¡friends!

3.3K 69 28
                                    

Finì scuola e Lexi mi chiese se volessi un passaggio, accettai e appena arrivata a casa trovai  la donna delle pulizie che stava cucinando, la salutai , era tutta la mia infanzia, lei mi aveva cresciuta (checcarina😩), salì in camera mia, appoggiai lo zaino ed andai in bagno a mettermi qualcosa di comodo, scesi in cucina, mangiai con Domy (donna delle pulizie) e risali' in camera mettendomi subito a studiare, dopo un oretta finì. Scrissi a Lexi,"che bello avevo trovato un amica, intelligente e simpatica" *pensai*, Cassie non la sopportavo proprio invece
(anche io teso).

INIZIO CHAT
t/n
oii lexi ti va di uscire? ;))
lexi💓
oi si per me va bene ti va se invito un amico?
t/n
sisi sono da te tra una
mezzo retta cuaooo💓
lexi💓
va bene ti aspetto cuao💓
FINE CHAT

Andai subito in bagno per farmi una doccia al volo, mi asciugai i capelli e mi vestii.

Andai subito in bagno per farmi una doccia al volo, mi asciugai i capelli e mi vestii

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(sotto delle converse com-me des garçons)

Uscii di casa e mi incamminai verso casa di Lexi, mi aveva detto dove abitava sta mattina, dopo circa 10 minuti arrivai, suonai al campanello e mi aprii proprio lei.

lexi: "ooo eccoti" *mi abbraccia*
t/n: "sii sei pronta?" *ricambio l'abbraccio*
lexi: "sisi prendo la borsa e usciamo" *prende la borsa e usciamo*

t/n: "quindi chi è questo tuo amico?" *faccio gesto con le mani ridendo*
lexi: "mhh sinceramente è un bel raga-"
t/n: "AHH SHH HO GIÀ CAPITO TUTTO" *grido*
"ma come si chiama almeno" chiesi "Fezco" rispose ridendo, "si ma non gridare che stiamo letteralmente fuori casa sua" *rise*.

Lexi si avvicinò alla porta e bussò, ci aprì... "oddio no di nuovo lui noooo" *pensai*, mi squadrò dalla testa ai piedi ma si soffermò sul viso, " che vuoi?" dissi, "che vuoi tu, tu ti sei presentata a casa mia" disse nervoso, "yo bro sono delle mie amiche falle entrare" disse una voce proveniente da dentro, si spostò e ci fece entrare, con la coda dell'occhio vidi che si girò per guardare meglio il mio fondoschiena, ma non dissi nulla, "sedetevi" venne un ragazzo, quasi pelato, rossiccio e con una barba rossa, "piacere y/n" *sorrisi* "piacere Fezco ma chiamami Fez" disse, lui e Lexi andarono in cucina nel mentre io stavo seduta sul divano affianco a quello stronzo, non sapevo neanche il nome, poi mi ricordai che esisteva instagram, vidi tra le persone che mi seguivano e lo trovai "Ashtray" mh almeno so il suo nome, "almeno seguimi se devi stalkerare il mio profilo" disse ridendo, "non ti stavo stalkerando" dissi quasi accusata, "mh e che stavi facendo?", "lascia stare non capisci" feci gli occhi all'aria. Bussarono alla porta, quello stronzo si alzò per aprire e come aprì gli saltò addosso baciandolo una ragazza, bionda, vestita da tro- noooo non dirlo, da troia, ash la prese per mano e la portò in camera sua. Passarono ore, non capivo perché non fossimo usciti e invece siamo restati in questa fottuta casa che puzza di erba. Ad un certo punto stanca mi alzo e vado verso la porta: "io vado mi ha appena scritto mia madre, scrivimi Lexi" dissi vicino la porta, in quel momento Ashtray  buttò fuori casa con una spinta la ragazza: "non ti far vedere più non sei per me" ringhiò, "yo bro accompagna la ragazza in macchina che piove" disse Fezco, oh no ti prego no in macchina con quello, "vieni, sali" disse annoiato, salì in macchina e mi misi la cintura, "ma davvero fai?" rise, "che c'è, non so come guidi quindi la metto non rompere"sbuffai, "vabbè basta che mi dici dov'è casa tua", " sisi tu cammina"...

Tornai a casa, era vuota, si mia madre era a Parigi per una sfilata e mio padre con lei, mi mancavano, mi feci una doccia visto che puzzavo d'erba e mi misi il pigiama ma mi arrivò una notifica sul cellulare.

Sconosciuto:
te la sei scordata qui, ora è mia :)
t/n:
uno chi sei due cosa vuoi
Sconosciuto:
ashtray *invia una foto della collana di t/n*
t/n:
ma che cazzo, vengo subito a prendermela
Ashtray
notte ci vediamo domani in classe :)

Ma che cazzo vuole da me, quindi non me la vuole ridare? ma perché? bho vabbè, mi misi sotto le coperte e mi addormentai....

spazio autrice ;)
Heyyy come state? ho provato a scrivere di più, vi sta piacendo la storia?, ly all💗.

"try me" || ashtrayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora