!do you really love me!

2.5K 59 30
                                    

Passarono giorni, non avevo potuto vedere ash per un po', ci scrivevamo ogni tanto ma niente di che, non gli piacevo questo era sicuro, vabbè meglio amici che niente.

ash🖤🦋
apri

COSA, andai verso la porta ed aprì, c'era lui che mi aspettava, "ma tu-", "stai zitta. e baciami", mi prese dai fianchi e ci baciammo come se non ci vedessimo da anni, le mie farfalle si facevano sentire, "non puoi capire da quanto tempo volevo farlo" disse sorridendo, "io non te lo dico neanche da quanto ti sto sotto", rise, ci mettemmo sul divano a parlare, "ti hanno rilasciato quindi?"chiesi, "si ma fezco no credo che si farà un paio d'anni" disse abbassando la testa, presi la sua testa e la misi sul mio petto, capivo cosa provava, "quindi mi stai da sotto da molto eh" disse ridendo, "mhhh circa 3/4 mesi", "ti ricordi quando ti chiesi l'ig il tuo primo giorno di scuola?" disse ridendo, "come posso scordarmelo", "ma quindi ora, dico, noi bhe" dissi, "se tu vuoi si, io lo voglio da circa 3/4 mesi" disse, " MAAAA, perché non me l'hai detto prima?", "pensavo avessi perso interesse dopo tutte le cazzate", "mhh" , mi bacio più e più volte, stavo sognando?.

spazio autrice ;)
ed eccoci alla fine della storia, almeno non è finita con ash che moriva😭😭💀💀, ci sono voluti mesi per farli fidanzare ma ok, credo di iniziare una nuova storia su qualcuno ma non so chi aiutatemi, ly all💗

"try me" || ashtrayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora