¡oklahoma!

2.2K 49 19
                                    

Mancavano solo due giorni allo spettacolo e stavamo provando le scene, "NO NO non va bene così, devi essere più sensuale come devo dire, devi far finta di orgasmare capisci?" disse Lexi, finimmo verso le 8 a provare il tutto ed ash non mi aveva rivolto parola, c'erano solo degli "sguardi", in cui mi perdevo ma dettagli, ci tenevo che venisse, per farli capire cosa avessi passato dopo tutte le cose che mi aveva detto, magari lo facevo ragionare. Io e Lexi andammo a comprare i vari vestiti che avremmo dovuto indossare in scena, mi piaceva stare con lei.

Mancava un giorno allo spettacolo, di ash non sapevo ancora nulla, sapevo che non sarebbe venuto ma ci tenevo molto, io e Lexi eravamo emozionantissime, stemmo tutto il giorno sul palco a provare con gli altri, le luci, la musica, le varie sceneggiature che cambiavano ogni tot, bellissimo.

Era arrivato il grande giorno, lo spettacolo sarebbe iniziato alle 18, mi ero rassegnata se ash fosse venuto o no, ci ha perso lui, (bhe bhe qualche ripensamento c'è lo avrei ehh💀). Finirono le lezioni e io e Lexi aggiustammo le ultime cose, facemmo un salto a casa per docciarci al volo e prepararci, dopo un oretta eravamo già a scuola, dammi dei consigli ai ragazzi che avrebbero recitato, sbirciai per vedere chi fosse arrivato e il posto che avevo lasciato per ash era vuoto.

POV ASH:
Io e fez stavamo per uscire ed andare a vedere lo spettacolo fino a quando la polizia irruppe in casa senza preavviso, in città sapevano tutti che spacciavamo ma stavano tutti zitti per paura, fino a quel giorno. Presi subito tutti i fucili e pistole e mi nascosi in bagno, caricai ogni arma, intanto fez era fuori la porta che sbatteva i pugni su di essa, "perfavore esci di lì, non ti voglio far passare i guai, sei minorenne" disse quasi piangendo fezco, mi sentivo quasi in colpa, sentì gli uomini atterrare fezco, iniziai a sparare verso la porta sperando di prendere qualcuno, loro risposero, erano almeno 7/8, mi restava solo un caricatore, quindi mi stesi a terra simulando la morte, aprirono la porta e vedendomi a terra si tranquillizzarono, mi alzai senza preavviso e sparai l'uomo difronte a me in testa...

FINE POV

Iniziò lo spettacolo.
Nella prima scena c'era una parlata tra "rue" e Lexi, varie scene in cui c'erano episodi si stretta amicizia tra le due e poi si presentavano tutti i personaggi e poi la mia entrata, ero quella "nuova" che strette contatto con Lexi e un altro ragazzo, ash, mentre recitavo guardavo sempre il posto vuoto... Nel mentre entrarono in scena "maddie" e "cassie", poi "nate", ed uscì fuori il fatto "cassie/nate", cassie da grande vittima salì sul palco e iniziò ad offendere Lexi, "Lexi è sempre stata la mia ombra, uuu piccola ha avuto una vita difficile", "cassie smettila scendi" dissi sotto voce, senza dire nulla Maddie si alzò e salì sul palco, iniziò a dare schiaffi e calci a Cassie, la portò giù dal palco e iniziarono a correre per tutta la scuola, "scusate piccoli problemi tecnici" dissi accennando un sorriso, riprendemmo con lo spettacolo, ero felicissima finché non iniziarono le scene in cui c'era il "flirt" tra me e "ash", la prima uscita, il mio compleanno, QUEL pomeriggio, tutto un dejavu.

Lo spettacolo finì, avemmo gli applausi di tutti, sorridevo e piangevo, abbracciai Lexi che ricambiò l'abbraccio, era anche lei preoccupata visto che aspettava fezco, decisi di scrivere ad ash.

t/n
oi tutto ok?

aspettai una ventina di minuti e il silenzio, non ebbi risposta, strano visto che stava sempre con il telefono in mano, "oi senti io vado a casa di ash a vedere se è tutto apposto" dissi a Lexi, "si perfavore dimmi poi", "tranquilla" la salutai ed andai. Arrivai difronte casa sua, porta sfondata con un nastro giallo del fbi su tutta la porta, c'era una pattuglia vicino lì, avevo paura, "scusami che è successo qui?", "non lo sa? vivevano qui due spacciatori, avevano commesso molti omicidi",  sapevo tutto fin dall'inizio, "ma ora dove sono i due?" chiesi, "ora sono in caserma, perché?", "oh niente" dissi sorridendo ed andandomene.

spazio autrice ;)
ciao belle/i come state? , lo so è corto ma dovevo dividerlo se no. era troppo lungo, comunque questa sarebbe la fine della serie che io continuerò diversamente, ly all💗

"try me" || ashtrayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora