¡knows how to stand up to me!

2.4K 58 24
                                    

Passarono settimane da quel giorno indimenticabile, io e ash eravamo come dire "conoscenti", avevo perso un po' l'interesse in lui, tra delusioni e litigi era normale, no?

Molti ragazzi si interessavano a me, mi chiedevano di uscire, di scambiarci il numero, a volte magari ci provavo anche io a formare un rapporto con altri ragazzi, ma avevo la sua immagine fissa in mente, non ci riuscivo. Mi ero allontanata da tutti, Maddie, Kat, Rue, tranne che con Lexi, lavoravamo allo spettacolo, mi ero interessata molto, "sai che ora che lavoro anche tu per l'opera sai che metterò anche il tuo nome tra gli autori" disse sorridendo lexi, ero felicissima, solo che nell'opera c'era la storia tra me e ash, lo so lo so che pensate che il sia incoerente ma potevo dire che era il mio primo vero amore, (😭😭😭😭), quindi per far finire bene lo spettacolo dovevo dirglielo? anche se sapevo già cosa mi avrebbe risposto. "ti amo anche io t/n" disse ash, AHHHH quanti film mentali mi faccio, magari (ma veramente 😭😭), allo spettacolo mancavano pochi giorni e io volevo invitarlo, lo cercai per tutta la scuola per poi trovarlo con tutti i suoi amici, che imbarazzo, mi girai e me ne andai, "t/n" urlo ash, NOOO DIO MI HA VISTA, ritornai dove ero prima, si alzò e venne  verso di me, "che vuoi?", " oh sai, volevo chiederti se verrai allo spettacolo mio e di Lexi" dissi imbarazzata, "perché dovrei venire?" disse ridendo e girandosi verso i suoi amici, "vabbè se non vuoi venire puoi liberamente farlo eh" dissi scocciata andandomene, sapevo che mi guardò finché non girai l'angolo, ma vaffanculo.

POV ASH
vedete? ci tiene a me ma non cade subito ai miei piedi, è difficile da trattare come ragazza, si nota che mi piace?

FINE POV

Era arrivata sera, mi annoiavo, quindi preso il telefono ed andai su ig, vidi un po' le storie delle mie amiche, aggiunsi qualche reazione e poco dopo mi apparì un post di ash con una carrellata di commenti "😻😻😻🥵🥵🥵🥵😘😘😘😍😍😍😍😍" IO- (scusatemi sto ridendo HAJGAJAGAJAGAHGAHAH)

notifica da instagram
ash: e tu non commenti?

MAAAA, risposi subito.

t/n: perché dovrei?

lo imitai, avevo sonno quindi mi misi a dormire. Mi svegliai, feci tutto quello di cui avevo bisogno ed uscì di casa. Quel giorno io e Lexi avremmo dovuto trovare i personaggi per lo spettacolo, la raggiunsi a scuola dove trovai già Lexi e appendemmo tanti volantini, "se volete far parte dello spettacolo "oklahoma"...." vabbè capitemi, tappezzammo la scuola di volantini, anche in bagno, il giorno dopo avevamo già 50 persone che volevano fare il  provino, stemmo fino a sera a selezionare i personaggi, Lexi sarebbe stata "grace", scegliemmo una ragazza bionda e riccia che avrebbe interpretato cassie, si sarebbe chiamata "hallie, poi una ragazza bassi a con i capelli neri che avrebbe interpretato Maddie, "marta", questi erano quelli principali, poi si aggiungevano ragazzi e ragazze che avrebbero interpretato gli altri, io e Lexi avevamo paura che tutti si arrabbiassero con noi, ma sti cazzi la vita è una. Ash non mi aveva fatto sapere nulla se venisse o no allo spettacolo, e se si arrabbiasse anche lui con me, AHHH QUANTE PARANOIE, avrei trovato un altro, (no lui. e basta).

spazio autrice ;)
lo so è cortissimo, ma nel prossimo ci sarà lo spettacolo, comunque guardate

spazio autrice ;)lo so è cortissimo, ma nel prossimo ci sarà lo spettacolo, comunque guardate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

QUANTO SONO BONI TUTTI QUANTI DAIIII, ly all💗

"try me" || ashtrayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora