"ash" gli do una pacca sulla spalla, "si scusa", finirono le lezioni e tornai a casa, erano tornati i miei, che bello almeno non sarei stata da sola tutta la giornata, mentre mangiavo mi arrivò una notifica.
ash🖤🦋
oi ti va di uscire pomeriggio?OK NON VI INCAZZATE C'È L'HO ANCORA SALVATO COSÌ.
Mio padre alzò subito la testa quando si accese il telefono, "chi è?", "un amico mi ha chiesto di uscire", anche se non ti dovrebbe piacere un amico ma vabbè, "quello spacciatore? non voglio che esci con quello non è per te" gridò , "ora ti metti a fare il padre protettivo? dopo 17 anni che non mi hai mai calcolato, dopo che mamma ha perdonato i tuoi tradimenti, penso io alla mia vita grazie", mi alzai ed andai di sopra e mi chiusi in camera.
t/n
oi si per che ora?ash🖤🦋
bho per le 6?t/n
va bien :)non so perché mi piaceva ancora ash, in tutte le relazioni che ho avuto mi è sempre sparito l'interesse, mi sa che sono fottuta, volevo solo sapere una cosa così chiesi a fez
t/n
oi fez per caso sai se ash si stia sentendo o vedendo con qualcuna?fez😜😜
no ma parla sempre di te, non so cosa gli hai fatto ma si vede che ti ama e ci tiene, non vorrei vederlo soffrire, dico solo questo, ti ama t/n lo giuro.lasciai il visualizzato= sono una stronza che lo ama ma è orgogliosa AHHH dio
erano arrivate le 6 e mi preparai.
uscì ed andai verso casa di ash, lo trovai seduto fuori la porta sul gradino, "heyy" dissi, "oiii eccoti" disse alzando lo sguardo, iniziammo a camminare e parlare del più e del meno, arrivammo ad un parchetto dove ci sedemmo su delle altalene, "ash", "si dimmi", "chi ti piace" chiesi guardando il vuoto, "mh perché vuoi saperlo?" mi guardò, "bho così", "nessuno a te?", "idem", in realtà gli stavo sotto da un mese e mezzo, credo anche lui dalle cose che mi ha detto fez, ma vabbè lui fa lo stronzo la farò anche io con lui. Arrivò sera ed eravamo ancora fuori, mi piaceva stare con lui, "dovremmo uscire più spesso sai", mi mise il braccio attorno al collo, lo guardai come a dire cazzo fai e mi riaccompagnò a casa, "ci vediamo t/n", " ciao ash" sorrisi chiudendo la porta, neanche entrai che c'era mio padre sul divano che mi guardava, "che ti avevo detto a pranzo?"disse alterato, "ma papà", "niente ma, non ci uscirai più", salì in camera sbattendo la porta, mamma era anche partita quindi dovevo vedermela da sola, DIO, mi addormentai e mi risvegliai direttamente la mattina dopo, feci colazione e mi vestì, per fortuna che si alzava tardi.
ed uscì di casa andando verso la scuola.
Trovai tutte le mie amiche vicino gli armadietti, quando vedemmo passare ash con BB, "grande bella facci tosta eh" disse Maddie girandosi verso di me, "ho sempre pensato che fosse una troia quella" disse Kat, "vi giuro che come la prendo" neanche finì di parlare che passo Cassie con Nate, ah si mi ero dimenticata, Rue aveva detto a tutti che Cassie si scopava Nate e Maddie voleva sbatterla di testa al muro😋😋😋, vabbè ritorniamo ad ash, CHE STRONZO CON UNA MIA AMICA, devo parlare con fez subito, prima di entrare in classe mi fermò Lexi, "oi senti sto scrivendo un opera, vuoi pranzare da me così poi ti spiego tutto" chiese, "siii assolutamente, a dopo lexi" dissi abbracciandola, Lexi è stata la mia prima migliore amica qui, mi mancava l'avevo un po' trascurata, girai la testa verso il mio posto ma era occupato da BB accanto ash, mi sedetti avanti a loro, visto che era l'unico posto libero, gli sentì ridere e scherzare tutta l'ora, mi scese una lacrima vedendolo felice con un altra, poi era cambiato così velocemente, ieri sera mi abbracciava e oggi neanche mi saluta, bipolare, finirono tutte le giornate e avvisai mio padre che mangiavo da un amica. Dopo aver finito di mangiare, Lexi mi portò subito in camera sua chiudendo la porta a chiave, "ALLORA" disse euforica, "Lexi calmati ahahhahaha" dissi, "non posso calmarmi, l'opera parlerà della nostra vita ma interpretata da altre persone con altri nomi, per te va bene visto che parlerò anche di te?", "sii lexi tranquilla si mi fa piacere", "il problema è cassie, non voglio che se la prendi, sai com'è", "se lo farai in modo dispregiativo ma non credo nell'opera forse si, se invece vuoi solo raccontare qualcosa si tranquilla Lexi pensa un po' a te stessa", mi abbracciò, "grazie t/n mi mancavi", ricambiai l'abbraccio, "anche tu Lexi mi mancavi", passò la giornata e organizzammo tutte le scene, come si sarebbero vestite aggiustammo le parti, "Lexi è meglio che vado mi sta aspettando mio padre", "si tranquilla, grazie ancora", sorrisi e me ne andai, prima di ritornare ovviamente passai da fez, "fez apri", mi aprì la porta "c'è ash?" chiesi, "no è uscito per un servizio dimmi comunque", meglio, gli spiegai la situazione tra me ed ash, "cazzo mi spiace, te lo giuro sembrava troppo preso da te, non faceva venire più ragazze qui, non so cosa gli sia successo", "tranquillo capirò, grazie fez" dissi chiudendo la porta, bhe si avrà perso interesse ma io no, camminavano a testa bassa arrabbiata finché non andai a sbattere contro il petto di qualcuno, alzai la testa ed era lui, dio proprio lui, presi l'occasione per rinfacciarli tutto anche sapevo che mi sarei sputtanata da sola, "sei uno stronzo senza cuore, mi piaci da impazzire e tu cosa fai? te ne vai con una mia amica, mi fa schifo" dissi piangendo.spazio autrice ;)
heyy come state, scusate se non mi faccio sentire solo che ho molto da studiare, 😋🤞🏿🤞🏿🤞🏿, ly all💗
STAI LEGGENDO
"try me" || ashtray
Fanfiction"try me" ragazza ricca, ragazzo di quartiere, spacciatore, potranno mai essere davvero qualcosa? chissà ;)