¡tell me we weren't just friends!

2.8K 61 60
                                    

Non risposi, feci scena muta, mi avvicinai a lui con lo stomaco pieno di 🦋, perché lui mi faceva questo effetto?, "amici che si vogliono" pensai, mi rannicchiai sotto il suo collo addormentandomi.

Mi sveglia con lui ancora nel letto che dormiva, pensai alla scena di sta notte, quindi aveva capito che mi piaceva, ahhhhh e se mi delude? e se mi prendesse in giro davanti a tutta la scuola, mi stavo facendo troppi film mentali, almeno sapevo che gli piacevo o come mi disse fez che era "innamorato", mi alzai ma mi tirò dal fianco, "resta con me" disse con voce rauca (mamma miiij😩), "ho fam-", mi baciò per farmi stare zitta, ero morta, stavo per scoppiare, MI HA BACIATA🦋, "ora ti stai zitta? rimani con me", gli misi un braccio attorno al collo, prese la mia gamba dalla coscia e la mise sulla sua gamba, iniziò a strisciare la mano lungo la coscia, il mio cuore andava a mille, dopo un oretta si alza e a sgamo mi prende a mo di sacco di patate, ovviamente da bravo intenditore incominciò a toccarmi il culo, "ash guarda che-", "oh si scusa" e spostò la mano sulla coscia. Era ormai pomeriggio, mi alzai dal letto senza ash e scendo, lo vedi giù con il telefono, si girò vedendomi, si alzò e venne verso di me, mi voleva baciare ma mi scansai, non lo so perché lo feci, avevo paura di essere una delle tante per lui oppure avevo paura di iniziare un qualcosa di serio, so solo che me ne pentì, "ma perché fai così, ho perso la testa, non so cosa mi è successo, mi sono innamorato di una ricca del cazzo che pensa soltanto a se stessa e che mi ha illuso, vaffanculo" disse arrabbiato, prese la sua roba e sbatté la porta, ero paralizzata, con le lacrime che mi scendevano sul viso, avevo perso la persona più cara a me, non volevo fare quella antipatica che lo stuzzica, ci dorme attaccata e che poi non mi ci volevo mettere, davvero io ero innamorata di lui, ma ormai ho fatto la cazzata, passai sabato e domenica piangendo in camera mia senza mangiare o bere.

Arrivò lunedì mattina, questo voleva dire che lo avrei visto a scuola, feci colazione, mi lavai e mi vestii.

Arrivai a scuola, non c'era ne Maddie e ne Kat, Lexi mi venne incontro, "oii come stai" mi disse abbracciandomi, "mh diciamo"dissi ricambiando l'abbraccio, "tu ed ash?" mi chiede, "si da cosa l'hai notato ahahha", "stamattina ho visto ash che si b...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivai a scuola, non c'era ne Maddie e ne Kat, Lexi mi venne incontro, "oii come stai" mi disse abbracciandomi, "mh diciamo"dissi ricambiando l'abbraccio, "tu ed ash?" mi chiede, "si da cosa l'hai notato ahahha", "stamattina ho visto ash che si baciava una fuori scuola" disse abbassando la testa, "sei troppo per lui non ti merita, troverai di meglio", suonò la campanella, andai in classe, avevo pianto, lui si sedette, dietro di me con una ragazza, credo quella chi mi abbia detto Lexi, sentivo dietro che parlavano, scherzavano e sentivo che a volte si baciavano, ad un certo punto la ragazza mi tirò una ciocca di capelli da dietro, mi girai e gli tirai uno schiaffo, "permettiti un altra volta e ti giuro che" non finì la frase che la professoressa, "smith in presidenza" la ragazza si mise a ridere, mi alzai dalla sedia ed uscì dalla classe, in quel momento ash rideva insieme alla ragazza...

Passarono giorni, minimo non andavo a scuola da una settimana, Lexi, Maddie e Kat si preoccuparono e gli raccontai tutto, era andata così ci ho perso io si ma anche lui, se davvero era innamorato di me non si limonava con un altra dopo un giorno. Ero sul divano a vedere una serie tv quando mi arrivò una notifica.

ash🖤🦋
perché non stai venendo a scuola?

si c'è l'avevo ancora salvato così, lasciamo perdere.

non visualizzai neanche.

POV ASH:
Non veniva a scuola da una settimana, chiesi a Maddie cosa fosse successo, "sei stato uno stronzo, non vuole più vederti", "ma non ho fatto niente" dissi, "non hai fatto niente? forse non hai capito che lei era persa di te ma le hai dato la prova che dopo due giorni che avete litigato ti sei limonato con una" disse gridando, "lei mi hai illuso", "vabbè sei un maschio cose ne vuoi capire tu di "deludere" e se ne andò. Mi mancava devo ammetterlo e sono stato anche uno stronzo ma tanto me la riprenderò.

FINE POV ASH

Avevo appena finito di mangiare e mi misi a smanettare con il telefono fino a quando non suonarono alla porta, andai convinta ad aprire pensando fosse Lexi ma mi ritrovai lui, "che vuoi?" dissi, "perché non rispondi ai miei messaggi?", "c'è un motivo se non ti rispondo", feci per chiudere ma mi bloccò riaprendo la porta, "vattene", scoppiai a piangere, mi abbracciò, ed eccoci di nuovo, il cuore tra un po' volava lo stomaco stava per esplodere è il suo profumo che mi faceva andare fuori di testa. Era un abbraccio caldo, mi sentivo protetta con lui. Mi baciò la fronte, ci staccammo, anche lui stava piangendo, ci baciammo ma capimmo tutti e due che non eravamo affatto l'uno per l'altro anche se eravamo innamorati non ci sarebbe stato un amore sano.

spazio autrice ;)
LO SO LO SO VOLETE UCCIDERMI MA VI GIURO CHE AVRETA UNA SORPRESA NEGLI ALTRI CAPITOLI MUAH, ly all💗

"try me" || ashtrayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora