasciarti sola vieni, mi prese dalla vita e salimmo in macchina, "come mai non ti sei limonato una stasera?" chiesi con tono scherzoso, "perché dovrei?", "bho è il tuo solito farti una al giorno ahhahaahhh", "mh vabbè dormi", mi addormentai e mi risvegliai per colpa della luce artificiale su un letto, era camera di ash, COSA CI FACCIO QUI, avevo un mal di testa fortissimo, "oh ti sei svegliata tieni", mi passò una felpa ed un pantalone della tuta, mi cambiai senza vergogna davanti a lui, mi misi sotto le coperte e poco dopo arrivò pure lui, mi addormentai a 3 centimetri da lui.
spazio autrice ;)
eiii non so che dirvi spero vi piaccia come io stia portando avanti questa storia, ly all💗.
STAI LEGGENDO
"try me" || ashtray
Fanfiction"try me" ragazza ricca, ragazzo di quartiere, spacciatore, potranno mai essere davvero qualcosa? chissà ;)